Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Kickstarter exclusive Collector’s Edition of Root Double will include a physical/digital copy of the game for Steam, physical/digital of the OST, thank you message from the staff, a new “desktop accessories” disc, and name in credits. The mug will be in separate packaging. All for $125.For PSVita fans, we can offer the Collector’s Edition and include PSVita for $140, but please keep in mind we still cannot do a physical release of the game for PSVita due to size limitations on Sony’s physical medium for the handheld.
Dirtelo, spoilererebbe comunque in qualche modo la trama.Ho finito il prologo, quindi immagino di non aver visto ancora nulla. Ho una sola domanda...ho selezionato la difficoltà normale, per abitudine come faccio in ogni gioco...ma in questo genere cosa cambia?
Tu sei riuscito a farlo da solo o hai visto su internet?Non ho ben capito cosa dovremmo dirti
Io ho dovuto chiedere e guardare in giro, non è così facile XDTu sei riuscito a farlo da solo o hai visto su internet?Ho una fifa di porre 'ste domande… magari è un enigma semplicissimo e ci passo per scemo![]()
Allora non c'è niente di male se ti chiedo un indizio…Io ho dovuto chiedere e guardare in giro, non è così facile XD
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
We are currently getting a submission build for Sony to evaluate before we can get the final approval to release The Fruit of Grisaia on PSVita. We're also now officially licensed developers for PlayStation so it won't be as long as a process to get our games approved by Sony.
In other related PSVita news, we're also announcing that if Root Double gets funded we will be able to offer a PSVita port too. Check out the game play video, the two trailers, and the OP video below.
Allora non c'è niente di male se ti chiedo un indizio…
voglio semplicemente sapere se, dopo aver interagito col portatile utilizzando la chiavetta USB, devo concentrarmi su una qualche combinazione di numeri o di nuovo su un'interazione tra oggetti.
Ecco, così dovrebbe andare: ti ho fatto una domanda molto in generale, in modo da non rovinarmi eccessivamente l'enigma.
Scusa, penso di essermi sbagliato:Dovrebbe essere oggetti.
Sarà sempre troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSi ma ci vuole la dataaaahhhhh :rigoreee:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.