Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
13 Gennaio, è scritto nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono umano, posso anche avere una svista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho preso DD, ed ho fatto una prima run : 8 ore, finale buono del pg *** (non è spoiler perchè tutti i pg hanno 2 finali)

Non immaginavo che potesse cambiare random la storia, bella notizia :cat: il gioco è andato in crash una volta ma ho dovuto riavviare solo il gioco non la console

trama che IMHO merita e dialoghi (in inglese, audio giapponese), inframmezzati da enigmi di discreta difficoltà ... una volta ho messo easy perchè ci mettevo un po' per trovare una soluzione, bella così la vita :kappe:

l'ho preso DD, ed ho fatto una prima run : 8 ore, finale buono del pg *** (non è spoiler perchè tutti i pg hanno 2 finali)Non immaginavo che potesse cambiare random la storia, bella notizia :cat: il gioco è andato in crash una volta ma ho dovuto riavviare solo il gioco non la console

trama che IMHO merita e dialoghi (in inglese, audio giapponese), inframmezzati da enigmi di discreta difficoltà ... una volta ho messo easy perchè ci mettevo un po' per trovare una soluzione, bella così la vita :kappe:
Sai che puoi saltare in un qualunque punto usando la flowchart e non ricominciare da capo?

Per me è un'ovvietà, ma pare che per molte persone non lo sia!

A proposito del finale:

Sei uno a cui piace tradire, vedo... :icebad:

Ultima modifica:
si l'ho sperimentato, comodissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

eheheh per il finale:

non volevo separarmi da Phi :ccusa:
checcarina le ho fatto un paio di screenshot per ricordo

Comunque hai toccato solo la punta dell'iceberg! Il gioco ti durerà probabilmente intorno alle 40 ore, c'è ancora così tanto da scoprire!

Hai giocato a 999 oppure sei nuovo della serie?

Che da noi arrivi il preorder con il Death Watch non c'è da sperarlo neanche per scherzo, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Che da noi arrivi il preorder con il Death Watch non c'è da sperarlo neanche per scherzo, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Io ne dubito fortemente. La produzione è riservata alla Aksys, e lei si è occupata soltanto della parte americana.

La RSG ha detto che il preorder con orologio non ci sarebbe stato. Che poi lo producano per il mercato europeo a parte, su questo si può sperare!

Ma è proprio per questa incertezza che l'ho ordinato dall'America... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ne dubito fortemente. La produzione è riservata alla Aksys, e lei si è occupata soltanto della parte americana.La RSG ha detto che il preorder con orologio non ci sarebbe stato. Che poi lo producano per il mercato europeo a parte, su questo si può sperare!

Ma è proprio per questa incertezza che l'ho ordinato dall'America... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quasi quasi lo prendo USA per Vita e poi, forse, PAL per 3DS quando uscirà qua. È che i prezzi sono altini, molto altini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quasi quasi lo prendo USA per Vita e poi, forse, PAL per 3DS quando uscirà qua. È che i prezzi sono altini, molto altini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se ti fai un account americano lo puoi comprare per 35$ sullo store. Ovviamente lo puoi giocare solo con il suddetto account, ma mi sembra un compromesso accettabile, se poi conti di prendere il retail 3DS... Purtroppo con la Vita devi farti lo sbatti di fare il cambio account, backup dei dati e via dicendo...

Se ti fai un account americano lo puoi comprare per 35$ sullo store. Ovviamente lo puoi giocare solo con il suddetto account, ma mi sembra un compromesso accettabile, se poi conti di prendere il retail 3DS... Purtroppo con la Vita devi farti lo sbatti di fare il cambio account, backup dei dati e via dicendo...
No, ma alla fine lo prendevo USA per avere insieme anche il preorder bonus :unsisi: Vedrò dopo Natale, gli introiti maggiori si concentrano tutti là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, ma l'orologio era un PREorder bonus. E' ben finita l'ondata di orologi disponibili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora, fino a prova contraria, sono l'unico possessore di orologio di VLR in tutta Italia! Mwahahahahha!:kappe:

Beh, ma l'orologio era un PREorder bonus. E' ben finita l'ondata di orologi disponibili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer ora, fino a prova contraria, sono l'unico possessore di orologio di VLR in tutta Italia! Mwahahahahha!:kappe:
C'è chi vende gioco + preorder in blocco su molti siti, ebay in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti pensavo di acquistare da lì (ho trovato pure un orologio a meno di 5 dollari, però il b******o spedisce unicamente negli Stati Uniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)

E' vero, di solito non controllo su eBay!

Ormai gli orologi stanno diventando meno "leggendari", se mi passi il termine alla Pokemon... ;p

Comunque hai toccato solo la punta dell'iceberg! Il gioco ti durerà probabilmente intorno alle 40 ore, c'è ancora così tanto da scoprire!Hai giocato a 999 oppure sei nuovo della serie?
no non l'ho giocato 999 :(

ottima notizia la durata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non è forse per tutti, per via degli enigmi, ma è geniale e fatto benissimo IMHO

no non l'ho giocato 999 :(ottima notizia la durata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non è forse per tutti, per via degli enigmi, ma è geniale e fatto benissimo IMHO
Peccato, ti perderai il gusto di qualche colpo di scena, senza 999! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come ti ho detto, hai solo iniziato a grattare la superficie. Uchikoshi, il creatore del gioco, è noto per far saltare la gente dalla sedia con rivelazioni incredibili!

ma è già uscito? non sapevo, in america ha preso votoni. ha l'italiano?

Peccato, ti perderai il gusto di qualche colpo di scena, senza 999! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCome ti ho detto, hai solo iniziato a grattare la superficie. Uchikoshi, il creatore del gioco, è noto per far saltare la gente dalla sedia con rivelazioni incredibili!
Virtue last reward si lega un po al 999,io direi ke dovete giocarci per forza...perke è bellissimo:nev:

Cmq il flow non mi piace,nel senso ke ti fa vedere quanto ti manca alla fine e quante stanze mancano....ma è ottimo per ricominciare....non capisco perche *** Zero lo chiama B.O......!!!!!???

Virtue last reward si lega un po al 999,io direi ke dovete giocarci per forza...perke è bellissimo:nev:Cmq il flow non mi piace,nel senso ke ti fa vedere quanto ti manca alla fine e quante stanze mancano....ma è ottimo per ricominciare....non capisco perche *** Zero lo chiama B.O......!!!!!???
Non so dove tu sia arrivato, ma i legami con 999 si fanno sentire molto di più andando avanti!

Riguardo il nome, B.O. si legge più o meno come ***, ma non so perché proprio queste due lettere, non c'è una spiegazione razionale...

Sì, la flowchart è un'arma a doppio taglio... Ma.. A volte... Si aggiungono dei pezzi che prima non c'erano... huhuhuuhuhu... :morristend:

Non so dove tu sia arrivato, ma i legami con 999 si fanno sentire molto di più andando avanti!Riguardo il nome, B.O. si legge più o meno come ***, ma non so perché proprio queste due lettere, non c'è una spiegazione razionale...

Sì, la flowchart è un'arma a doppio taglio... Ma.. A volte... Si aggiungono dei pezzi che prima non c'erano... huhuhuuhuhu... :morristend:
Nooooooo ke vorresti dire!!!?????? :morristend: (non dirmeli :rickds:......ho finito con *** e clover!!!)

Nooooooo ke vorresti dire!!!?????? :morristend: (non dirmeli :rickds:......ho finito con *** e clover!!!)
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh.................. ;p

Continua a racimolare finali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro