Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Vi ricordo che checché se ne dica, il gioco non è ancora in fase di produzione, ma diciamo che presto lo sarà.
Gli altri due capitoli quanto tempo hanno richiesto (indicativamente) dall'annuncio all'uscita?

ma è normale che degli enigmi non me ne freghi nulla :rickds::rickds:

mi interessa solo la storia,ho fatto il primo finale

K arriva a 9 punti e se ne va via

poi ho invece di ally nella stessa prova ho scelto betray

cavolo la storia si infittisce sempre di più e sul più bello si ferma.

sarà un'idea stupida ma

per me alice potrebbe essere non morta,alla fine non si è spiegata la causa del suo decesso,potrebbe benissimo aver preso qualcosa che potrebbe far pensare che è morta...

sarà un'idea stupida ma

per me alice potrebbe essere non morta,alla fine non si è spiegata la causa del suo decesso,potrebbe benissimo aver preso qualcosa che potrebbe far pensare che è morta...

Con un coltellazzo piantato nel cuore è un po' difficile :rickds:

In ogni caso alla FINE spiegano tutto. :pffs:

Ultima modifica:
Con un coltellazzo piantato nel cuore è un po' difficile :rickds:

In ogni caso alla FINE spiegano tutto. :pffs:
allora non ci avrò fatto caso io :rickds::rickds::rickds:

cmq l'indiziata è

phi,sa troppe cose.
cmq il cerchio si restringe

lo devo finire il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Tu non puoi nemmeno immaginare a cosa stai andando incontro.Mi ricordo di aver pensato le tue stesse parole subito dopo il primo enigma di 999!

Adesso è la mia serie preferita di sempre.
Non mi dire così.... :hype::hype::ivan: l'hype sale a mille così!!

I dialoghi in inglese però mi fanno addormentare, :rickds::rickds: ieri notte son crollata dalla stanchezza mentre tentavo disperatamente di continuare a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli altri due capitoli quanto tempo hanno richiesto (indicativamente) dall'annuncio all'uscita?
Ecco le stime:

999 fu annunciato nel Luglio 2009 e uscì Dicembre 2009 in Giappone, mentre in America è arrivato a Novembre 2010, ovviamente la localizzazione di un gioco così di nicchia ha richiesto uno sforzo e tempo immensi.

VLR fu annunciato nell'Agosto 2011 (mi ricordo chiaramente quel giorno, che hype!!!) e uscì in Giappone a Febbraio 2012, per poi uscire in America a fine Ottobre 2012.

Seguendo questo pattern, forse, possiamo sperare in un annuncio intorno a Settembre 2013 (o forse prima) per un'uscita che avvenga indicativamente nel 2014. Forse...

Non mi dire così.... :hype::hype::ivan: l'hype sale a mille così!!
I dialoghi in inglese però mi fanno addormentare, :rickds::rickds: ieri notte son crollata dalla stanchezza mentre tentavo disperatamente di continuare a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fortunata te, con me la cosa era sempre tipo: "Oh, son già le sei del mattino??"

No ma sono io che arrivo a casa stanca morta, altrimenti si, finirebbe in quel modo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco le stime:999 fu annunciato nel Luglio 2009 e uscì Dicembre 2009 in Giappone, mentre in America è arrivato a Novembre 2010, ovviamente la localizzazione di un gioco così di nicchia ha richiesto uno sforzo e tempo immensi.

VLR fu annunciato nell'Agosto 2011 (mi ricordo chiaramente quel giorno, che hype!!!) e uscì in Giappone a Febbraio 2012, per poi uscire in America a fine Ottobre 2012.

Seguendo questo pattern, forse, possiamo sperare in un annuncio intorno a Settembre 2013 (o forse prima) per un'uscita che avvenga indicativamente nel 2014. Forse...
Dettagliatissimo: grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Anche se ha alcune pecche per me il titolo è davvero meritevole ed aspetto con ansia un altro capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

No ma sono io che arrivo a casa stanca morta, altrimenti si, finirebbe in quel modo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai giocare una visual novel con la stanchezza addosso :rickds:

Se giochi in modalità easy non sblocchi la password per i documenti segreti
Ni...

La sblocchi, ma prendi meno file.

Il motivo vero per cui finire il gioco a Hard è che ti becchi un epilogo extra alla fine di tutto!

Ni...La sblocchi, ma prendi meno file.

Il motivo vero per cui finire il gioco a Hard è che ti becchi un epilogo extra alla fine di tutto!
ho notato che solo il primo enigma l'ho fatto af easy,posso rifarlo ad hard?poi come fanno ad essere 24 i finali se sul flow nw compaiono solo 18?

i file segreti non li sto leggendo,vorrei pero vedere tutti i finali che ci sono

Mai giocare una visual novel con la stanchezza addosso
eh hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta diventando una droga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo scegliere se allearmi o tradire... non so cosa fare!!!!! Ho scelto Luna come compare...

eh hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sta diventando una droga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo scegliere se allearmi o tradire... non so cosa fare!!!!! Ho scelto Luna come compare...
fa a caso..xD tanto devi fare tutte le strade per completare il gioco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non "molto probabilmente". E' confermato!Si sanno già dei dettagli sul cast. Nello spoiler ci sono informazioni riguardo Zero Escape 3! Apritelo solo se volete sapere qualcosa!

Vi ricordo che checché se ne dica, il gioco non è ancora in fase di produzione, ma diciamo che presto lo sarà.

Il gioco narrerà della simulazione in Nevada. Non è chiaro se sia Sigma e Phi siano veri e propri partecipanti. Tra i partecipanti ci saranno però dei personaggi noti. Uno di essi è il giovane Tenmyouji, ovvero Junpei di 999 di nuovo nelle sue spoglie originali. Un altro sarà un clone precedente di Left, ovvero un nuovo ***. Una donna di nome Diana sarà presente. Essa è la donna della registrazione misteriosa, nonché la donna da cui Sigma ha tratto ispirazione nel creare Luna.

Il gioco sarà molto incentrato sulla figura di Phi. Inoltre, i misteri riguardanti il Radical-6 e Brother saranno risolti.

Speriamo dunque che Akane e Junpei possano finalmente stare insieme. Per molti di voi che non avete giocato 999 è una cosa inutile, ma per noi vecchi fan è un must assoluto.
Wow molto interessante lo spoiler, non vedo l'ora che si sappia di più e bè ovviamente di giocarci quando sarà il momento. =)

ho notato che solo il primo enigma l'ho fatto af easy,posso rifarlo ad hard?poi come fanno ad essere 24 i finali se sul flow nw compaiono solo 18?i file segreti non li sto leggendo,vorrei pero vedere tutti i finali che ci sono
Io francamente la storia dei 24 finali non l'ho mai capita. Per me sono 20 e basta.

Sono i 18 mostrati dalla Flowchart più i due epiloghi. Il primo è l'epilogo del True Ending, l'altro quello segreto.

Rifare le stanze a Hard è una cavolata, entra dentro, metti la password e esci.

Io francamente la storia dei 24 finali non l'ho mai capita. Per me sono 20 e basta.Sono i 18 mostrati dalla Flowchart più i due epiloghi. Il primo è l'epilogo del True Ending, l'altro quello segreto.

Rifare le stanze a Hard è una cavolata, entra dentro, metti la password e esci.
ah cosi esce che l'ho fatta ad hard?

a a caso..xD tanto devi fare tutte le strade per completare il gioco!
ah ok!! Grazie

Ho scelto di allearmi, vedremo dove ci porterà!:cat:

Devo aprire le 2° Chromatic Doors, ho il sospetto che tra un pochino ci scappa il 2° morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

... e cmq Phi non la racconta giusto, per me è lei il vero Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro