Cosa c'è di nuovo?

Visual Novel PSVita

ufficiale

SkullHex2

LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2013
Messaggi
4,431
Reazioni
0
Spoiler su walkthrough Luna–K.

Sono arrivato a 9 ore di gioco, quindi forse è il caso di scrivere qualcosa!

Innanzitutto la somiglianza con Danganronpa, per adesso piuttosto palese: Zero come Monokuma, la struttura (non ho ancora capito cosa sia esattamente) come la scuola, ecc.

L'enigma numero 0 (quello nell'ascensore) è stato facile, anche se per ottenere le Memory Card servivano strane combinazioni di numeri tra le 3 pulsantiere, che ho beccato completamente a caso.

Per il primo enigma ho scelto Luna: molto bello, anche se mi sono un po' scervellato sul significato della scritta sulle pareti prima di trovare la rivista sul divano.

Il primo round dell'Ambidex Game è andato bene: è stato facile capire che di Luna ci si può fidare, quindi ho scelto di allearmi senza pensarci troppo.

Poi è toccato a K, più conosciuto con il simpaticissimo soprannome di ’Potassium‘… il secondo enigma è stato anche più bello del primo, ma pure qui ci ho messo un po' per capire che sul gioco dei dardi dovevo usare due combinazioni diverse. Curiosamente, ho preso sia nel primo enigma che in questo la cartella d'oro prima della chiave per scappare.

Il secondo round dell'Ambidex Game è andato male. Potassium mi ha convinto a scegliere Ally, ed è scappato. Quanto sono stato incazzato quella sera.

E ho pure sovrascritto il salvataggio. Insomma, ieri mi sono dovuto rifare tutto il gioco fino al punto in cui gliel'ho messo in quel posto a K.

Alla fine sono andato più avanti, quasi al punto di scoprire chi stava indossando il bracciale dell'anziana signora uccisa.

Dispiace per Luna ed Alice, ma tanto ci sono diversi finali e scommetto che in uno di questi sopravvivranno.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Up Anti Cut Off

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,148
Reazioni
3,902
Medaglie
25
Speravo di vederla prima ma...l'importante è che arrivi :padoru:
Non vedo l'ora :carletto: , l'ho già prenotato da tempo. :superhype:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,148
Reazioni
3,902
Medaglie
25
Rice digital me li ha spediti l'altro giorno :carletto:

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,614
Reazioni
1,268
Medaglie
9
Rice digital me li ha spediti l'altro giorno :carletto:
A me sono arrivati ieri, non ti dico che delusione quando ho aperto il pacco e ho visto cos'era in realtà la collector's box :tragic: .

Finisco chaos;child e ad inizio Luglio lo comincio.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,148
Reazioni
3,902
Medaglie
25
A me sono arrivati ieri, non ti dico che delusione quando ho aperto il pacco e ho visto cos'era in realtà la collector's box :tragic: .Finisco chaos;child e ad inizio Luglio lo comincio.
Non è il massimo la collector?? :sard: vabbè, amen. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 
Top