Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Ho investito 20 euro approfittando dei recenti sconti sullo store. Ammetto che non conoscevo la serie, ma aver visto una Visual novel con un voto più alto di steins gate su vndb mi ha fatto propendere per l'acquisto a occhi chiusi. 

Ho terminato extra (un po' a fatica) e sono alle prese con unlimited. So che è un crescendo e il meglio arriverà con alternative, ma davvero posso aspettarmi qualcosa di meglio di steins gate? 

Ho investito 20 euro approfittando dei recenti sconti sullo store. Ammetto che non conoscevo la serie, ma aver visto una Visual novel con un voto più alto di steins gate su vndb mi ha fatto propendere per l'acquisto a occhi chiusi. 

Ho terminato extra (un po' a fatica) e sono alle prese con unlimited. So che è un crescendo e il meglio arriverà con alternative, ma davvero posso aspettarmi qualcosa di meglio di steins gate? 
Si è meglio di steins;gate

30 euro la versione vita. però sarà censurata, mi pare avessero fatto qualcosa. poi pure un DLC con un capitolo extra a 10 euro. mi incuriosisce molto come titolo, però non mi piacciono entrambe le cose elencate. :hmm:

oh sentito che per alcune versioni Vita rispetto a quelle Ps4 non ci sono le censure ma non ho idea se sia questo il caso (farò un pò di ricerche), comunque per l'uscita Retail rettifico è uscito per Inghilterra e Germania (come Toukiden 2)

bho da quello che leggo la quantità di censura è davvero irrisoria tutti gli articoli che ho letto citano la sola immagine con la ragazza, il dlc non è incluso nella nostra versione che però è anche più economica

listato su psnprofiles per vita e ps4 con data d'uscita il 31 marzo,

non so se sia randomica o meno ma potrebbe essere :sisi:

a rigor di logica se uscisse a marzo dovrebbe arrivare di lì a poco anche la versione retail di limited run :unsisi:

la versione retail potrebbe uscire davvero da un momento all'altro con il fatto che tra un pò non faranno più cartucce per cui LRG rusherá le sue ultime uscite

Finito. Veramente bello (soprattutto Alternative, ma giocarli tutti è raccomandato), ma Steins;Gate è secondo me almeno un paio di gradini sopra

Ot: posso esprimere il mio personale disappunto per la scomparsa della sezione Visual Novel?

Ultima modifica da un moderatore:
sta serie devo recuperarla, l'anime (lo spin-off Schwarzesmarken)nemmeno mi era dispiaciuto anche se parecchio stupidotto :azz:

Ot: 
2tv137.jpg

è il giorno :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro