PochoAntonio
Master of forum
- Iscritto dal
- 22 Gen 2010
- Reazioni
- 0
devi andare in flow e seguire altri percorsi,basta che ci clicchi sopra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho appena fatto quel finale poi mi sono fermato spoiler sul finalePuoi saltare in punti già visti!Riguardo ciò che hai visto
Il Lock che hai incontrato dovrebbe essere il Lock n.1, quello dove devi salvare K e Phi in qualche modo. Nota ora che il punto sulla Flowchart è nero con un punto di domanda. Facendo altre route, ad un certo punto il Lock diventerà verde! A quel punto vuol dire che puoi andare avanti. Questa è la struttura del gioco, fatta in modo che non puoi ottenere certi ending senza prima averne fatti altri. E fidati che ciò che giace oltre quel Lock è sconvolgente...
K è Zero, dici? Mh, interessante! E perchè? ;p
Lo so, è sconvolgente.io ho appena fatto quel finale poi mi sono fermato spoiler sul finale
ma che senso ha??com'è possibile che K sia sigma :OOOOOOOOOOO?spero ci siano spiegazioni
Sì, hai fatto la scelta giusta! Ora ocntinua a saltare da una route all'altra finché non ne trovi una senza blocchi! Dopo questa puoi per esempio decidereGrazie raga!!
Sono tornata indietro e anziché la porta blu con K e Alice ho scelto la verde con Luna e Alice, ora sono l'enigma del laboratorio dove c'è il robot sul tavolo!! Ho portato avanti il primo finale dove K scappava lasciando tutti gli altri intrappolati lì!!
K è Zero perché nel primo percorso ad un certo punto spiega a Sigma il suo rapporto con suo padre, probabilmente è un robot! Durante il racconto c'erano le immagini di K da "bambino" e lui aveva proprio un coniglio come peluche!!
Successivamente sempre nel racconto appare una donna che sembrava essere la donna uccisa da *** e che all'epoca le fece da madre. In un'immagine si vede chiaramente che la tavola apparecchiata per 3 è il tavolo della sala bar...
Grazie!!!
betray su Luna? Nuooo :tragic:
Eheheh vedo che riesco a combinare, per passare alle route con alice e il nonno devo scegliere l'altra porta giusto?? quella arancione?
L'elemento Thriller è presente più nel prequel però, a confronto qui riveste un ruolo decisamente minore.Penso che il bello del gioco sia anche questo fatto di fatto teorie e parteggiare per uno o l'altro personaggio, a me ha fatto proprio questo effetto =)Poi visto che sono un amante delle cose da detective mi appassionava anche di più!
Ecco come non detto, sono sconvoltissima!!
Sono morti tutti tranne Phi e Sigma :morris82::morris82:
Sono nel drector's office e devo risolvere l'enigma del leone a due teste mettendo l'id e la pass ma non riesco a capire qual'è :morris82:
nelle immagini del flashback si vede che Alice si è suicidata :morris82::morris82:
Purtroppo quello non potrò farlo anche se avrei voluto!L'elemento Thriller è presente più nel prequel però, a confronto qui riveste un ruolo decisamente minore.