Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Finito il primo caso: ad esclusione del fatto che

il colpevole si capisce subito
l'indagine è pensata benissimo IMHO, colpi di scena shock inclusi.

Per chi avrà già completato questo caso: una cosa che ha detto l'orsacchiotto dopo la punizione mi fa pensare che foorse

almeno Leon è ancora vivo :wush:
Se gli altri casi saranno anche solo dello stesso livello sarei ampiamente soddisfatto!

Ultima modifica da un moderatore:
Con che doppiaggio lo stai giocando? Non l'ho ancora toccato, causa esami.

Con che doppiaggio lo stai giocando? Non l'ho ancora toccato, causa esami.
In inglese! (una volta fatta la scelta e iniziata la partita mi sembra non si possa passare da inglese a giapponese)

...va detto che la voce non c'è in tutte le occasioni, spesso i personaggi dicono solo due parole mentre scorrono i sottotitoli del dialogo completo;

durante il "processo" è anche parlato, e anche quando interviene l' "orsacchiotto"

In inglese! (una volta fatta la scelta e iniziata la partita mi sembra non si possa passare da inglese a giapponese)...va detto che la voce non c'è in tutte le occasioni, spesso i personaggi dicono solo due parole mentre scorrono i sottotitoli del dialogo completo;

durante il "processo" è anche parlato, e anche quando interviene l' "orsacchiotto"
Monokuma :hype:

upupupu

tumblr_n124ymUc641sbrhm3o1_500.gif

In inglese! (una volta fatta la scelta e iniziata la partita mi sembra non si possa passare da inglese a giapponese)
Capisco, spiace un pò, a questo punto credo che lo giocherò in jap e poi magari le fasi libere le provo in eng...

Oggi l'ho preso in mano la prima volta, ma causa impegni non ho potuto neppure fare una sessione...

Mi è arrivata la limited qualche giorno fa con tanto di dogana :bah!:
Anyways.. beccatevi unboxing e photogallery //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Da dove lo hai preso e quanto ti è costato?.

Ultima modifica:
Esclusiva del NISA store ed ho speso in tutto 45,40€ compreso di spedizione:sisi:
not bad, carina come limited comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi è arrivata la limited qualche giorno fa con tanto di dogana :bah!:
Anyways.. beccatevi unboxing e photogallery //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bel unboxing per un gran gioco, non sono neppure riuscito a trovare il tempo di iniziarlo :tragic:

Finalmente ce l'ho anche io, lo comincerò non appena finisco Lightning Returns.

Domanda, dopo aver completato il primo capitolo: i colpevoli (e le vitime) dei vari capitoli sono sempre gli stessi o dipendono dalle azioni fatte nel tempo libero? No perché a quel punto rigiocare i capitoli servirebbe solo ai trofei, e la cosa mi starebbe benissimo visto che preferisco una trama decisa a tavolino che una rigiocabilità che mini la cura nella parte narrativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora ho sentimenti misti, lo stile è eccezionale in tutti i frangenti e il gameplay nelle fasi di accusa è molto particolare, però la soluzione del primo caso era ovvia anche guardando a solo uno degli indizi e le musiche non riescono a prendermi, ma ne ho ancora per potermene innamorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda, dopo aver completato il primo capitolo: i colpevoli (e le vitime) dei vari capitoli sono sempre gli stessi o dipendono dalle azioni fatte nel tempo libero? No perché a quel punto rigiocare i capitoli servirebbe solo ai trofei, e la cosa mi starebbe benissimo visto che preferisco una trama decisa a tavolino che una rigiocabilità che mini la cura nella parte narrativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, i colpevoli e vittime sono sempre gli stessi :sasa:

Per ora ho sentimenti misti, lo stile è eccezionale in tutti i frangenti e il gameplay nelle fasi di accusa è molto particolare, però la soluzione del primo caso era ovvia anche guardando a solo uno degli indizi e le musiche non riescono a prendermi, ma ne ho ancora per potermene innamorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si lo sto giocando anch'io e questa è l'unica cosa che non mi è piaciuta nel primo capitolo :(, poi gli altri casi non sono così spudorati vedrai,

sono al processo del quarto ed è un bell'impegno cerebrale IMHO

PS. il minigioco d'azione da fare a ritmo durante i processi non mi prende proprio, sono impedito peccato che non si possa cambiare difficoltà in corso

si lo sto giocando anch'io e questa è l'unica cosa che non mi è piaciuta nel primo capitolo :(, poi gli altri casi non sono così spudorati vedrai,sono al processo del quarto ed è un bell'impegno cerebrale IMHO

PS. il minigioco d'azione da fare a ritmo durante i processi non mi prende proprio, sono impedito peccato che non si possa cambiare difficoltà in corso
Il primo caso è imbarazzante...successivamente diventa meno facile...almeno curioso però di vedere in game come appariranno...

Il primo caso è imbarazzante...successivamente diventa meno facile...almeno curioso però di vedere in game come appariranno...
ah ok hai visto l'anime, pensandoci si presta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (...anzi IMHO può essere persino più immersivo, infatti certe parti giocate sono tra gli aspetti meno riusciti secondo me )

ah ok hai visto l'anime, pensandoci si presta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (...anzi IMHO può essere persino più immersivo, infatti certe parti giocate sono tra gli aspetti meno riusciti secondo me )
In realtà non credo, l'anime é stato abbastanza pessimo

Inviato dal mio Nokia 3310 con poteri ESP

Premesse del secondo caso

Avevo visto giusto che Chihiro sarebbe morta, ho fatto bene a spendere il tempo libero con lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa che però non credo mi piacerà è quando riveleranno, e lo do per scontato, che è un maschio. Hanno fatto di tutto per farmelo pensare, a questo punto il colpo di scena sarebbe se non lo fosse...

Sull'identità del colpevole invece non saprei, fanno pensare a Byakuya ma sarebbe troppo scontato e lui penso se lo tengano per il gran finale. Punterei al fatto che sia stata una ragazza, ma potrò dire di più dopo l'investigazione.

Ho notato che gli extra vanno sbloccati con le monocoins, ma queste a ogni volta che rigioco un capitolo si vanno a sommare? E lo stesso vale per l'inventario o le card coi profili dei personaggi? Perché non ho ben capito ad esempio se finendo il penultimo capitolo poi posso rigiocarmi gli altri per aumentarmi tutte le skill e infine fare l'ultimo o cosa, cioè se il tutto è legato al salvataggio o cosa, non so se rendo l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe parecchio pesante doversi rigiocare tutto "di fila" perché ad esempio le 999 monocoin vanno fatte in un'unica run (e a occhio se i capitoli sono quelli che penso non so neanche se sarebbe possibile).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro