Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
é stato downscalato alla *****, i filmati sono pieni di artefatti e anche la grafica ingame non è messa benissimo.

Ho preso la ver vita perché costava meno e su windows non è supportato il touch screen, cosa che mi impediva di giocarmelo sul surface senza collegare un pad in bluetooth...

Me ne sono già pentito.

Poi mi sta troppo sulle palle avere il doppiaggio giapponese in dlc, in futuro quando vita non sara più supportata mi ritroverò con in mano una versione monca... sono sempre molto restio ai contenuti in digitale su console.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel duemilamai, non si sa ancora nulla di Grisaia.Giocalo su pc
scrivevo questo il 24 maggio 2016 e lo ripeto più di un anno dopo: non si sa ancora nulla di grisaia, il primo che deve uscire è proprio quello..

scrivevo questo il 24 maggio 2016 e lo ripeto più di un anno dopo: non si sa ancora nulla di grisaia, il primo che deve uscire è proprio quello..
Maronn che lentezza....
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Dai creatori di Steins,Gate, e ok mi piace,

vedo il trailer: tutte femmine.

Madonna hanno l'ossessione sti giappi, non sono capaci dai fare una storia con qualche maschio in più, ma la virilità dove caspito ce l'hanno? a me piacciono anche le protagoniste femminili, ma a volte ho anche bisogno di immedesimarmi, e a furia di "stare in mezzo a tutte ste ragazzine ogni 2x3 rischiano di farmi dubitare della "mia inclinazione" (piccola battuta, non voglio offendere nessuno, anzi, ho anche un amico gay e mi stanno simpatici,chiarisco),

che palle oh....vabbè quando sarò spero almeno sia bello.

Madonna hanno l'ossessione sti giappi, non sono capaci dai fare una storia con qualche maschio in più, ma la virilità dove caspito ce l'hanno? a me piacciono anche le protagoniste femminili, ma a volte ho anche bisogno di immedesimarmi, e a furia di "stare in mezzo a tutte ste ragazzine ogni 2x3 rischiano di farmi dubitare della "mia inclinazione" (piccola battuta, non voglio offendere nessuno, anzi, ho anche un amico gay e mi stanno simpatici,chiarisco),

Hai saltato i primi 2?

personaggi che vengono presentati.
No tranquillo,

2 ragazzi e 6 ragazze, cosa molto equa direi.

Alla fine mi fido comunque di loro perchè mi piace lo stile e Steins,Gate mi sta piacendo abbastanza,

ma ciò non toglie che hanno una fissa estrema, spesso nei giochi ti fanno alzare strane sensazioni, e io non sono sessista attenzione, anzi in certi giochi le protagoniste femminili le adoro, ma c'è un limite a tutto e dopo 40 mila annunci di giochi giap dove ci sono 1 pg maschio "proprio perchè devo", una comparsa maschile effemminata, e 10 ragazze uber protagoniste,

sembra vogliano sfogare tutta la loro frustrazione verso....mbboh chenneso non riescono ad averci a che fare e le vogliono in modo disperato? bo, come ho detto spero in una bella storia, ciò non toglie che esagerano spesso, sembra che o fanno il gioco con 40 mila pg femmina o non lo fanno.

Il protagonista è un maschio e ci sono altri personaggi secondari maschili oltre a quello presentato.

Giocati Chaos head fantradotto prima di iniziare child, se apprezzi i protagonisti "anti-sue" ti piacerà di sicuro, inoltre è l'inizio vero e proprio delle SCIADV, getta le basi per tutta la serie.

365games ha rotto il D1 e mi ha spedito il gioco.

Evabbè oramai non ci faccio più caso :asd:, e comunque più gnocca c'è e meglio eh :rigoreee:

Evabbè oramai non ci faccio più caso :asd:, e comunque più gnocca c'è e meglio eh :rigoreee:
Si ma se voglio un mondo di femmine vado in uno strip club dannazione :asd: ,

io voglio equilibrio, non un mondo di bimbe, ma non sto giudicando, probabile che non sia proprio cosi, però dai trailer io vedo quello, 2 maschi e 19 mila femmine, di cui 15 bambine,

PERCCHè GIAPPI PERCHè :spaaam: voi e le vostre ossessioni/perversioni femminili.

Si ma se voglio un mondo di femmine vado in uno strip club dannazione :asd: ,io voglio equilibrio, non un mondo di bimbe, ma non sto giudicando, probabile che non sia proprio cosi, però dai trailer io vedo quello, 2 maschi e 19 mila femmine, di cui 15 bambine,

PERCCHè GIAPPI PERCHè :spaaam: voi e le vostre ossessioni/perversioni femminili.
Ma si chissene, l'importante che sua fatto bene e che abbia una bella storia, e questo a quanto pare c'e l'ha :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ricominciato ieri 999 sulla collection per vita, che atmosfera stupenda (e terrificante :asd:)

sto facendo la prima run blind, mi ricordo veramente pochissimo!

fortunatamente con la flowchart aggiunta sarà anche più semplice vedere gli altri bad ending e arrivare al true! :ahsisi:

Ricominciato ieri 999 sulla collection per vita, che atmosfera stupenda (e terrificante :asd:) sto facendo la prima run blind, mi ricordo veramente pochissimo!

fortunatamente con la flowchart aggiunta sarà anche più semplice vedere gli altri bad ending e arrivare al true! :ahsisi:
Posso chiederti da dove lo hai comprato?

Io l'ho preso da amazon.it, venduto da rareware usa il 16 settembre. La scorsa settimana ancora niente pacco, allora ho mandato una mail e ora mi hanno spedito una seconda copia.:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro