Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Per qualche strano motivo la demo della versione PS Vita è disponibile nel PS Store americano ma non qui :asd:
Mamma mia quanto mi fanno incazzare 'ste robe.

Se volevano convincermi a prenderla al dayone il modo c'era, si vede che preferiscono che aspetti quando starà sotto i 15€. Lo preferisce anche il mio portafoglio.

Veramente, hanno fatto una serie di cazzate con la versione Vita che anche a me passa la voglia di prenderlo al day one. Ho assolutamente intenzione di provare a resistere (tanto in Giappone è uscito da più di 6 mesi, quindi ormai penso di essere a prova di spoiler).

Non si conoscono ancora le novità che questo aggiornamento porterà, abbiamo solo un "new elements and large-scale updates"

meh...

È steins gate school days edition lol.

Spero non aggiungano nulla di significativo.

Steins;Gate Elite viene definito come un "full animation adventure game"

il titolo conterrà tutte le sequenze animate dell'anime, più di inedite realizzate sempre dallo studio WhiteFox

Scan Famitsu

tumblr_owl5oq0T0S1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_owl5oq0T0S1vsb5ezo2_1280.jpg
Fonte: Gematsu

mighia:morristend: può davvero entrare tutta quell'animazione in una cartuccia Vita??:morristend: a quanto pare Berserk non rimarrà un caso isolato per aver messo sequenze prese dall'anime nel gioco:asd: però non ho capito se verrà sacrificata l'art originale o se si potrà scegliere?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
MUV-LUV ALTERNATIVE rated by ESRB

è fatta:mah: non abbiamo una data ma prima o poi lo droppano:mah:

Ultima modifica da un moderatore:
MUV-LUV ALTERNATIVE rated by ESRB

è fatta:mah: non abbiamo una data ma prima o poi lo droppano:mah:
Ottimo!

Comunque leggetevi le ultime 5 righe :rickds::rickds:

Basta che ci sia la conferma, per la data c'è tempo :mah:

Ottimo!
Comunque leggetevi le ultime 5 righe :rickds::rickds:
Io non vedo nulla di strano :sard:

Basta che ci sia la conferma, per la data c'è tempo :mah:

Io non vedo nulla di strano :sard:
:asd:

an image of a man accidentally grabbing a woman's breasts (e.g., "What the hell did I just grab, and why is it so soft?")

la parte migliore :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro