Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Peccato per la traduzione, si perde il riferimento a Sayonara Zetsubō sensei (il titolo originale è Super Danganronpa 2: Sayonara Zetsubō Gakuen)

Dunque, fatemi capire un po'.

Questo sarebbe il secondo capitolo che uscì su psp ed è stato portato con THH in una collection per vita, giusto? Com'era stato accolto dalla critica?

Adesso c'è ancora qualche capitolo da portare in occidente o con le uscite siamo alla pari?

Dunque, fatemi capire un po'.Questo sarebbe il secondo capitolo che uscì su psp ed è stato portato con THH in una collection per vita, giusto? Com'era stato accolto dalla critica?

Adesso c'è ancora qualche capitolo da portare in occidente o con le uscite siamo alla pari?
C'è anche una specie di TPS annunciato quando mostrarono Vita 2000 e Vita TV

Peccato per la traduzione, si perde il riferimento a Sayonara Zetsubō sensei (il titolo originale è Super Danganronpa 2: Sayonara Zetsubō Gakuen)
Beh, no, non si perde, perché comunque l'anime è conosciuto anche come "Goodbye, Mr. Despair", nei paesi anglofoni, quindi l'eventuale riferimento (se c'è) rimane.

Il gioco è disponibile da ieri sul psn. Per la versione retail tocca aspettare il 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il gioco è disponibile da ieri sul psn. Per la versione retail tocca aspettare il 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
a me dovrebbe arrivare il 25 :cry:

Secondo Zavvi il mio è già stato spedito speriamo bene...

Per chi si interrogasse sulla durata di una playthrough

daganronpa_completeo6sib.jpg

L'utente asserisce di non aver saltato alcun dialogo, di aver cercato in lungo e in largo per collezionabili e un paio di ore per socializzare con i NPC.

Non ho giocato l'originale, mi dà l'impressione di essere tipo Virtue last reward , un investigativo simil visual novel, ma in ambiente scolastico! Graficamente sembra ispiratissimo ...

Messaggio inviato da LG-P700

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi si interrogasse sulla durata di una playthrough
daganronpa_completeo6sib.jpg

L'utente asserisce di non aver saltato alcun dialogo, di aver cercato in lungo e in largo per collezionabili e un paio di ore per socializzare con i NPC.
Ottimo ottimo. Non vedo l'ora di giocarlo :tragic:

Non ho giocato l'originale, mi dà l'impressione di essere tipo Virtue last reward , un investigativo simil visual novel, ma in ambiente scolastico! Graficamente sembra ispiratissimo ...
si il genere è lo stesso con ovviamente l'ambientazione, personaggi, situazioni, ecc diverse. Secondo me se ti piace il genere devi dargli una possibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In che senso originale? Il titolo è il primo della serie.

Sul paragone con VLR, sono entrambe delle Visual Novel ibridate con altri generi, in questo caso col genere investigativo.

In che senso originale? Il titolo è il primo della serie.
il gioco è originariamente uscito su psp nel 2010, poi portato su iOs e Android nel 2012 e infine su ps vita

il gioco è originariamente uscito su psp nel 2010, poi portato su iOs e Android nel 2012 e infine su ps vita
Lo so, ma sempre primo episodio resta, la storia da un porting all'altro resta sempre la stessa.

Lo so, ma sempre primo episodio resta, la storia da un porting all'altro resta sempre la stessa.
hai ragione, nel senso che ho sbagliato a usare il terminine Originale, facendo sembrare questo un remake, volevo dire che non l'ho giocato per PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Btw l'ho preso DD dallo store, per le prossime settimane mi immergero' nel suo mondo malato

hai ragione, nel senso che ho sbagliato a usare il terminine Originale, facendo sembrare questo un remake, volevo dire che non l'ho giocato per PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Btw l'ho preso DD dallo store, per le prossime settimane mi immergero' nel suo mondo malato
Tranquillo nessun problema, intanto mi è arrivato da Zavvi proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Recensione molto positiva, lo sto giocando, l'inglese secondo me è più facile di quello in VLR e graficamente i personaggi sono disegnati benissimo. Per quel che ho visto(giorno 3) ci saranno diversivi oltre a seguire la trama e risolvere i misteri: es. conoscere i compagni d'avventure ed accumulare dei "regali" in un certo modo...

E' tornato disponibile su zavvi. tra l'altro incluso nella promozione 2x25. Chi non l'ha ancora preso lo faccia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro