Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Oddio. Mi stanno venendo i brividi. Tecnicamente ho appena finito il class trial.

Non può essere, mi sto sicuramente sbagliando.

Mikan non può essere Junko.

EDIT:

Vabbè, però si assomigliavano parecchio: sbalzi d'umore, despair

Comunque non m'è sembrato così ovvio come dici, Hickem. Ok, il video come alibi, la sua temperatura corporea mentre stava a letto con Hajime, però non mi sarei aspettato che una persona come lei abbia potuto uccidere non una, ma ben due persone. E aveva pure detto che non avrebbe mai lasciato morire nessuno dei suoi pazienti (ma se vogliamo essere precisi, *lei* ha ucciso un suo paziente). Certo, questo prima di conoscere il suo cambiamento.

Quarto capitolo, Do Ultimate Robots Dream of Clockwork?

Togo il cambiamento di Nekomaru, mi è subito venuto in mente il personaggio robot di Danganronpa 3

Spero che i ragazzi trovino in fretta i loro "profili", così scoprirò finalmente il talento di Hajime!

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio. Mi stanno venendo i brividi. Tecnicamente ho appena finito il class trial.
Non può essere, mi sto sicuramente sbagliando.

Mikan non può essere Junko.

EDIT:

Vabbè, però si assomigliavano parecchio: sbalzi d'umore, despair

Comunque non m'è sembrato così ovvio come dici, Hickem. Ok, il video come alibi, la sua temperatura corporea mentre stava a letto con Hajime, però non mi sarei aspettato che una persona come lei abbia potuto uccidere non una, ma ben due persone. E aveva pure detto che non avrebbe mai lasciato morire nessuno dei suoi pazienti (ma se vogliamo essere precisi, *lei* ha ucciso un suo paziente). Certo, questo prima di conoscere il suo cambiamento.

Quarto capitolo, Do Ultimate Robots Dream of Clockwork?

Togo il cambiamento di Nekomaru, mi è subito venuto in mente il personaggio robot di Danganronpa 3

Spero che i ragazzi trovino in fretta i loro "profili", così scoprirò finalmente il talento di Hajime!

La cosa che mi han fatto notare è che Mikan era molto calda (quindi febbricitante, uno dei sintomi della malattia) tanto che Hajime stesso ha detto che scottava all'inverosimile. Da lì dici "ok ha preso anche lei la febbre e quindi si era ammalata", poi c'è un altro dettaglio ma questo te lo lascio per il postgame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il quarto è quello che mi è piaciuto di meno ma uno dei più importanti, preparati a un'escalation di roba che boh ciaone

La cosa che mi han fatto notare è che Mikan era molto calda (quindi febbricitante, uno dei sintomi della malattia) tanto che Hajime stesso ha detto che scottava all'inverosimile. Da lì dici "ok ha preso anche lei la febbre e quindi si era ammalata", poi c'è un altro dettaglio ma questo te lo lascio per il postgame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il quarto è quello che mi è piaciuto di meno ma uno dei più importanti, preparati a un'escalation di roba che boh ciaone
In effetti stanno già succedendo cose strane, come Nagito che non riconosce "se stesso" (secondo la mia teoria) nel libretto sulla World Ender, ma riconosce Byakuya. E quest'ultimo intendeva veramente parlare di quello che è accaduto alla Hope's Peak Academy? Perché non farlo da subito, considerate le circostanze?

In ogni caso non si capisce bene quale rapporto la Future Fundation abbia avuto con Makoto & Co.… per quanto ne so potrebbero anche essere loro ad aver fondato questa "associazione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello il motive di questo capitolo: zona isolata in zona isolata. Vediamo che succede.

Son riuscito a recuperare il questo gioco insieme a Persona 4 Dancing all Night col la promo 5 euro di gs.

Ma non si possono attivare i sottotitoli durante le cutscenes?

Hanno aggiustato le cose.

Hanno aggiustato le cose.
ottimo che abbiano abbassato il tier Vita a $99, 225 era fuori da ogni logica:ahsisi: dicono che una retail è impossibile per vita per via dello spazio su cartuccia:occhi: mi riesce un pò difficile credere che una VN pesi così tanto ma :occhi: ok...:morristend:

ottimo che abbiano abbassato il tier Vita a $99, 225 era fuori da ogni logica:ahsisi: dicono che una retail è impossibile per vita per via dello spazio su cartuccia:occhi: mi riesce un pò difficile credere che una VN pesi così tanto ma :occhi: ok...:morristend:
Il limite per i file caricati sullo store PSN non e' pari a quello delle cartucce ?

92k/135

43k all'obbiettivo.

mi riesce un pò difficile credere che una VN pesi così tanto ma ok...
per PC pesano anche di più ma fanno uso massiccio di immagini non compresse ad alta risoluzione.

Dispiace per Mechamaru ma… finalmente si torna nei panni di "Makoto"! Quanto mi sto esaltando in questo momento, non potete manco immaginarlo :ivan:

Continuiamo con l'investigazione!

dai dai, col 99 tier sembra tutto piu fattibile :ivan:

Spero che offrono un nuovo 150 tier decente con versione vita.

Il genere di questo gioco se ho ben capito è visual novel...non ha nulla a che fare con gli rpg? Può essere giocato da chi non ha mai avuto a che fare con videogiochi di questo tipo? La trama mi incuriosisce troppo e mi son pure guardato il primo episodio dell'anime. Chiedo consiglio a voi più esperti, non vorrei prenderlo e ritrovarmi con un gioco che necessita di "esperienza" (spero di essermi spiegato...) grazie in anticipo :kappe:

Il genere di questo gioco se ho ben capito è visual novel...non ha nulla a che fare con gli rpg? Può essere giocato da chi non ha mai avuto a che fare con videogiochi di questo tipo? La trama mi incuriosisce troppo e mi son pure guardato il primo episodio dell'anime. Chiedo consiglio a voi più esperti, non vorrei prenderlo e ritrovarmi con un gioco che necessita di "esperienza" (spero di essermi spiegato...) grazie in anticipo :kappe:
Di RPG può ricordare solo dal punto di vista di due cose:

1) sviluppo del social links: che ricorda tipo la saga di Persona

2) una determinata fase di "processo" che ricorda alla lontana lo schematismo di un boss di un gdr

Ma per il resto più che altro è utile avere un dizionario sempre a portata di mano perché senza una piena conoscenza di ciò che ti sta succedendo non rischi solo di perderti pezzi di trama, ma soprattutto di fare scelte sbagliate più avanti e di fare gameover ai suddetti "Boss" (che hanno anche la funzione di "recap interattivo")

Più che porting si tratta di integrare i contenuti dell'xtend edition al porting PC della versione base già esistente.

Più che porting si tratta di integrare i contenuti dell'xtend edition al porting PC della versione base già esistente.
non ho capito una cosa ma ci sarà anche il dub eng?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

non ho capito una cosa ma ci sarà anche il dub eng?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No.

Vado a finanzire con 275 usd un progetto col dub eng? LOLNO.

beh forse ripensandoci l'avrei finanziato lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro