Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
No, in digitale dovrebbe uscire ovunque.
Lo so solo che mi pare strano perché sullo store trovo solo la versione PS3 :morristend: .

EDIT:

Trovato dallo store Vita, alla faccia costa €44,99 .

Lo so solo che mi pare strano perché sullo store trovo solo la versione PS3 :morristend: .EDIT:

Ti conviene prenderlo fisico su qualche store online allora.

Lo so solo che mi pare strano perché sullo store trovo solo la versione PS3 :morristend: .EDIT:

Mi trova solo la versione ps3; quanto pesa la versione per ps vita?.

Ma assolutamente. Vai di Amazon UK o ES, ci spendi quasi 10€ in meno.
Adesso vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

EDIT:

Me lo sta prendendo un mio amico da Amazon spagnolo, in quanto io non ho carte di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ha detto che me lo regala indi lo prendo agggratis :sasa: .

EDIT 2:

Gli ė arrivata l'email ed dovrebbe arrivare entro l'8-9 Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Adesso vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .EDIT:

Me lo sta prendendo un mio amico da Amazon spagnolo, in quanto io non ho carte di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ha detto che me lo regala indi lo prendo agggratis :sasa: .

EDIT 2:

Gli ė arrivata l'email ed dovrebbe arrivare entro l'8-9 Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
EDIT 1: Che ****!

EDIT 2: La limited?

EDIT 3: A me non hai risposto :zio:

Hai il link dello store?: a me trova solo la versione ps3 :(
La versione Vita me l'ha trovata solo dal suo store, anche a me da PC trova solo la versione PS3 che pesa 5 GB .

La versione Vita è visibile e acquistabile, al momento, solo tramite lo Store direttamente da PS Vita. Dimensione 1.6 GB (10MB per i salvataggi).

E' giocabile senza aver visto e letto nulla? l'ho trovato a buon prezzo su un Amazon e sono indeciso se prenderlo. Amo le Visual Novel e mi intrippava.
Vai tranquillo che puoi giocarlo direttamente :mah:

E' giocabile senza aver visto e letto nulla? l'ho trovato a buon prezzo su un Amazon e sono indeciso se prenderlo. Amo le Visual Novel e mi intrippava.
Certo che sì, la visual novel di S;G è l'opera di partenza da cui è stato tratto tutto il resto, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che sì, la visual novel di S;G è l'opera di partenza da cui è stato tratto tutto il resto, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddei, Chaos Head non è "strettamente" collegata ma è uscita prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddei, Chaos Head non è "strettamente" collegata ma è uscita prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi riferisco solo all'ambito di Steins;Gate, ovviamente. Chaos;Head segue degli stilemi simili, ma alla fine non sono collegati.

Sono collegati fra loro quanto lo sono i Final Fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

arrivato anche a me stamattina, appena ho tempo lo provo subito!

Arrivato anche a me stamani!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Arrivato bitchesssssssssssssssss! Ma dai c'è un trofeo solo per far partire il gioco :rickds:
È la scelta di Steins;Gate... :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro