Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Frontwing ha annunciato ISLAND

CLANNAD:

La route di Tomoyo è decisamente mediocre, 6/10 solo perché mi ha fatto ridere durante la prima parte con i battibecchi tra lei e Sunohara.

La parte "drammatica" è gestita in maniera demenziale, guida a come ingigantire i problemi dalla A alla Z...

però c'è da dire che mi è durata 9 ore e avrei giurato di avercene messe massimo 7, probabilmente grazie alla prima parte a suo modo godibile.

Adesso me ne fotto di tutto il resto e passo subito a Tomoyo After.

Ultima modifica da un moderatore:
Sekai ha annunciato Baldr Sky!! Hype a manetta, mio al Day One.

E stasera mi sa che finisco Sekien no Inganock.

A fine mese escono i capitoli 2 e 3 di Chusingura46+1.

Can't wait

Nel frattempo ho finito Tomoyo After.

Cmq muv-luv extra per i profani è un harem comedy pura, che cavolo vi aspettavate?

Per vedere il foreshadowing e tutta la ***** dovete rileggerlo dopo aver finito Alternative.

A fine mese escono i capitoli 2 e 3 di Chusingura46+1.Can't wait

Nel frattempo ho finito Tomoyo After.

Cmq muv-luv extra per i profani è un harem comedy pura, che cavolo vi aspettavate?

Per vedere il foreshadowing e tutta la ***** dovete rileggerlo dopo aver finito Alternative.
Puoi espandere su Muv Luv? Io sapevo che per leggere Alternative era *necessario* leggere prima Muv Luv normale + Muv Luv Extra...

Sent using Tapatapatapa

Puoi espandere su Muv Luv? Io sapevo che per leggere Alternative era *necessario* leggere prima Muv Luv normale + Muv Luv Extra...
Sent using Tapatapatapa
Extra è il primo episodio ed è ambientato nel primo troncone di linee di universo che comprende in ordine più o meno cronologico:

Extraverse:

- Kimi ga Ita Kisetsu

- Kimi ga Nozomu eien

- Daikuuji kiki ippatsu

- Akane Maniax

- Muv-Luv Extra

- Haruko Maniax

Muv luv "normale" è la raccolta di extra+unlimited uscita originariamente come Muv-Luv nel 2003.

questo succede immediatamente prima dell'inizio di extra.

Extra è il primo episodio ed è ambientato nel primo troncone di linee di universo che comprende in ordine più o meno cronologico:
Extraverse:

- Kimi ga Ita Kisetsu

- Kimi ga Nozomu eien

- Daikuuji kiki ippatsu

- Akane Maniax

- Muv-Luv Extra

- Haruko Maniax

Muv luv "normale" è la raccolta di extra+unlimited uscita originariamente come Muv-Luv nel 2003.

Ok grazie. Comunque "confermi" che, al fine di godere al 100% di Alternative, è necessario passare prima da Extra+Unlimited? Perchè è questo che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "So" che Alternative è di un livello completamente differente rispetto ai primi due, per questo, se possibile, li avrei evitati (anche perchè paiono essere assurdamente lunghi)

Ok grazie. Comunque "confermi" che, al fine di godere al 100% di Alternative, è necessario passare prima da Extra+Unlimited? Perchè è questo che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "So" che Alternative è di un livello completamente differente rispetto ai primi due, per questo, se possibile, li avrei evitati (anche perchè paiono essere assurdamente lunghi)
Imho bisognerebbe leggere tutto l'extraverse per intero. Soprattutto Kiminozo.

la vn in italiano non credo che l'abbiano mai tradotta, se intendi invece l'anime lo stan facendo gli f&fs

Ti rispondo brevemente qui col benestare dei mod perché non hai una bacheca
Pagina steam: http://store.steampowered.com/app/406550

È la prima metà, ma ha i disegni brutti e niente doppiaggio, è iniziata la (ri)produzione della patch amatoriale per ripristinare tali contenuti, molto semplice da usare come quelle per Higurashi.

Altrimenti pure il manga è ottimo (l'anime NOPE), però si perde una parte importantissima come quella delle musiche (ost colossale) e economicamente non è proprio un investimento leggerissimo, sono più di 40 volumi da 15-20€ l'uno.
Domanda per Ushiromiya Buzzi

Ma il manga di Umineko c' è in italiano?

Sto week end dovrei finire G-Senjou no Maou.

Poi non so se buttarmi su Umineko, su Root Double o diretto su Muv Luv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png l'idea è finire almeno 2 di questi entro ottobre!

Sent using Tapatapatapa

Finito G-Senjou no Maou. Il finale mi è piaciuto un sacco - uno dei finali migliori che abbia mai letto.

Sent using Tapatapatapa

KgjBksc.jpg

mamma mia la gestione degli onorifici in questa traduzione... alcuni tolti, altri lasciati (-nii di Koheita e lo -shan storpiato di Emoshichi, li hanno lasciati forse perché peculiari... vabbeh...), altri tradotti in mr./ms. ecc. ...

poi ovviamente dialoghi come questo perdono completamente di ogni senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro