Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Puoi saltare in punti già visti!

Riguardo ciò che hai visto

Il Lock che hai incontrato dovrebbe essere il Lock n.1, quello dove devi salvare K e Phi in qualche modo. Nota ora che il punto sulla Flowchart è nero con un punto di domanda. Facendo altre route, ad un certo punto il Lock diventerà verde! A quel punto vuol dire che puoi andare avanti. Questa è la struttura del gioco, fatta in modo che non puoi ottenere certi ending senza prima averne fatti altri. E fidati che ciò che giace oltre quel Lock è sconvolgente...

K è Zero, dici? Mh, interessante! E perchè? ;p

Puoi saltare in punti già visti!Riguardo ciò che hai visto

Il Lock che hai incontrato dovrebbe essere il Lock n.1, quello dove devi salvare K e Phi in qualche modo. Nota ora che il punto sulla Flowchart è nero con un punto di domanda. Facendo altre route, ad un certo punto il Lock diventerà verde! A quel punto vuol dire che puoi andare avanti. Questa è la struttura del gioco, fatta in modo che non puoi ottenere certi ending senza prima averne fatti altri. E fidati che ciò che giace oltre quel Lock è sconvolgente...

K è Zero, dici? Mh, interessante! E perchè? ;p
io ho appena fatto quel finale poi mi sono fermato spoiler sul finale

ma che senso ha??com'è possibile che K sia sigma :OOOOOOOOOOO?spero ci siano spiegazioni

Grazie raga!!

Sono tornata indietro e anziché la porta blu con K e Alice ho scelto la verde con Luna e Alice, ora sono l'enigma del laboratorio dove c'è il robot sul tavolo!! Ho portato avanti il primo finale dove K scappava lasciando tutti gli altri intrappolati lì!!

K è Zero perché nel primo percorso ad un certo punto spiega a Sigma il suo rapporto con suo padre, probabilmente è un robot! Durante il racconto c'erano le immagini di K da "bambino" e lui aveva proprio un coniglio come peluche!!

Successivamente sempre nel racconto appare una donna che sembrava essere la donna uccisa da *** e che all'epoca le fece da madre. In un'immagine si vede chiaramente che la tavola apparecchiata per 3 è il tavolo della sala bar...

io ho appena fatto quel finale poi mi sono fermato spoiler sul finale
ma che senso ha??com'è possibile che K sia sigma :OOOOOOOOOOO?spero ci siano spiegazioni
Lo so, è sconvolgente.

Ma fidati che tutto viene spiegato così bene che mi sono dovuto alzare in piedi e applaudire.

Tutto alla fine avrà un senso, non temere!

Tu continua a fare teorie!

Grazie raga!!

Sono tornata indietro e anziché la porta blu con K e Alice ho scelto la verde con Luna e Alice, ora sono l'enigma del laboratorio dove c'è il robot sul tavolo!! Ho portato avanti il primo finale dove K scappava lasciando tutti gli altri intrappolati lì!!

K è Zero perché nel primo percorso ad un certo punto spiega a Sigma il suo rapporto con suo padre, probabilmente è un robot! Durante il racconto c'erano le immagini di K da "bambino" e lui aveva proprio un coniglio come peluche!!

Successivamente sempre nel racconto appare una donna che sembrava essere la donna uccisa da *** e che all'epoca le fece da madre. In un'immagine si vede chiaramente che la tavola apparecchiata per 3 è il tavolo della sala bar...
Sì, hai fatto la scelta giusta! Ora ocntinua a saltare da una route all'altra finché non ne trovi una senza blocchi! Dopo questa puoi per esempio decidere

di fare Betray su Luna (lo so, è doloroso), oppure passare alle route ocn Tenmyouji o Alice. eventualmente i Lock inizieranno a diventare verdi, non temere!

Riguardo K è Zero, sì, tutto così torna! Vedremo poi se avevi ragione!

Ultima modifica:
Grazie!!!

betray su Luna? Nuooo :tragic:

Eheheh vedo che riesco a combinare, per passare alle route con alice e il nonno devo scegliere l'altra porta giusto?? quella arancione?

Grazie!!!

betray su Luna? Nuooo :tragic:

Eheheh vedo che riesco a combinare, per passare alle route con alice e il nonno devo scegliere l'altra porta giusto?? quella arancione?

Devi tornare alla prima diramazione del gioco! Da lì puoi andare con me ( ;p ) nella porta gialla (Infermeria) o con Alice nella porta Cyan (Crew Quarters)

Sta a te se scegliere di cambiare completamente ramo e poi tornare indietro oppure finire tutto il ramo sinistro (per quanto possibile) e passare a un altro. Non c'è un modo migliore o peggiore di giocare il gioco! Sappi solo che ogni ramo ha una storia a sè e si incentra di più su un personaggio.

Ahhh!! Ho capito, grazie, deciderò al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ora vedo dove mi porta la porta verde ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che il bello del gioco sia anche questo fatto di fatto teorie e parteggiare per uno o l'altro personaggio, a me ha fatto proprio questo effetto =)

Poi visto che sono un amante delle cose da detective mi appassionava anche di più!

Penso che il bello del gioco sia anche questo fatto di fatto teorie e parteggiare per uno o l'altro personaggio, a me ha fatto proprio questo effetto =)Poi visto che sono un amante delle cose da detective mi appassionava anche di più!
L'elemento Thriller è presente più nel prequel però, a confronto qui riveste un ruolo decisamente minore.

Ho preso la strada della porta verde con Luna e...

Ho aperto una strada lunghissima e interminabile,Mi sono alleata con Luna (non ce l'ho fatta è troppo puccia :tragic:), Alice muore subito e Luna dopo, Quark è scomparso e io sono riuscita a entrare nella porta bianca con Phi, ora siamo nella security, ho finito l'enigma (na fatica) e stiamo per scoprire l'assassino di Luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::gab:Mi sta prendendo sempre di più, è veramente un gioco bellissimo....

Ultima modifica da un moderatore:
Rinoa, sappi che sei solo all'inizio! La tensione cresce e diventa sempre più bello pian piano che vai avanti... :kappe:

Cominciato pure io, bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai dai! Condividete! Come scrissi tempo addietro nella parte 3DS, noi che l'abbiamo finito non possiamo fare altro che nutrirci dei vostri sentimenti e delle vostre teorie per poter sopravvivere e rivivere la storia!

Ecco come non detto, sono sconvoltissima!!

Sono morti tutti tranne Phi e Sigma :morris82::morris82:

Sono nel drector's office e devo risolvere l'enigma del leone a due teste mettendo l'id e la pass ma non riesco a capire qual'è :morris82:

nelle immagini del flashback si vede che Alice si è suicidata :morris82::morris82:

Ecco come non detto, sono sconvoltissima!!

Sono morti tutti tranne Phi e Sigma :morris82::morris82:

Sono nel drector's office e devo risolvere l'enigma del leone a due teste mettendo l'id e la pass ma non riesco a capire qual'è :morris82:

nelle immagini del flashback si vede che Alice si è suicidata :morris82::morris82:

L'id e la password si trovano in altri finali, non preoccuparti! Anzi, questo è una degli ultimi finali che sbloccherai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro