L
Loreku
Molto belli gli enigmi, fino ad ora mi sta prendendo molto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è un blocco della storia: devi giocare altre diramazioni della storia per avere le informazioni necessarie a proseguire dal punto in cui ti sei fermato (lo capirai quando dal diagramma vedrai l'icona del blocco verde e non più nera).io ho finito con un finale, o per lo meno lo stavo finendo, quando è apparso "continua..." anche se guardando nella mappa dove fa vedere tutte le combinazioni di finali possibili segnava che quel finale non lo avevo finito, quindi che devo fare?
Infatti mi sembrava strano che già dal primo finale arrivassi a tutte quelle conclusioni che stavo per raggiungere :pffs:Quello è un blocco della storia: devi giocare altre diramazioni della storia per avere le informazioni necessarie a proseguire dal punto in cui ti sei fermato (lo capirai quando dal diagramma vedrai l'icona del blocco verde e non più nera).
Il gioco spoilera moltissimo sul titolo precedente (il finale di sicuro): se vuoi giocare pure 999 devi farlo prima di giocare questo, o ti sputtani l'intero gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Domandina: il gioco spoilera qualcosa del primo ? Potrei non godermi a pieno l'esperienza se non gioco 999 ? No perché visto che ho il Ds potrei giocarmi pure il primo,ma essendo difficile da reperire (solo online potrei comprarlo ho capito :morristendpotrei giocarlo solo dopo tanto tempo...ed io ho taanta voglia di giocare una VN. :CMi spoilererei qualcosa su 999 con questo ?
Io invece consiglio di non leggersi il manuale perchè è una cosa spoilerosa lolIo consiglio vivamente di leggersi il manuale elettronico prima di giocare, perché il gioco in sè non spiega due pilastri fondamentali dell'esperienza, ovvero l'uso dei "salti", cioè della Flowchart, e la presenza dei Lock.
Non è quello doveio di enigmi difficili, per ora, ho trovato solo quello della stanza "criogenica".. oh io ho guardato la soluzione per trovare le password della scatola.. e non ho ancora capito come si ottenevano le parole nascoste.. xD
Se non ricordo male 999 non è arrivato in europa, o sbaglio? :morristend:Il gioco spoilera moltissimo sul titolo precedente (il finale di sicuro): se vuoi giocare pure 999 devi farlo prima di giocare questo, o ti sputtani l'intero gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Edit: avevo visto il messaggio e pensavo fosse riferito al mio, scusate l'up inutile e il messaggio vuotoNon è quello dovetrovi una sorta di gioco dell'oca che serve a decifrare gli orari sui vari Pod?
Dunno, comunque potrebbe benissimo essere :kep88:.Se non ricordo male 999 non è arrivato in europa, o sbaglio? :morristend:
Il peggio ha da venì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Fatti altri 2 finali :morris82:
Clover e K
Gesù non ci sto capendo più nulla, sto gioco è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, una trama così ben elaborata e incasinata non la vedevo da Steins;Gate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e chissà cosa mi aspetta ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo ho platinato in qualcosa meno di 40 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.quante ore dura + o -??