R
RashFaustinho
Qui si vede il finale del trailer:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo quello che è accaduto con Gravity Rush appunto, dobbiamo farci bastare il cross platform.Anche questo su PS4!? Ma perchè? Non mi sembra proprio che Danganronpa si possa prestare ad una console fissa, ora ci manca solo che facciano come hanno fatto per gravity rush 2 (silenzio totale, remastered del primo su ps4 e seguito in esclusiva sulla 4).... sono davvero furente, spero almeno che la versione Vita non sia COSI' castrata... perchè ovviamente almeno un pochino lo sarà. Mannaggia a Sony.
Potresti riassumere brevemente? xDDopo quello che è accaduto con Gravity Rush appunto, dobbiamo farci bastare il cross platform.Certo, anch'io sono parecchio incazzato di come Sony si stia comportando, ma a dirti la verità ciò che mi fa veramente girare i cogli°ni sono i commenti degli utenti in sezione PS4, soprattutto in relazione a quello che FinalSora ha evidenziato proprio nel topic di Gravity Rush…
Ma guarda che io sono d'accordo con Final. Per me questo post sarebbe da stampare, plastificare e incorniciare:Potresti riassumere brevemente? xD Comunque credo sarebbe meglio evitare di dire il nome...
"Vita non ha giochi"... "Vita qui" "Vita lì"...
I giochi PSV arrivano su PS4...
"Woooo sì lo desideravo tantissimo!!!" "Finalmente, sembra bellissimo!" "Mi ha sempre ispirato!!!" "D1!!!" e si potrebbe continuare all'infinito... Facendo un bell'elenco di giochi tra l'altro.
Boh, non so se ridere o piangere...
ah ok, scusa, avevo frainteso.Ma guarda che io sono d'accordo con Final. Per me questo post sarebbe da stampare, plastificare e incorniciare:
Mostra una tizia con le mani in preghiera. Nuovo personaggio? Vecchio personaggio? Boh.Ma dopo quell' "and" alla fine del trailer...?
Serio? Link per il trailer completo qualcuno lo ha? Troppo sbatti cercare ora come ora lolMostra una tizia con le mani in preghiera. Nuovo personaggio? Vecchio personaggio? Boh.
Te l'hanno linkato. Solo che davvero non si capisce chi possa essere.Serio? Link per il trailer completo qualcuno lo ha? Troppo sbatti cercare ora come ora lol
Danganronpa 3 è quasi sicuro: non è uno spin-off (Another Episode) né un remake/porting (Trigger Happy Havoc), questo è poco ma sicuro lol. Staremo a vedere per il titolo secondario del gioco...Non abbiamo ancora il titolo ufficiale europeo in realtà.
Hai mai giocato un'avventura grafica? O, meglio ancora, un Ace Attorney (Phoenix Wright)? Se sì, puoi farti già un'idea.Chiedo scusa se questa domanda è stata fatta più volte, ma non ho mai giocato una visual novel e quindi vorrei avere delucidazioni.Hanno un gameplay questi titioli o si tratta soltanto di dialoghi da leggere?
Insomma, come funzionano?
Io, da ignorante in materia, so che non hanno un effettivo gameplay, ma ammetto di non aver mai approfondito come si deve la cosa![]()