TheKingOfPain
Legend of forum
Peccato per la traduzione, si perde il riferimento a Sayonara Zetsubō sensei (il titolo originale è Super Danganronpa 2: Sayonara Zetsubō Gakuen)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche una specie di TPS annunciato quando mostrarono Vita 2000 e Vita TVDunque, fatemi capire un po'.Questo sarebbe il secondo capitolo che uscì su psp ed è stato portato con THH in una collection per vita, giusto? Com'era stato accolto dalla critica?
Adesso c'è ancora qualche capitolo da portare in occidente o con le uscite siamo alla pari?
Beh, no, non si perde, perché comunque l'anime è conosciuto anche come "Goodbye, Mr. Despair", nei paesi anglofoni, quindi l'eventuale riferimento (se c'è) rimane.Peccato per la traduzione, si perde il riferimento a Sayonara Zetsubō sensei (il titolo originale è Super Danganronpa 2: Sayonara Zetsubō Gakuen)
http://www.nisamerica.com/index.php?nav=n&article=pbomb/PrinnyBomb_Vol433.html
Arriva il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me dovrebbe arrivare il 25 :cry:Il gioco è disponibile da ieri sul psn. Per la versione retail tocca aspettare il 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ottimo ottimo. Non vedo l'ora di giocarlo :tragic:Per chi si interrogasse sulla durata di una playthrough
![]()
L'utente asserisce di non aver saltato alcun dialogo, di aver cercato in lungo e in largo per collezionabili e un paio di ore per socializzare con i NPC.
si il genere è lo stesso con ovviamente l'ambientazione, personaggi, situazioni, ecc diverse. Secondo me se ti piace il genere devi dargli una possibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon ho giocato l'originale, mi dà l'impressione di essere tipo Virtue last reward , un investigativo simil visual novel, ma in ambiente scolastico! Graficamente sembra ispiratissimo ...
Messaggio inviato da LG-P700
In che senso originale? Il titolo è il primo della serie.Non ho giocato l'originale, mi dà l'impressione di essere tipo Virtue last reward , un investigativo simil visual novel, ma in ambiente scolastico! Graficamente sembra ispiratissimo ...
Messaggio inviato da LG-P700
il gioco è originariamente uscito su psp nel 2010, poi portato su iOs e Android nel 2012 e infine su ps vitaIn che senso originale? Il titolo è il primo della serie.
Lo so, ma sempre primo episodio resta, la storia da un porting all'altro resta sempre la stessa.il gioco è originariamente uscito su psp nel 2010, poi portato su iOs e Android nel 2012 e infine su ps vita
hai ragione, nel senso che ho sbagliato a usare il terminine Originale, facendo sembrare questo un remake, volevo dire che non l'ho giocato per PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLo so, ma sempre primo episodio resta, la storia da un porting all'altro resta sempre la stessa.
Tranquillo nessun problema, intanto mi è arrivato da Zavvi proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifhai ragione, nel senso che ho sbagliato a usare il terminine Originale, facendo sembrare questo un remake, volevo dire che non l'ho giocato per PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Btw l'ho preso DD dallo store, per le prossime settimane mi immergero' nel suo mondo malato