Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Praticamente puoi giocarti S;G finchè non arrivi al rollback dei credits che sentenzia l'inizio del true end, e poi giocarti sg 0.

Praticamente puoi giocarti S;G finchè non arrivi al rollback dei credits che sentenzia l'inizio del true end, e poi giocarti sg 0.
È davvero così semplice ottenere il vero finale? Dopo aver finito Steins;Gate per cavoli miei, ho consultato una guida e mi pare che arrivarci casualmente sia quasi impossibile :asd:

P. S. A meno che ‘rollback’ non abbia qualche significato particolare che ignoro :sard:

È davvero così semplice ottenere il vero finale? Dopo aver finito Steins;Gate per cavoli miei, ho consultato una guida e mi pare che arrivarci casualmente sia quasi impossibile :asd:P. S. A meno che ‘rollback’ non abbia qualche significato particolare che ignoro :sard:
Credo intenda che il True ending era semplicemente che

finisce come il finale normale, ma mentre scorrono i credits, ad un certo punto tornano indietro, si riavvolgono, e parte il capitolo finale con il True ending :sisi:

finisce come il finale normale, ma mentre scorrono i credits, ad un certo punto tornano indietro, si riavvolgono, e parte il capitolo finale con il True ending :sisi:
Ho afferrato, ma penso che per capire a fondo dovrò prima ottenere questo famigerato finale (e iniziare Steins;Gate 0) :kappe:

Esatto, in quel punto si inserisce sg 0

Ma rega, è normale che dopo aver installato la patch, non ci sia più il suono di default? Ogni volta che accendo il gioco devo reimpostare ogni singolo volume affinchè si senta. Adesso sto provando a reinstallarlo, e vedere se la cosa si risolve.

Per una volta che avere una ps vita si è rivelato utile, mi sta solo facendo odiare la console ancora di più

Ma rega, è normale che dopo aver installato la patch, non ci sia più il suono di default? Ogni volta che accendo il gioco devo reimpostare ogni singolo volume affinchè si senta. Adesso sto provando a reinstallarlo, e vedere se la cosa si risolve.
Sicuramente non è normale, se non riesci a risolvere potresti non scaricare l'aggiornamento e aspettarne un altro :unsisi:

sembra che la versione ps4 abbia un bug, non posso ottenere il true ending.... la causa di tutto sembra essere la patch nuova, tutti reviewer non hanno avuto sto problema

piccolo commento sul VN:

l'ultimo ending che ho preso era l'unico che mi ha preso in modo simile come certi momenti nel primo, ma non era questo il problema piu grave, c'e troppo filler e scene SoL che qui danno molto piu fastidio visto l'atmosfera e il mood piu serio, un peccato veramente la tematica principale del gioco e interessantissima ma non sono riusciti a creare il flow giusto per raccontarla la la trama principale.

Mi piace l'idea che stavolta tutti gli ending sono importanti è ti danno informazioni diversi su certi subplot e pg, ma c'e troppo filler li in mezzo prima di arrivarci a le parti belle, che un po toglie l'impatto.

Tutto sommato un buon VN, mentre al primo darei un 9, questo al massimo gli do un 8.5.

il chara design l'hanno migliorato moltissimo, grosso upgrade in confronto al primo, purtroppo in qualche scena e flashback s'incontrano anche i design vecchi, cosa che mi ha dato molto fastidio, ti tira proprio fuori dal gioco.

l'OST invece è bellissimo, mi è sembrato di sentire l'Abo di Infinity, con certi brani col mood simile a quelli di Ever17 o Remember11

Dei nuovi pg mi ha convinto solamente Maho, ma almeno posso dire che lei insieme ad Okabe è il miglior pg della serie, ben sviluppato è proprio con lei tante volte ci sono le scene piu forti del intero VN!

Ultima modifica:
Arrivato oggi pomeriggio :ivan:
15289220_10209852193815044_3447407781523796102_o.jpg
Anche se con FFXV imminente non so quando lo inizierò :asd:
Dalla sezione ps4 :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, in quel punto si inserisce sg 0
Avendocelo tra le mani posso dire che mi sbagliavo, SG 0 inizia appena più avanti.

SUBITO DOPO CHE OKABE TORNA NEL PRESENTE

Avendocelo tra le mani posso dire che mi sbagliavo, SG 0 inizia appena più avanti.
SUBITO DOPO CHE OKABE TORNA NEL PRESENTE
Arrivato anche a me ieri da Amazon UK.

In pratica inizia durante

il True ending, e in pratica sembra essere tipo l'Okabe del futuro, quello che ha fallito una volta e non è riuscito a salvarla.

Arrivato anche a me ieri da Amazon UK.In pratica inizia durante

il True ending, e in pratica sembra essere tipo l'Okabe del futuro, quello che ha fallito una volta e non è riuscito a salvarla.
Interessante, davvero interessante, dato che FFXV non ne vuole sapere di arrivare l'ho iniziato :asd:

ieri ho risolto il problema ed ho preso il true ending.

Solo per avvisarvi se incontrate un problema simile, aiuta se invece di caricare un punto di salvataggio oppure uno quick save ricominciate dal inizio. Non mi sembra che il gioco si "ricorda" se avete sbloccato gia alcuni flag con un save prima di averle sbloccate asd

Comunque una scena nel true ending non è stata tradotto purtroppo, ma ho trovato la traduzione altrove. Bello l'ending ma molto prevedibile come immaginavo, per fortuna qualche sorpresa c'era negli ending precedenti!

Ultima modifica:
ieri ho risolto il problema ed ho preso il true ending.
Solo per avvisarvi se incontrate un problema simile, aiuta se invece di caricare un punto di salvataggio oppure uno quick save ricominciate dal inizio. Non mi sembra che il gioco si "ricorda" se avete sbloccato gia alcuni flag con un save prima di averle sbloccate asd

Comunque una scena nel true ending non è stata tradotto purtroppo, ma ho trovato la traduzione altrove. Bello l'ending ma molto prevedibile come immaginavo, per fortuna qualche sorpresa c'era negli ending precedenti!
Ma come?? :rickds::rickds::rickds: , spero sistemino.....

ehh :pffs:
credo che comunque almeno nella versione vita sia stato sistemato, grazie alla patch 1.02.
Su ps4 c'e stata una patch, forse è la stessa. :sisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Annunciata la Data Giapponese: 16 Marzo 2017

Fonte: senpaigamer.com

Trailer

comunque da chi l'ha giocato su pc si sentono pareri sensazionali:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro