Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Messaggi
- 6,472
- Reazioni
- 254
Offline
Praticamente puoi giocarti S;G finchè non arrivi al rollback dei credits che sentenzia l'inizio del true end, e poi giocarti sg 0.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È davvero così semplice ottenere il vero finale? Dopo aver finito Steins;Gate per cavoli miei, ho consultato una guida e mi pare che arrivarci casualmente sia quasi impossibilePraticamente puoi giocarti S;G finchè non arrivi al rollback dei credits che sentenzia l'inizio del true end, e poi giocarti sg 0.
Credo intenda che il True ending era semplicemente cheÈ davvero così semplice ottenere il vero finale? Dopo aver finito Steins;Gate per cavoli miei, ho consultato una guida e mi pare che arrivarci casualmente sia quasi impossibileP. S. A meno che ‘rollback’ non abbia qualche significato particolare che ignoro
![]()
Ho afferrato, ma penso che per capire a fondo dovrò prima ottenere questo famigerato finale (e iniziare Steins;Gate 0) :kappe:Credo intenda che il True ending era semplicemente chefinisce come il finale normale, ma mentre scorrono i credits, ad un certo punto tornano indietro, si riavvolgono, e parte il capitolo finale con il True ending
Esatto, in quel punto si inserisce sg 0Credo intenda che il True ending era semplicemente chefinisce come il finale normale, ma mentre scorrono i credits, ad un certo punto tornano indietro, si riavvolgono, e parte il capitolo finale con il True ending
Sicuramente non è normale, se non riesci a risolvere potresti non scaricare l'aggiornamento e aspettarne un altroMa rega, è normale che dopo aver installato la patch, non ci sia più il suono di default? Ogni volta che accendo il gioco devo reimpostare ogni singolo volume affinchè si senta. Adesso sto provando a reinstallarlo, e vedere se la cosa si risolve.
Manco mi è arrivato e già rilasciano patch.Rilasciato l'aggiornamento 1.02 (31MB)
Dalla sezione ps4 :sasa:Arrivato oggi pomeriggio
Anche se con FFXV imminente non so quando lo inizierò![]()
![]()
Avendocelo tra le mani posso dire che mi sbagliavo, SG 0 inizia appena più avanti.Esatto, in quel punto si inserisce sg 0
Arrivato anche a me ieri da Amazon UK.Avendocelo tra le mani posso dire che mi sbagliavo, SG 0 inizia appena più avanti.
SUBITO DOPO CHE OKABE TORNA NEL PRESENTE
Interessante, davvero interessante, dato che FFXV non ne vuole sapere di arrivare l'ho iniziatoArrivato anche a me ieri da Amazon UK.In pratica inizia durante
il True ending, e in pratica sembra essere tipo l'Okabe del futuro, quello che ha fallito una volta e non è riuscito a salvarla.
Ma come??ieri ho risolto il problema ed ho preso il true ending.
Solo per avvisarvi se incontrate un problema simile, aiuta se invece di caricare un punto di salvataggio oppure uno quick save ricominciate dal inizio. Non mi sembra che il gioco si "ricorda" se avete sbloccato gia alcuni flag con un save prima di averle sbloccate asd
Comunque una scena nel true ending non è stata tradotto purtroppo, ma ho trovato la traduzione altrove. Bello l'ending ma molto prevedibile come immaginavo, per fortuna qualche sorpresa c'era negli ending precedenti!
ehh :pffs:Ma come??, spero sistemino.....
Su ps4 c'e stata una patch, forse è la stessa.ehh :pffs:
credo che comunque almeno nella versione vita sia stato sistemato, grazie alla patch 1.02.