Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così tanto dura? Cavolo, il primo erano circa 4 ore per capitolo, ogni sessione mi facevo un'esplorazione/indagine e l'ho finito in meno di due settimane...ancora più grave il fatto che abbia ritardato 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngFinito il primo capitolo ieri sera, 9 ore e 15 minuti. Sempre più disperato.
Di primo impatto in confronto al primo come ti è sembrato? Le indagini sono più lunghe?Finito il primo capitolo ieri sera, 9 ore e 15 minuti. Sempre più disperato.
La prima indagine mi è sembrata un po' corta, in realtà; il processo, di contro, è stato decisamente lungo. Si viene poi introdotti a 3 nuove dinamiche di gioco (in realtà sono 2 originali e una riveduta e corretta rispetto al primo), e le spiegazioni lasciano un po' a desiderare, ma ci si prende la mano.Di primo impatto in confronto al primo come ti è sembrato? Le indagini sono più lunghe?
Ma è fantastica questa cosa *_*Sono arrivato al primo Processo, finora lo sto trovando addirittura migliore del primo. Una postilla: come si faccia a dire che il gioco si finisce in 15 ore è al di là della mia comprensione, visto che ho salvato ora al Pre-Trial Prep 1 con 6 ore e 17 minuti ed è consenso generale che le parti action siano molto più ostiche di Danganronpa.
Capisco, sono sempre più curioso di vedere come le nuove meccaniche si integrino nel sistema di gioco, ero poi rimasto sorpreso dal leggere delle tue nove ore sul primo caso quando leggevo di stime per la longevità totale relativamente molto basse.La prima indagine mi è sembrata un po' corta, in realtà; il processo, di contro, è stato decisamente lungo. Si viene poi introdotti a 3 nuove dinamiche di gioco (in realtà sono 2 originali e una riveduta e corretta rispetto al primo), e le spiegazioni lasciano un po' a desiderare, ma ci si prende la mano.In generale mi sta piacendo molto, forse più del primo. Sono ancora all'inizio, e a quanto ne so il meglio deve ancora venire.
però another story dovrebbe essere tra il primo e il secondo.Finito, in tutto una decina di ore. Molto meglio del primo Danganronpa, che già avevo amato, e finale EPICO.Ripeto EPICO.
Non so se dopo questo sarebbe adatto un terzo capitolo, la storia è piuttosto chiusa, anche se another story lascia presagire qualcosina...
il genere non mi ispira tantissimo, l' unica cosa di vagamente simile che ho giocato è Jacob JonesConfermo io che é pessimo, peró magari odia le visual novel D:
Inviato dal mio Nokia 3310 tramite Tapatalk
Finalmente mi è arrivata la limiteda me è piaciuta parecchio:sasa:Per i curiosi ho fatto un video di unboxing e una gallery fotografica:leon:
Finalmente mi è arrivata la limiteda me è piaciuta parecchio:sasa:Per i curiosi ho fatto un video di unboxing e una gallery fotografica:leon:
É molto bella Konata, ma non oso immaginare quanto lo NIS store ti abbia fatto pagare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifFinalmente mi è arrivata la limiteda me è piaciuta parecchio:sasa:Per i curiosi ho fatto un video di unboxing e una gallery fotografica:leon: