Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
Frontwing ha annunciato ISLAND
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi espandere su Muv Luv? Io sapevo che per leggere Alternative era *necessario* leggere prima Muv Luv normale + Muv Luv Extra...A fine mese escono i capitoli 2 e 3 di Chusingura46+1.Can't wait
Nel frattempo ho finito Tomoyo After.
Cmq muv-luv extra per i profani è un harem comedy pura, che cavolo vi aspettavate?
Per vedere il foreshadowing e tutta la ***** dovete rileggerlo dopo aver finito Alternative.
Extra è il primo episodio ed è ambientato nel primo troncone di linee di universo che comprende in ordine più o meno cronologico:Puoi espandere su Muv Luv? Io sapevo che per leggere Alternative era *necessario* leggere prima Muv Luv normale + Muv Luv Extra...
Sent using Tapatapatapa
Extra è il primo episodio ed è ambientato nel primo troncone di linee di universo che comprende in ordine più o meno cronologico:
Extraverse:
- Kimi ga Ita Kisetsu
- Kimi ga Nozomu eien
- Daikuuji kiki ippatsu
- Akane Maniax
- Muv-Luv Extra
- Haruko Maniax
Muv luv "normale" è la raccolta di extra+unlimited uscita originariamente come Muv-Luv nel 2003.
Imho bisognerebbe leggere tutto l'extraverse per intero. Soprattutto Kiminozo.Ok grazie. Comunque "confermi" che, al fine di godere al 100% di Alternative, è necessario passare prima da Extra+Unlimited? Perchè è questo che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "So" che Alternative è di un livello completamente differente rispetto ai primi due, per questo, se possibile, li avrei evitati (anche perchè paiono essere assurdamente lunghi)
Mi riferivo alla traduzione inglese di ixrec.Che peccato, ho letto all'inizio del topic che è stato completato, beh, pazienza. Grazie comunque per la risposta. u_u
l'open post si riferisce alle uscite complete in inglese.Che peccato, ho letto all'inizio del topic che è stato completato, beh, pazienza. Grazie comunque per la risposta. u_u
Domanda per Ushiromiya BuzziTi rispondo brevemente qui col benestare dei mod perché non hai una bacheca
Pagina steam: http://store.steampowered.com/app/406550
È la prima metà, ma ha i disegni brutti e niente doppiaggio, è iniziata la (ri)produzione della patch amatoriale per ripristinare tali contenuti, molto semplice da usare come quelle per Higurashi.
Altrimenti pure il manga è ottimo (l'anime NOPE), però si perde una parte importantissima come quella delle musiche (ost colossale) e economicamente non è proprio un investimento leggerissimo, sono più di 40 volumi da 15-20€ l'uno.
Che io sappia solo inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda per Ushiromiya BuzziMa il manga di Umineko c' è in italiano?