Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Esattamente! Mi pare di aver capito che è già il tuo terzo branch, questo! E il gold file qui non è nemmeno così difficile...Sei riuscito a risolvere da te quello dell'infermeria???
OK!dell'infermeria devo ancora farlo...solo la chiave ho preso e non il gold file...dammi tempo!!!:l4gann:

Raga com è l inglese? comprensibile o abbastanza difficilotto? se siamo ai livelli di Tales of Graces/ar tonelico e quei giochi li penso di farci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga com è l inglese? comprensibile o abbastanza difficilotto? se siamo ai livelli di Tales of Graces/ar tonelico e quei giochi li penso di farci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti conviene provare la demo per farti un'idea!

Conta che verso la fine diventa molto complesso (anche se fosse in italiano, però...)

Ti conviene provare la demo per farti un'idea!Conta che verso la fine diventa molto complesso (anche se fosse in italiano, però...)
C è la demo? Caspita devo provarla! devo farmi ridare la play da mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eh, meglio lo sai meglio è, visto che si fanno anche molti discorsi scientifici e di cultura generale (almeno su 999, ma immagino VLR non sia affatto peggiorato neanche sotto questo aspetto).

Io sono in terza superiore e me la cavo decentemente, però per i miei anni ho una conoscenza leggermente superiore a furia di vedere film e giocare giochi in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, meglio lo sai meglio è, visto che si fanno anche molti discorsi scientifici e di cultura generale (almeno su 999, ma immagino VLR non sia affatto peggiorato neanche sotto questo aspetto).Io sono in terza superiore e me la cavo decentemente, però per i miei anni ho una conoscenza leggermente superiore a furia di vedere film e giocare giochi in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh io aspetto l' italiano ... ma una copia di layton non la potrebbero fare anche su vita?! xD

beh io aspetto l' italiano ... ma una copia di layton non la potrebbero fare anche su vita?! xD
Eh, ma l'italiano temo non arriverà mai se non tramite fansub random :rickds: Che poi come fai a metterlo sulla console non so eh, quindi sai che palla sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, meglio lo sai meglio è, visto che si fanno anche molti discorsi scientifici e di cultura generale (almeno su 999, ma immagino VLR non sia affatto peggiorato neanche sotto questo aspetto).Io sono in terza superiore e me la cavo decentemente, però per i miei anni ho una conoscenza leggermente superiore a furia di vedere film e giocare giochi in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche se in inglese ho giocato si e no 3/4 giochi...dovrei provarlo...

Che non arriverà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche se in inglese ho giocato si e no 3/4 giochi...dovrei provarlo...
Come diceva il buon Purple scaricati la demo e scegli "novel", così vedi più dialoghi. Comunque allora dovresti poterlo capire, al massimo tieni sotto mano un traduttore per le parole inusuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No per favore no, abbiamo già smart as che in linea di massima ha la stessa funzione.

Intendiamoci se lo fanno uscire per Vita allo stesso prezzo di smart as (anzi meglio a meno) ben venga ma dato che son sicuro che se ci fosse (impossibile credo sia esclusiva nintendo) sarebbe a prezzo pieno meglio evitare.

Che non arriverà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo sapete che in questo modo mi state costringendo a pensare di comprarlo xD

No per favore no, abbiamo già smart as che in linea di massima ha la stessa funzione.Intendiamoci se lo fanno uscire per Vita allo stesso prezzo di smart as (anzi meglio a meno) ben venga ma dato che son sicuro che se ci fosse (impossibile credo sia esclusiva nintendo) sarebbe a prezzo pieno meglio evitare.
intendevo qualcosa di simile ... comunque cosa c'entra con smart as ... sono generi completamente diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'abbiamo già sottolineato che la traduzione ita non ci sarà! ;p

Piuttosto giocatevi 999 su DS! E' il prequel!

L'abbiamo già sottolineato che la traduzione ita non ci sarà! ;pPiuttosto giocatevi 999 su DS! E' il prequel!
:tragic: allora bye bye zero ...mi toccherà aspettare qualche super sconto xD

cacchio...la demo finisce praticamente appena inizia il gioco:bah!:;p

cacchio...la demo finisce praticamente appena inizia il gioco:bah!:;p
ma la demo è orribile ... cioè se dovessi valutarlo dalla demo gli darei 2 xD comunque mi trattengo dal comprarlo perchè ho solo la 4 gb e ho il plus ... sarebbe un suicidio xD

Tiro su questo topic,per dire ke ho finito il gioco.....e chi lo ha fatto e ideato è una mente criminale!!!!!:phraengo:

Complimenti!

la trama è davvero malata, io non sono sentimentale ma un finale che mi ha emozionato è quello di Clover (la 'ragazza' con i capelli raccolti)

Le parti giocate: per chi vuole addentrarsi e finire tutte le storie è un po' troppo difficile IMHO...

Visti tutti i finali e pure platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Devo confessare però che in generale ho preferito il primo capitolo della serie :pffs: in compenso qui ho sclerato molto di più con gli enigmi :rickds:

Consigliatissimo a chi piace leggere e conosce l'inglese :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro