Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Domanda per i più smanettoni: è possibile giocare Umineko con sprite PS3 + testo italiano?Con le mie prove sono riuscito a farlo partire solo con sprite originali + testo italiano, oppure chiaramente con gli sprite PS3 ma testo inglese.
lo han tradotto in ita si?

Domanda per i più smanettoni: è possibile giocare Umineko con sprite PS3 + testo italiano?Con le mie prove sono riuscito a farlo partire solo con sprite originali + testo italiano, oppure chiaramente con gli sprite PS3 ma testo inglese.
Mi ricordo di averlo fatto partire in ita con gli sprite PS3 un pò di tempo fa, provai una mescolanza di file tradotti più .exe inglese, non ricordo esattamente, mi sembrava funzionasse poi non ho continuato.

sto leggendo la novel di spice and wolf, e devo dire che l'anime è stato adattato da ***,ogni singolo evento che leggo lo riconduco all'anime e non manca niente, cazz.o voglio vedere come va finire per ò :sad2:

Ragazzi, una domanda per chi ha letto Fate Stay Night

Io ho fatto solo le prime due route, poi ho abbandonato per un bel periodo di tempo. Adesso mi è venuta voglia di terminarlo del tutto. Ho conservato i salvataggi, quindi non devo ripartire dall'inizio, ma il problema è che mi ricordo molto poco delle prime due

Considerando la struttura del gioco (Ovvero che l'inizio è lo stesso per tutte le route, ma cambiano gli avvenimenti all'interno di essa) posso giocare a Heaven's feel senza dovermi rifare le prime due?

Sciegliete il box "serio" che non c'ho assolutamente voglia di avere un box fanservice, roba che neanche certi nukige hanno.

Adesso mi viene il dubbio però, non mi ricordo più se ne viene stampata solo una(quella che prende più voti) o entrambe ( e sceglievi quale avere).

Ultima modifica da un moderatore:
Sciegliete il box "serio" che non c'ho assolutamente voglia di avere un box fanservice, roba che neanche certi nukige hanno.Adesso mi viene il dubbio però, non mi ricordo più se ne viene stampata solo una(quella che prende più voti) o entrambe ( e sceglievi quale avere).
da come è scritto nel link sopra pare che che invieranno a ciascuno il box che si ha votato nel sondaggio (per ora ho la school version)

"Il publisher PQube ha appena annunciato ufficialmente la data di uscita europea di Steins;Gate. La visual novel sarà disponibile a partire dal prossimo 5 giugno su PlayStation 3 e PlayStation Vita, sia in formato retail che digitale.

Inoltre, il rivenditore Game UK distribuirà un'esclusiva limited edition del gioco, contenente uno speciale artbook, mentre Rice Digital proporrà la "El Psy Kongroo Edition", che includerà il medesimo artbook e in più un set di spillette ispirate a Steins;Gate. Al momento non sono stati annunciati dei bonus per il preorder"

fonte: sito concorrente

e la collectors rimarrà confinata all'uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
?? Veramente spediscono worldwide (gratis oltretutto).

Ultima modifica da un moderatore:
backerkit concluso per grisaia, ci si vede ad ottobre per la release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto su steam la prima parte dovrebbe uscire questo fine mese

backerkit concluso per grisaia, ci si vede ad ottobre per la release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifintanto su steam la prima parte dovrebbe uscire questo fine mese
Io penso che andró di versione steam

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro