Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fonte: GematsuWill Steins;Gate be a retail or digital release in the west?
“I’m a big advocate of physical releases. So we’ll do our utmost to make sure it happens on both formats and in both territories.”
If retail, who is handling North American distribution?
“Hopefully we can confirm this in the new year.”
Are you using JAST USA’s translation?
“I can’t confirm with any certainty on this as yet, I’m afraid.”
Era scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho finalmente deciso
non mi interessa
non posso mica gombrare duddoEra scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta avere i big money ed concordo le odio le novellenon posso mica gombrare duddo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi le visual novel non sono giochi, indi passo![]()
Non sai cosa ti perdi, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per lo meno guardati l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon posso mica gombrare duddoe poi le visual novel non sono giochi, indi passo
![]()
:conte::conte::conte: Spendili sti soldiiiii :conte::conte::conte::conte::conte: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifnon posso mica gombrare duddo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi le visual novel non sono giochi, indi passo![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png; ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque solo un motivo potrebbe spingermi a prenderlo::conte::conte::conte: Spedili sti soldiiiii :conte::conte::conte::conte::conte: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
speriamo che non ci siano allora, meglio non comprarlo se la motivazione è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png; ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque solo un motivo potrebbe spingermi a prenderlo:
i trofei semplici
![]()
A parte che per imposizione Sony dal 2009 ogni gioco PSN (PS3/PS4/PSVITA) deve averli al 1000%.