Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
L'ho ordinato proprio ieri da un sito italiano (multi.com) sperando che mi arrivi l'11.. ma non ci credo troppo. Ho apprezzato moltissimo entrambi i giochi (recuperati di recente entrambi sulla Vita) e sono molto curioso di provare questo spin off.

Ho una domanda (chiedo scusa per l'offtopic) per voi: cosa differenzia i due danganronpa per vita dalla versione 1.2 (la reloaded)?

Edit: mi han detto che a meno che non ci siano imprevisti spediranno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
L'ho ordinato proprio ieri da un sito italiano (multi.com) sperando che mi arrivi l'11.. ma non ci credo troppo. Ho apprezzato moltissimo entrambi i giochi (recuperati di recente entrambi sulla Vita) e sono molto curioso di provare questo spin off.Ho una domanda (chiedo scusa per l'offtopic) per voi: cosa differenzia i due danganronpa per vita dalla versione 1.2 (la reloaded)?

Edit: mi han detto che a meno che non ci siano imprevisti spediranno prima redicatore:
La reloaded è la versione JAP che comprende i primi due capitoli, un bundle praticamente.

La reloaded è la versione JAP che comprende i primi due capitoli, un bundle praticamente.
Uh, grazie!

Pensavo avesse contenuti extra o cose simili. Buffo però che costi più comprare il bundle che i due giochi.

Premesso che io sono uno che in questi giochi si ferma ogni 3 per 2 a guardare ogni cosa, leggo tutti i file che trovo e dunque perdo tempo, il gioco sembra longevo. Devo ancora finire il chap 2 dopo tipo un 7-8 ore di gioco.

Dovrebbe arrivare entro giovedì al negozio e mi sa che potrò andare a ritirarlo quasi subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Che negozio? Gamestop manco lo registra.

E, sì, insisto perché mi sembra doveroso registrare uno dei pochi motivi per acquistare la console. Almeno IMO.

Che negozio? Gamestop manco lo registra.
E, sì, insisto perché mi sembra doveroso registrare uno dei pochi motivi per acquistare la console. Almeno IMO.
Negozietto privato qua da me. Gamestop non aveva messo a catalogo neanche Lost Dimension però l'ho visto nei loro negozi.

Un avviso importante a tutti quelli che a breve avranno il gioco:

Pare che il salvataggio fatto tra il capitolo 2 e 3 (in poche parole, il salvataggio che fate quando terminate un capitolo e state per iniziarne un altro) si bugghi e vi faccia perdere tutti i progressi.

https://www.youtube.com/watch?v=GJxg51i8stw

Pare che il bug sia più comune nelle versioni digital, anche se non ci sono conferme e potrebbe accadere anche a chi ce l'ha retail. Per evitare questo spiacevole inconveniente, basta salvare al primo checkpoint che trovate nel capitolo 3 per avere un savegame "funzionante".

Io mi sono salvato grazie al fatto che tenevo sempre un salvataggio di Backup, e ho solo dovuto rifare la parte finale del capitolo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Daybreak-Special-Gigs-Dated_09-10-15_003.jpg

Un avviso importante a tutti quelli che a breve avranno il gioco:Pare che il salvataggio fatto tra il capitolo 2 e 3 (in poche parole, il salvataggio che fate quando terminate un capitolo e state per iniziarne un altro) si bugghi e vi faccia perdere tutti i progressi.

https://www.youtube.com/watch?v=GJxg51i8stw

Pare che il bug sia più comune nelle versioni digital, anche se non ci sono conferme e potrebbe accadere anche a chi ce l'ha retail. Per evitare questo spiacevole inconveniente, basta salvare al primo checkpoint che trovate nel capitolo 3 per avere un savegame "funzionante".

Io mi sono salvato grazie al fatto che tenevo sempre un salvataggio di Backup, e ho solo dovuto rifare la parte finale del capitolo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*** santo. Peggio di usare Quiet nella missioni 29 o 42 di Phantom Pain.

Ultima modifica:
Mi è arrivato e ci ho giocato un pochetto, giusto il tempo per finire il prologo. Lo stile della saga mi rimane immutato, i monokuma sono bellissimi, come sempre, ed i dialoghi sono numerosi e lunghi. Non sono ancora sicuro che stiano bene in un TPS, ma per ora non mi infastidiscono.

Ecco, il primo difetto che ho riscontrato è sicuramente nel/nella/negli/nelle (non voglio fare spoiler) antagonista/e/i, davvero insopportabile/i (imho).

Invece come TPS in sè mi pare decente.

Io capisco, capisco il voler inserire il fan service in un gioco. E' una mossa comprensibile. A volte può essere fan service fatto bene, altre volte può essere fan service che da fastidio. Può capitare.

Ma il Capitolo 3 di questo gioco... è stato leggermente eccessivo. O almeno io l'ho trovato tale.

Mi stupisco come una cosa del genere non sia stata vaporizzata a vista dai comitati occidentali, e sia giunta fino a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io capisco, capisco il voler inserire il fan service in un gioco. E' una mossa comprensibile. A volte può essere fan service fatto bene, altre volte può essere fan service che da fastidio. Può capitare.Ma il Capitolo 3 di questo gioco... è stato leggermente eccessivo. O almeno io l'ho trovato tale.

Mi stupisco come una cosa del genere non sia stata vaporizzata a vista dai comitati occidentali, e sia giunta fino a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Strano, magari metti sotto spoiler di cosa si tratta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro