Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Mi si blocca alla schermata dove ci sono i personaggi non appena premo “avvio” dalla schermata della home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E’ successo a qualcun’altro oppure sta installando qualcosa??

EDIT:ho installato il fw 2.11 ed è partito subito

Ultima modifica:
"Provato", anzi direi che è stato amore a prima vista, ci ho giocato quasi 3 e mezza in un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Poi devo dire che l'inglese me lo aspettavo più difficile, e, nonostante io sia un gran ignorante in inglese, ho capito buona parte delle cose, diciamo non tutto ma mi non ho avuto problemi ad arrivare a quello che dicevano, magari qualche dialogo lo rileggevo più volte o al massimo una o due parole le ho chieste a mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' una mia impressione o

il "gioco" e il suo sistema mi ricorda un pochino Saw? :morristend:, devo ancora fare il secondo puzzle, ma mi da quella sensazione :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
E' una mia impressione o
il "gioco" e il suo sistema mi ricorda un pochino Saw? :morristend:, devo ancora fare il secondo puzzle, ma mi da quella sensazione :unsisi:
Un pochino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho trovato
la scheda verde e l'ho inserita in quel macchinario, e adesso le altre 2 (gialla e blu) dove le cerco?
:morris82:

cmq in questo gioco all'inizio ci sono troppi dialoghi, ci si rompe le scatole prima che il gioco inizi!!:wush:

cmq non male!!:wush:
Lol, ti conviene dropparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho trovato
la scheda verde e l'ho inserita in quel macchinario, e adesso le altre 2 (gialla e blu) dove le cerco?

cmq in questo gioco all'inizio ci sono troppi dialoghi, ci si rompe le scatole prima che il gioco inizi!!:wush:

Il 90% di questo gioco è composto da dialoghi!!! :rickds:

Ho fatto il primo puzzle, gioco fantastico...grazie al plus che posso godere di questa meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi spiegate:

nel Treatment Center il primo puzzle cioè quello per aprire la porta con hits e blow,non ci riesco come devo fare?

Come esco dall ascensore??-.-appena iniziato e gia sono bloccato

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ho trovato

Il gioco è già iniziato allora... :morris82:

Come esco dall ascensore??-.-appena iniziato e gia sono bloccato
Mi aiutate non riesco a proseguire;(

Mi aiutate non riesco a proseguire;(

Concentrati sui 2 poster che trovi, e prova a toccare le cose con colori appariscenti. CI sono i walkthrough cmq

Anche io mi sono bloccato, (nella rec room) ma adesso evito di seguire guide e ci penso un po' su, anche perché fino a prima mi sembrava facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io mi sono bloccato, (nella rec room) ma adesso evito di seguire guide e ci penso un po' su, anche perché fino a prima mi sembrava facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' tutto fattibile senza usare le guide, alla fine ci si arriva sempre alla soluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' tutto fattibile senza usare le guide, alla fine ci si arriva sempre alla soluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per ora ho usato una guida

solo nella parte del bar dove si mischiavano i liquori, non riuscivo a capire cose dovevo mischiare :rickds:
, per il resto tutto molto fattibile con un pò di logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo nella parte del bar dove si mischiavano i liquori, non riuscivo a capire cose dovevo mischiare :rickds:
, per il resto tutto molto fattibile con un pò di logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti quella parte è abbastanza tosta! Dovevi leggerti un documento e risolverne l'enigma "nascosto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Però non ricordo se sbloccava gli extra o la pass principale. In ogni caso ho sempre sbloccato entrambi prima di uscire dalla stanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Per quello non ho avuto troppi problemi, ma adesso sono proprio fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro