Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Se vuoi altri incongruenze oltre alle stesse che hai avuto tu ti linko il mio vecchio post a gioco finito: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=346462&p=18864650&viewfull=1#post18864650 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bon, quindi avevo trovato delle vere incongruenze senza spiegazione e me lo devo far andare bene così, oooooooook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A parte ste cose, davvero un buon titolo. Anche se è stato uno sforzo rivivere le stesse scene più e più volte, certe volte molti dialoghi stra-doppi non potevano essere skippati.

Mi da parecchio fastidio il cliffhanger finale, in pratica o arriva alla svelta un nuovo capitolo o non sapremo mai come finirà completamente la vicenda -__-

Ultima modifica da un moderatore:
Mi da parecchio fastidio il cliffhanger finale, in pratica o arriva alla svelta un nuovo capitolo o non sapremo mai come finirà completamente la vicenda -__-
Di arrivare...arriverà, anche se si sa poco e niente, intanto giocati 999 su DS se non lo hai ancora provato.

Di arrivare...arriverà, anche se si sa poco e niente, intanto giocati 999 su DS se non lo hai ancora provato.
Ormai penso abbia poco senso recuperarlo, praticamente sono già a conoscenza di parecchie cose sul prequel, spoiler finale incluso penso O_O

Ormai penso abbia poco senso recuperarlo, praticamente sono già a conoscenza di parecchie cose sul prequel, spoiler finale incluso penso O_O
Praticamente sì, ma non hai idea di quanti rimandi ti sei perso durante VLR senza aver giocato 999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Praticamente sì, ma non hai idea di quanti rimandi ti sei perso durante VLR senza aver giocato 999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E lo sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Quando ho preso questo capitolo non sapevo fosse così tanto collegato col prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif se arrivava in Europa lo prendevo subito, ma ho aspettato e aspettato e aspettato e alla fine ho preso questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

In verità ti converrebbe, certo non lo apprezzerai come lo avresti fatto giocandolo prima di VLR però quello che ti viene detto in VLR è solo la spiegazione per sommi capi, non hai idea di quanto valore acquistino alcune cose viste anche alla luce del prequel.

Sto giocando 999 sul ds e mi sta piacendo. Immagino che l'acquisto di questo sia consigliato, giusto?

(Se qualcuno lo vuole vendere mi contatti!)

Sto giocando 999 sul ds e mi sta piacendo. Immagino che l'acquisto di questo sia consigliato, giusto? (Se qualcuno lo vuole vendere mi contatti!)
Più che consigliato...è obbligatorio, prima però spolpati completamente 999

Più che consigliato...è obbligatorio, prima però spolpati completamente 999
Sto provvedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma dici così perchè se non lo spolpo completamente rischio di non godermi appieno questo seguito?

Sto provvedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa dici così perchè se non lo spolpo completamente rischio di non godermi appieno questo seguito?
999 se non lo finisci con il true ending non l'hai mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

999 se non lo finisci con il true ending non l'hai mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Opporca paletta. Allora mi fiondo nell'altra sezione a informarmi meglio. Grazie

Vgp ha ancora i 7 dollari di spedizione?

Perchè ho visto che su zavvi viene £14,98 ma fa parte del'offerta 2x25.

Pensavo di prenderlo in accoppiata con un gioco ps3 e pagarli £12,50 l'uno.

Edit 7 gennaio: arrivato oggi, mi ci fiondo!

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè, questo esce il 13 ed il 14 esce Ys... Mi sa che rimando Dagan per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cioè, questo esce il 13 ed il 14 esce Ys... Mi sa che rimando Dagan per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Credo che farò lo stesso, e se non sbaglio la settimana dopo esce pure Toukiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io mi sà che rimando entrambi proprio per Toukiden, son proprio furbissimi a far uscire tutti i giochi insieme e poi magari per 3 mesi non c'è più nulla.

io non ho parole...cioè tutti i giochi che mi interessano escono a febbraio marzo, poi non si lamentino che vendono poco...mi interessa FFLR la versione HD di tales of ymphonia e final fantasy X, piu questo YS toukiden per vita...adesso deciderò cosa prendere

io non ho parole...cioè tutti i giochi che mi interessano escono a febbraio marzo, poi non si lamentino che vendono poco...mi interessa FFLR la versione HD di tales of ymphonia e final fantasy X, piu questo YS toukiden per vita...adesso deciderò cosa prendere
E vabé, nei mesi in cui non esce niente si recupera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro