Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Arrivato pure al mio amico oggi pomeriggio ( quello che me l'ha ordinato ), domattina vado a casa sua e me lo dovrebbe dare .

Però ho poco tempo per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png .

Arrivato bitchesssssssssssssssss! Ma dai c'è un trofeo solo per far partire il gioco :rickds:
E' pieno di giochi che ti danno un trofeo appena fai partire il new game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha me ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anche io l'ho preso tipo una decina di minuti fa, non vedo l'ora di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

No, è colpa del postino che è scemo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Chi di voi è di Milano o li vicino? A me ancora non è arrivato :/ e con cosa arriva la Royal in Italia? SDA? Certo che se avessi saputo che era senza tracking :/ a voi hanno almeno citofonato o ve l'hanno lasciato sulla posta come se niente fosse?

Chi di voi è di Milano o li vicino? A me ancora non è arrivato :/ e con cosa arriva la Royal in Italia? SDA? Certo che se avessi saputo che era senza tracking :/ a voi hanno almeno citofonato o ve l'hanno lasciato sulla posta come se niente fosse?
Io sono di Varese ed il gioco me l'ha preso un mio amico ( anche lui abita abbastanza vicino a me ), gli ė arrivato ieri pomeriggio ed mi ha detto che il postino gli ha citofonato dicendoli che aveva un pacco per lui ha dovuto firmare ed gliel'ha dato .

Comunque vedrai che se non ti arriva oggi sarà domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ed se non ti arriva l'avranno perso... oppure l'avranno rubato o l'hanno dato a qualcun'altro li vicino a te .

Ah se citofonano allora bene! Con la sfiga che ho probabilmente è andato perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah se citofonano allora bene! Con la sfiga che ho probabilmente è andato perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Però non sempre, può capitare che a volte lo lascino davanti a casa tua o nei dintorni, come successo all'utente che ha postato poco prima .

Arrivato (ps3, ma fa uguale, di la non posta nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :ivan:

11412345_10205872335601076_6835792663976973438_n.jpg

Se passa il mio postino te lo lascia per strada :rickds::rickds:

Comunque parlando del gioco, è bello il fatto che l'audio sia configurabile anche per personaggio!! Non ricordo se per pc era possibile o mi era sfuggito:morristend:

Questo Steins Gate è lo stesso che è già presente su xbox360 (mai uscito da noi, rimasto in oriente) ?
si esatto, in Giappone dopo che ha fatto successo è poi uscito ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Per chi non sa nulla sul gioco ne sulla serie anime: attenzione all'artbook perchè è una miniera di spoiler :leon:
concordo pienamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok grazie, siccome è da parecchio che è uscito quello 360 pensavo fosse qualche reboot/remaster che vanno tanto di moda adesso, invece è lo stesso.

Ho una copia extra della ver vita imballata, se qualcuno fosse interessato

Sono riuscito a comprarlo 2 volte.

Anw

(foto)

c68551b8bd2bd78f4857296bf82719a5.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro