Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Secondo voi dal 23 sara' disponibile sullo store almeno in DD in inglese oppure fino al 13 gennaio non ci sono speranze?
Poichè la versione 3ds esce il 23 in DD, al 90% lo farà anche sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Zero Escape: Virtue's Last Reward | Disponibile USA | Demo sul PSN | 23 Novembre UK | 13 Gennaio in Italia |

Ma pork lo ho preso retail Usa 5 min fa, sono ancora in colonna in tangenziale a bologna

Ma pork lo ho preso retail Usa 5 min fa, sono ancora in colonna in tangenziale a bologna
Da dove lo hai preso?, io sono sul pc se in qualche modo posso annullartelo contattami via pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Zero Escape: Virtue's Last Reward | Disponibile USA | Demo sul PSN | 23 Novembre UK | 13 Gennaio in Italia |

E magari lo ho preso in un negozio che tratta solo import di bologna, mannaggia sdonk

E magari lo ho preso in un negozio che tratta solo import di bologna, mannaggia sdonk
Però la versione retail ha l'audio in inglese e giapponese cosa che non dovrebbe avere la versione DD (lo ha solo in giapponese).

Se qualcuno lo ha già scaricato, può confermare?.

Ultima modifica:

Insieme a persona, vabbe almeno m hanno valutato cod 25

1.3 Gb

Sisi mi ha mandato in blocco la vita ieri sera, mai piu, m sn troppo cagato addosso non partiva piu e nemmeno si spegneva

Sisi mi ha mandato in blocco la vita ieri sera, mai piu, m sn troppo cagato addosso non partiva piu e nemmeno si spegneva
Ho capito, cmq come ti scrivevo sopra c'è un vantaggio a prendere zero escape retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spero anche perche' io non amo molto il DD, sono un nostalgico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so nemmeno se arrivo a modena, c' e una fila assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprato dallo store!!!!Non vedo l'ora di iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:
Io lo inzio stasera, fammi sapere come procede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nella versione Europea l'audio è solo in giapponese!

E comunque è normale bloccarsi sugli enigmi, ho trovato quelli di VLR un bel po' più difficili di quelli di 999!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro