Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Il protagonsita si fidanzia con una tizia e a un certo punto ci fa sesso non c'è nulla di sconcertante, le scene tendono ad essere over the top ma anche questa è la norma per il genere.Vedendo sshot alla ***** è possible confonderla con una storia tipo school day anime, con il protagonista che si scopa chiunque per sfociare alla fine nel reverse netorare d'accatto. (se è questo che intendi non succede assolutamente)
Ho visto soltanto alcune immagini di sta' novel una volta, entrando qua me le sono ricordate. Tu mi dici questo, ok ti credo, allora hanno fatto delle fan art?

Ho soltanto chiesto, calmo.

Io ero calmissimo, se devo scaldarmi non lo faccio di certo per majikoi, manco fossi un fanboy della serie poi.

Con la massima calma ci tengo a farle presente che quelli che ha visto sono quasi sicuramente screenshots presi dal gioco e non fanmade, e sono tipici della maggior parte dei moege.

- - - Aggiornato - - -

per cambiare argomento:

Rivedendomi questo spezzone di umineko ricordo che non avevo incredibilmente dato molta importanza

alla voce di Daisuke Ono, secondo me avrebbero fatto meglio a deformare la voce o ad usare un doppiatore ad hoc ma magari non era possibile per ragioni di budget, non è credibile che Natsuhi non riconosca la voce di Battler.

"Nessuno può emendarsi dal peccato che scorre nelle vene"

Ultima modifica da un moderatore:
Rega, mi sono erroneamente spoilerato una cosa di Higurashi

Ho letto che nella trama è coinvolto una sorta di loop temporale, come nel film "ricomincio da capo", tuttavia non ho idea di che ruolo giochi all'interno della trama

Posso ancora godermi la visual novel, o ho fatto un errore madornale?

No lo dovresti più o meno capire già alla fine di onikakushi-hen, di sicuro non ti spoilera gli answer arcs.

Rega, mi sono erroneamente spoilerato una cosa di Higurashi
Ho letto che nella trama è coinvolto una sorta di loop temporale, come nel film "ricomincio da capo", tuttavia non ho idea di che ruolo giochi all'interno della trama

Posso ancora godermi la visual novel, o ho fatto un errore madornale?
È utilizzato quasi unicamente per giustificare la natura ad archi/games della serie, non è il fulcro della vicenda come in altre VN.

Beh insomma...

4a602c736f031fd67509ae03fdca3ea2.jpg

Arrivato finalmente

winter, consigliami na novel please :gio:

requisiti:

A) che non sia muv-luv. Perchè so che la consiglieresti, ma io ricordo di averci smadonnato a sufficienza senza riuscire a farla girare su win8.1

B) Non dico xenopipponi e evacrappate, ma nemmeno roba eccessivamente easy/ "priva di contenuto"

C) preferibilmente good :gio:

D) se dura >50h dev'essere gesùcristo.

winter, consigliami na novel please :gio:
requisiti:

A) che non sia muv-luv. Perchè so che la consiglieresti, ma io ricordo di averci smadonnato a sufficienza senza riuscire a farla girare su win8.1

B) Non dico xenopipponi e evacrappate, ma nemmeno roba eccessivamente easy/ "priva di contenuto"

C) preferibilmente good :gio:

D) se dura >50h dev'essere gesùcristo.
Vado sulla mia medaglia di legno, Remember11 The Age of Infinity, peró sappi che finisce in un cliffangher (per problemi di budget).

Inoltre, si, è decisamente complessa dato che ti devi ricostruire l'ultima parte da te basandoti sugli indizi forniti in precedenza.

Vado sulla mia medaglia di legno, Remember11 The Age of Infinity, peró sappi che finisce in un cliffangher (per problemi di budget).Inoltre, si, è decisamente complessa dato che ti devi ricostruire l'ultima parte da te basandoti sugli indizi forniti in precedenza.
Hai beccato una delle uniche 4 che ho giocato:

E17, R11, S;G e C;H (oltre alla ZeroEscape saga che non è propriamente novel)

Thx for trying tho.

R11 lo stavo rigiocando poi ho dovuto formattà. Più che ricostruire con gli indizi la route finale che non c'è,è praticamente l'inventare a partire dagli indizi.

Su tutti i mille punti su cui si potrebbe discutere direi:

a) gli intenti di enomoto e satoru

b) la morte della sorella

c) Yuni

Hai beccato una delle uniche 4 che ho giocato:E17, R11, S;G e C;H (oltre alla ZeroEscape saga che non è propriamente novel)

Thx for trying tho.

R11 lo stavo rigiocando poi ho dovuto formattà. Più che ricostruire con gli indizi la route finale che non c'è,è praticamente l'inventare a partire dagli indizi.

Su tutti i mille punti su cui si potrebbe discutere direi:

a) gli intenti di enomoto e satoru

b) la morte della sorella

c) Yuni
Direi di provare qualcosa di Looseboy allora: G-senjou no Maou o Sharin no kuni HnS+YnS

Il loro piú grande difetto è che i protagonisti tendono ad essere troppo Gary stu, ma ho notato che alla gente piace così, vedi un po tu.

O rk07 ma sono luuuunghe.

L'unico decente li in mezzo e Osadai, il resto sono tutte porcate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro