Gli altri due capitoli quanto tempo hanno richiesto (indicativamente) dall'annuncio all'uscita?Vi ricordo che checché se ne dica, il gioco non è ancora in fase di produzione, ma diciamo che presto lo sarà.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli altri due capitoli quanto tempo hanno richiesto (indicativamente) dall'annuncio all'uscita?Vi ricordo che checché se ne dica, il gioco non è ancora in fase di produzione, ma diciamo che presto lo sarà.
sarà un'idea stupida ma
per me alice potrebbe essere non morta,alla fine non si è spiegata la causa del suo decesso,potrebbe benissimo aver preso qualcosa che potrebbe far pensare che è morta...
allora non ci avrò fatto caso ioCon un coltellazzo piantato nel cuore è un po' difficile
In ogni caso alla FINE spiegano tutto. :pffs:
Non mi dire così....Tu non puoi nemmeno immaginare a cosa stai andando incontro.Mi ricordo di aver pensato le tue stesse parole subito dopo il primo enigma di 999!
Adesso è la mia serie preferita di sempre.
Ecco le stime:Gli altri due capitoli quanto tempo hanno richiesto (indicativamente) dall'annuncio all'uscita?
Fortunata te, con me la cosa era sempre tipo: "Oh, son già le sei del mattino??"Non mi dire così....l'hype sale a mille così!!
I dialoghi in inglese però mi fanno addormentare,ieri notte son crollata dalla stanchezza mentre tentavo disperatamente di continuare a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dettagliatissimo: grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.Ecco le stime:999 fu annunciato nel Luglio 2009 e uscì Dicembre 2009 in Giappone, mentre in America è arrivato a Novembre 2010, ovviamente la localizzazione di un gioco così di nicchia ha richiesto uno sforzo e tempo immensi.
VLR fu annunciato nell'Agosto 2011 (mi ricordo chiaramente quel giorno, che hype!!!) e uscì in Giappone a Febbraio 2012, per poi uscire in America a fine Ottobre 2012.
Seguendo questo pattern, forse, possiamo sperare in un annuncio intorno a Settembre 2013 (o forse prima) per un'uscita che avvenga indicativamente nel 2014. Forse...
Mai giocare una visual novel con la stanchezza addossoNo ma sono io che arrivo a casa stanca morta, altrimenti si, finirebbe in quel modo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se giochi in modalità easy non sblocchi la password per i documenti segretima la difficoltà influisce su qualcosa? io ormai voglio vedere tutti i finali:.bip:
Ni...Se giochi in modalità easy non sblocchi la password per i documenti segreti
ho notato che solo il primo enigma l'ho fatto af easy,posso rifarlo ad hard?poi come fanno ad essere 24 i finali se sul flow nw compaiono solo 18?Ni...La sblocchi, ma prendi meno file.
Il motivo vero per cui finire il gioco a Hard è che ti becchi un epilogo extra alla fine di tutto!
eh hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai giocare una visual novel con la stanchezza addosso
fa a caso..xD tanto devi fare tutte le strade per completare il gioco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifeh hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sta diventando una droga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo scegliere se allearmi o tradire... non so cosa fare!!!!! Ho scelto Luna come compare...
Wow molto interessante lo spoiler, non vedo l'ora che si sappia di più e bè ovviamente di giocarci quando sarà il momento. =)Non "molto probabilmente". E' confermato!Si sanno già dei dettagli sul cast. Nello spoiler ci sono informazioni riguardo Zero Escape 3! Apritelo solo se volete sapere qualcosa!
Vi ricordo che checché se ne dica, il gioco non è ancora in fase di produzione, ma diciamo che presto lo sarà.
Il gioco narrerà della simulazione in Nevada. Non è chiaro se sia Sigma e Phi siano veri e propri partecipanti. Tra i partecipanti ci saranno però dei personaggi noti. Uno di essi è il giovane Tenmyouji, ovvero Junpei di 999 di nuovo nelle sue spoglie originali. Un altro sarà un clone precedente di Left, ovvero un nuovo ***. Una donna di nome Diana sarà presente. Essa è la donna della registrazione misteriosa, nonché la donna da cui Sigma ha tratto ispirazione nel creare Luna.
Il gioco sarà molto incentrato sulla figura di Phi. Inoltre, i misteri riguardanti il Radical-6 e Brother saranno risolti.
Speriamo dunque che Akane e Junpei possano finalmente stare insieme. Per molti di voi che non avete giocato 999 è una cosa inutile, ma per noi vecchi fan è un must assoluto.
Io francamente la storia dei 24 finali non l'ho mai capita. Per me sono 20 e basta.ho notato che solo il primo enigma l'ho fatto af easy,posso rifarlo ad hard?poi come fanno ad essere 24 i finali se sul flow nw compaiono solo 18?i file segreti non li sto leggendo,vorrei pero vedere tutti i finali che ci sono
ah cosi esce che l'ho fatta ad hard?Io francamente la storia dei 24 finali non l'ho mai capita. Per me sono 20 e basta.Sono i 18 mostrati dalla Flowchart più i due epiloghi. Il primo è l'epilogo del True Ending, l'altro quello segreto.
Rifare le stanze a Hard è una cavolata, entra dentro, metti la password e esci.
Sì, è un sistema sciocchino, per usare un eufemismo!ah cosi esce che l'ho fatta ad hard?
ah ok!! Graziea a caso..xD tanto devi fare tutte le strade per completare il gioco!