Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
L'anime mi era piaciuto e grazie alla mia memoria da criceto tempo altri due mesi e mi sarò scordato tutta la trama. Sarà come vederlo per la prima volta :rickds:

forse pure retail :zonk:

Steins;Gate PS3 and PS Vita retail release

Will Steins;Gate be a retail or digital release in the west?

“I’m a big advocate of physical releases. So we’ll do our utmost to make sure it happens on both formats and in both territories.”

If retail, who is handling North American distribution?

“Hopefully we can confirm this in the new year.”

Are you using JAST USA’s translation?

“I can’t confirm with any certainty on this as yet, I’m afraid.”
fonte: Gematsu

Ultima modifica da un moderatore:
danganronpa-v3_zpsfgp9emip.jpg

Scheda Spaziogames

Developer: Spike Chunsoft

Publisher: Spike Chunsoft

Genere: Visual Novel

non posso mica gombrare duddo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi le visual novel non sono giochi, indi passo:sisi:
Basta avere i big money ed concordo le odio le novelle

non posso mica gombrare duddo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi le visual novel non sono giochi, indi passo:sisi:
:conte::conte::conte: Spendili sti soldiiiii :conte::conte::conte::conte::conte: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:conte::conte::conte: Spedili sti soldiiiii :conte::conte::conte::conte::conte: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png; ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque solo un motivo potrebbe spingermi a prenderlo:

i trofei semplici:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png; ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque solo un motivo potrebbe spingermi a prenderlo:
i trofei semplici:sisi:
speriamo che non ci siano allora, meglio non comprarlo se la motivazione è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

UxUF3z9.png

A parte che per imposizione Sony dal 2009 ogni gioco PSN (PS3/PS4/PSVITA) deve averli al 1000%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro