Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scrivevo questo il 24 maggio 2016 e lo ripeto più di un anno dopo: non si sa ancora nulla di grisaia, il primo che deve uscire è proprio quello..Nel duemilamai, non si sa ancora nulla di Grisaia.Giocalo su pc
Maronn che lentezza....scrivevo questo il 24 maggio 2016 e lo ripeto più di un anno dopo: non si sa ancora nulla di grisaia, il primo che deve uscire è proprio quello..
Hai saltato i primi 2?Dai creatori di Steins,Gate, e ok mi piace,
vedo il trailer: tutte femmine.
Madonna hanno l'ossessione sti giappi, non sono capaci dai fare una storia con qualche maschio in più, ma la virilità dove caspito ce l'hanno? a me piacciono anche le protagoniste femminili, ma a volte ho anche bisogno di immedesimarmi, e a furia di "stare in mezzo a tutte ste ragazzine ogni 2x3 rischiano di farmi dubitare della "mia inclinazione" (piccola battuta, non voglio offendere nessuno, anzi, ho anche un amico gay e mi stanno simpatici,chiarisco),
che palle oh....vabbè quando sarò spero almeno sia bello.
No tranquillo,personaggi che vengono presentati.
Evabbè oramai non ci faccio più casoDai creatori di Steins,Gate, e ok mi piace,
vedo il trailer: tutte femmine.
Madonna hanno l'ossessione sti giappi, non sono capaci dai fare una storia con qualche maschio in più, ma la virilità dove caspito ce l'hanno? a me piacciono anche le protagoniste femminili, ma a volte ho anche bisogno di immedesimarmi, e a furia di "stare in mezzo a tutte ste ragazzine ogni 2x3 rischiano di farmi dubitare della "mia inclinazione" (piccola battuta, non voglio offendere nessuno, anzi, ho anche un amico gay e mi stanno simpatici,chiarisco),
che palle oh....vabbè quando sarò spero almeno sia bello.
Si ma se voglio un mondo di femmine vado in uno strip club dannazioneEvabbè oramai non ci faccio più caso, e comunque più gnocca c'è e meglio eh :rigoreee:
Ma si chissene, l'importante che sua fatto bene e che abbia una bella storia, e questo a quanto pare c'e l'haSi ma se voglio un mondo di femmine vado in uno strip club dannazione,io voglio equilibrio, non un mondo di bimbe, ma non sto giudicando, probabile che non sia proprio cosi, però dai trailer io vedo quello, 2 maschi e 19 mila femmine, di cui 15 bambine,
PERCCHè GIAPPI PERCHè :spaaam: voi e le vostre ossessioni/perversioni femminili.
Posso chiederti da dove lo hai comprato?Ricominciato ieri 999 sulla collection per vita, che atmosfera stupenda (e terrificante) sto facendo la prima run blind, mi ricordo veramente pochissimo!
fortunatamente con la flowchart aggiunta sarà anche più semplice vedere gli altri bad ending e arrivare al true!![]()