Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Si, tranquillo, la storia è buono, ci mancherebbe, è una dei punti forti del gioco, anche se forse non raggiunge quella dei Zero Escape, però siamo comunque su buonissimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io spero che sia approfondita rispetto all'anime che mi ha fatto mezzo cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io spero che sia approfondita rispetto all'anime che mi ha fatto mezzo cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avvoja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'anime dura solo 12 episodi, il gioco supera arriva anche alle 30 ore, o comunque una longevità elevata, nell'anime le fasi investigative, in tribunale e anche di vita normale e approfondimento con i personaggi sono rushati per farlo entrare in soli 12 episodi, scelta del cazz, visto che per adattare giochi del genere 12 episodi sono sempre pochi, minimo ci vogliono 24 episodi, ma questa è appunto una cosa generale anche di altri adattamenti, stai di fatto che nel gioco il tutto è naturalmente più approfondito e si prende il suo tempo per spiegare le cose :sasa:

Purtroppo l'anime non è per niente un buon adattamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma comunque sei hai visto l'anime ti sei spoilerato più o meno tutto il gioco :rickds:

Avvoja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'anime dura solo 12 episodi, il gioco supera arriva anche alle 30 ore, o comunque una longevità elevata, nell'anime le fasi investigative, in tribunale e anche di vita normale e approfondimento con i personaggi sono rushati per farlo entrare in soli 12 episodi, scelta del cazz, visto che per adattare giochi del genere 12 episodi sono sempre pochi, minimo ci vogliono 24 episodi, ma questa è appunto una cosa generale anche di altri adattamenti, stai di fatto che nel gioco il tutto è naturalmente più approfondito e si prende il suo tempo per spiegare le cose :sasa:

Purtroppo l'anime non è per niente un buon adattamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma comunque sei hai visto l'anime ti sei spoilerato più o meno tutto il gioco :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purtroppo me lo so visto, chi si sarebbe mai aspettato che avrebbero fatto il porting per vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

effettivamente io so già la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Da quello che ho capito questo è il remake del primo uscito su psp, giusto?
è la versione migliorata del primo uscita su psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non so voi ma questo lo pijo al d1 :sasa:

Inviato dal mio Nokia 3310 con poteri ESP

Se la settimana seguente non uscisse Ys sarebbe day one anche per me :(

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Se la settimana seguente non uscisse Ys sarebbe day one anche per me :(
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
per me Ys aspetterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Day one assicurato anche per me, sebbene per cominciarlo dovrò aspettare un pochino...

Su amazon hanno rimandato il gioco al 20. Errore loro o anche altri negozi hanno spostato la data?

Chi sarebbe il doppiatore giapponese dell'orsetto?Speriamo venda bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si tratta di una donna, Ōyama Nobuyo, che è stata la seiyū di Doraemon.

Su amazon hanno rimandato il gioco al 20. Errore loro o anche altri negozi hanno spostato la data?
Già, me l'hanno notificato ieri.

Perfetto, tra il 14 febbraio e il 21 marzo ho almeno 2 giochi per Vita, 3 per PS4 e 1 per PS3 (senza contare gli episodici di TellTale su PS3) :tragic:

Comunque anche m.com l'ha rimandato al 20. Quindi credo che la data europea definitiva sia quella :tragic:

Il gs fa ancora finta di nulla. Per loro non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche m.com l'ha rimandato al 20. Quindi credo che la data europea definitiva sia quella :tragic:
Il gs fa ancora finta di nulla. Per loro non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, penso anche io che la data ormai sia quella.

Come tanti altri titolo che non esistono se non sono nel loro database, ma meglio lasciarli perdere.

è per questo che bisogna ringraziare l'esistenza di Amazon e degli altri shop online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preordinato da zavvi per 26 sterline.

[video=youtube;zs1f-Nob8kg]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul sito del gamestop lo da disponibile dal 14. Vorrei capire quale ***** sia la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro