Haseo-san
Terror of Death
- Iscritto dal
- 5 Apr 2011
- Reazioni
- 91
No, in digitale dovrebbe uscire ovunque.Ma per Vita non uscirà neanche sullo store oltre che nei negozi fisici in Italia giusto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, in digitale dovrebbe uscire ovunque.Ma per Vita non uscirà neanche sullo store oltre che nei negozi fisici in Italia giusto ?
Lo so solo che mi pare strano perché sullo store trovo solo la versione PS3 :morristend: .No, in digitale dovrebbe uscire ovunque.
Ti conviene prenderlo fisico su qualche store online allora.Lo so solo che mi pare strano perché sullo store trovo solo la versione PS3 :morristend: .EDIT:
Trovato dallo store Vita, alla faccia costa €44,99 .
Mi trova solo la versione ps3; quanto pesa la versione per ps vita?.Lo so solo che mi pare strano perché sullo store trovo solo la versione PS3 :morristend: .EDIT:
Ma assolutamente. Vai di Amazon UK o ES, ci spendi quasi 10€ in meno.Ti conviene prenderlo fisico su qualche store online allora.
Adesso vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Ma assolutamente. Vai di Amazon UK o ES, ci spendi quasi 10€ in meno.
EDIT 1: Che ****!Adesso vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .EDIT:
Me lo sta prendendo un mio amico da Amazon spagnolo, in quanto io non ho carte di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ha detto che me lo regala indi lo prendo agggratis :sasa: .
EDIT 2:
Gli ė arrivata l'email ed dovrebbe arrivare entro l'8-9 Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Versione normale, non ne ho idea di quanto pesa :( .EDIT 1: Che ****!
EDIT 2: La limited?
EDIT 3: A me non hai risposto :zio:
Hai il link dello store?: a me trova solo la versione ps3 :(Versione normale, non ne ho idea di quanto pesa :( .
La versione Vita me l'ha trovata solo dal suo store, anche a me da PC trova solo la versione PS3 che pesa 5 GB .Hai il link dello store?: a me trova solo la versione ps3 :(
Vai tranquillo che puoi giocarlo direttamente :mah:E' giocabile senza aver visto e letto nulla? l'ho trovato a buon prezzo su un Amazon e sono indeciso se prenderlo. Amo le Visual Novel e mi intrippava.
Certo che sì, la visual novel di S;G è l'opera di partenza da cui è stato tratto tutto il resto, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' giocabile senza aver visto e letto nulla? l'ho trovato a buon prezzo su un Amazon e sono indeciso se prenderlo. Amo le Visual Novel e mi intrippava.
Oddei, Chaos Head non è "strettamente" collegata ma è uscita prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCerto che sì, la visual novel di S;G è l'opera di partenza da cui è stato tratto tutto il resto, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi riferisco solo all'ambito di Steins;Gate, ovviamente. Chaos;Head segue degli stilemi simili, ma alla fine non sono collegati.Oddei, Chaos Head non è "strettamente" collegata ma è uscita prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È la scelta di Steins;Gate... :stema:Arrivato bitchesssssssssssssssss! Ma dai c'è un trofeo solo per far partire il gioco![]()