Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, appena ho un buco e non so che giocare (e dopo che ho visto la serie ovviamente), lo recupero :sasa:Esatto :sasa: .
Ovviamente se in futuro potrai recupera anche gli altri giochi della serie perché meritano molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, appena ho un buco e non so che giocare (e dopo che ho visto la serie ovviamente), lo recupero :sasa:
No non cambia nulla, sarebbe la stessa cosa :mah: .Mannaggia sta sempre a 40 euro minimo su amazon, se lo prendo dall'uk non cambia nulla? viene 26 euro li
Allora lo prendo ukNo non cambia nulla, sarebbe la stessa cosa :mah: .Sennò c'è sempre da Gamestop a 17 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
EddajeAllora lo prendo ukSe fosse davvero col cellophane lo prenderei pure da gs, invece andando da loro mi si ripresenterebbe per l'ennesima volta questa scena: apriranno il cassetto dietro la cassa con la loro chiavetta al collo, tireranno fuori la cartuccia, andranno a prendere la custodia unta e bisunta dalla fila di "giochi usati senza cd dentro" e con aria arlecchina mi chiederanno i soldi per il gioco "nuovo".
Ma anche sul loro sito?, in negozio oggi non ho trovato nullaNo non cambia nulla, sarebbe la stessa cosa :mah: .Sennò c'è sempre da Gamestop a 17 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Sì solo che lo da come non disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .Ma anche sul loro sito?, in negozio oggi non ho trovato nullaOvviamente comunque quando sarà si va di UK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, vabbè c'è sempre Amazon, tanto devo vedere ancora la serie (è licenziata in Italia?)Sì solo che lo da come non disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .
Pensavo parlassi diWhat? Io citavo la demo del primo gioco che mostrava il primo caso con la morte di
Hagakure invece che quella di Saizono
e a detta dello store manager (unico commesso gamestop di cui mi fido da anni) dove ho comprato questo e il secondo danganronpa, non sono previsti riassortimenti in magazzino, quindi se lo trovi in negozio bene, altrimenti cicciaSì solo che lo da come non disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .
Ah si? :morris82:, non si rischiano spoiler della serie così?Vi consiglio di giocare prima di guardare la serie
No, semmai il contrario! È l'anime che si basa sui videogiochi :kep88:Ah si? :morris82:, non si rischiano spoiler della serie così?