Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Arrivato da Amazon *_*!

Tempo di finire il primo e cominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finito il primo capitolo ieri sera, 9 ore e 15 minuti. Sempre più disperato.

Così tanto dura? Cavolo, il primo erano circa 4 ore per capitolo, ogni sessione mi facevo un'esplorazione/indagine e l'ho finito in meno di due settimane...ancora più grave il fatto che abbia ritardato 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Di primo impatto in confronto al primo come ti è sembrato? Le indagini sono più lunghe?

Di primo impatto in confronto al primo come ti è sembrato? Le indagini sono più lunghe?
La prima indagine mi è sembrata un po' corta, in realtà; il processo, di contro, è stato decisamente lungo. Si viene poi introdotti a 3 nuove dinamiche di gioco (in realtà sono 2 originali e una riveduta e corretta rispetto al primo), e le spiegazioni lasciano un po' a desiderare, ma ci si prende la mano.

In generale mi sta piacendo molto, forse più del primo. Sono ancora all'inizio, e a quanto ne so il meglio deve ancora venire.

Ragazzi se qualcuno vuole disfarsi del primo Danganronpa mi contatti, lo sto cercando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

capitolo 3

Fino ad adesso indagini molto semplici, la prima in particolare, ovviamente. Peccato che mi hanno ucciso dei personaggi che mi piacevano molto (c'è da dire che tutto il cast mi garba in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif); sto principalmente facendo i "social link" con Ibuki che ho appena finito e con Sonia. In verità volevo fare il primo social link in assoluto con Byakuga per ovvi motivi, ma non mi è stato possibile... :tragic:

Finora bello quanto e più del primo, anche se risente dell'effetto già visto.

Sono arrivato al primo Processo, finora lo sto trovando addirittura migliore del primo. Una postilla: come si faccia a dire che il gioco si finisce in 15 ore è al di là della mia comprensione, visto che ho salvato ora al Pre-Trial Prep 1 con 6 ore e 17 minuti ed è consenso generale che le parti action siano molto più ostiche di Danganronpa.
Ma è fantastica questa cosa *_*

-3 per me, non vedo l'ora di giocarci, su un altro sito inglese TUTTI mi hanno detto che il sequel è migliore del primo.

La prima indagine mi è sembrata un po' corta, in realtà; il processo, di contro, è stato decisamente lungo. Si viene poi introdotti a 3 nuove dinamiche di gioco (in realtà sono 2 originali e una riveduta e corretta rispetto al primo), e le spiegazioni lasciano un po' a desiderare, ma ci si prende la mano.In generale mi sta piacendo molto, forse più del primo. Sono ancora all'inizio, e a quanto ne so il meglio deve ancora venire.
Capisco, sono sempre più curioso di vedere come le nuove meccaniche si integrino nel sistema di gioco, ero poi rimasto sorpreso dal leggere delle tue nove ore sul primo caso quando leggevo di stime per la longevità totale relativamente molto basse.

Finito, in tutto una decina di ore. Molto meglio del primo Danganronpa, che già avevo amato, e finale EPICO.

Ripeto EPICO.

Non so se dopo questo sarebbe adatto un terzo capitolo, la storia è piuttosto chiusa, anche se another story lascia presagire qualcosina...

Finito, in tutto una decina di ore. Molto meglio del primo Danganronpa, che già avevo amato, e finale EPICO.Ripeto EPICO.

Non so se dopo questo sarebbe adatto un terzo capitolo, la storia è piuttosto chiusa, anche se another story lascia presagire qualcosina...
però another story dovrebbe essere tra il primo e il secondo.

Comunque mi devo dare una mossa a recuperarli entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Diciamo che però la presenza di un certo personaggio in another story mi fa pensare che ci sia lo zampino di qualcuno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se sono solo mie ipotesi eh, la storia è teoricamente chiusa

Confermo io che é pessimo, peró magari odia le visual novel D:
Inviato dal mio Nokia 3310 tramite Tapatalk
il genere non mi ispira tantissimo, l' unica cosa di vagamente simile che ho giocato è Jacob Jones:gab: e avevo incominciato Broken sword 5 anche se quest' ultimo non mi ha preso anche se sono ancora all' inizio:unsisi:

insomma se non ho capito male ci sarà anche un pò da esplorare:nev: sempre meglio

Finalmente mi è arrivata la limited:gab: a me è piaciuta parecchio:sasa:Per i curiosi ho fatto un video di unboxing e una gallery fotografica:leon:

Veramente un ottima limited!!Bella la gallery con le foto,complimenti e vorrei averla anchio questa limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finalmente mi è arrivata la limited:gab: a me è piaciuta parecchio:sasa:Per i curiosi ho fatto un video di unboxing e una gallery fotografica:leon:

Limited stupenda, l'avrei presa anche io solo che trovo il nis store un po' troppo costoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

É molto bella Konata, ma non oso immaginare quanto lo NIS store ti abbia fatto pagare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro