Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Si, Danganronpa 3 è diviso in due parti. "Future" come seguito di DR1/DR UDG

"Despair" come seguito di DR2
No, pls non diciamo inesattezze.

Future è il sequel di DR 2, dopo che escono

dal mondo virtuale e finisce la saga di Junko teoricamente
mentre Despair è un prequel con i protagonisti di DR 2 mentre

diventano gli Ultimate Despair al servizio di Junko

rivelata anche la box art:unsisi:

Root-Letter_2016_03-31-16_003.jpg

molto singolare:unsisi:

ps: comunque non riesco a capire se quelle scalettature sono fatte a posta (o dovute semplicemente alle dimensioni dell' immagine) oppure no:morristend: (il logo è nitido:morristend:)

pps: niente è l'immi che fa cagare nel trailer sono belli nitidi pure i pg:sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Greetings, my fellow doods! Chris King from NIS America here to give you some fresh information on our upcoming title, Psycho-Pass: Mandatory Happiness.
We are happy to officially announce that the game is coming to Europe on 16th September for PlayStation 4 and PlayStation Vita!

For those who may not know much about Psycho-Pass, allow me to share with you a brief history: Psycho-Pass originally began as an anime television series, airing in Japan in 2014. The anime received critical praise and quickly made its way to the West and grew to become very popular within the anime community. Written by Gen Urobuchi, best known for his dark style and unforgiving plot twists, Psycho-Pass tells a dystopian sci-fi tale for the ages…
https://blog.eu.playstation.com/2016/04/11/psycho-pass-mandatory-happiness-hits-ps4-ps-vita-this-september/?emcid=social_20160411_60393916&adbid=719571033120899072&adbpl=tw&adbpr=36969785

Limited

http://store.nisamerica.com/psycho-pass-limited-edition

che cecchini hanno preso proprio il giorno del mio compleanno:asd: (quindi per dispetto lo rimanderanno:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

che cecchini hanno preso proprio il giorno del mio compleanno:asd: (quindi per dispetto lo rimanderanno:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Difficilmente lo rimanderanno e ora so cosa cosa regalarti per il compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

NIS America che annuncia la data per l'Europa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
ma è già da un pò che NIS America porta alcuni giochi in europa, in particolare da quando NIS Europe è stata chiusa.

Difficilmente lo rimanderanno e ora so cosa cosa regalarti per il compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
i can't trust:rickds: ho già avuto un esperienza simile:asd: mi pare fosse Rage per ps3 poi me l'hanno spostato, alla fine non l'ho neanche più preso because sono digievoluto in vitaromon e tanti saluti alla ps3 ma that's another story:stema:

comunque devo riprendere a vedere l'anime diamine non ho terminato neanche la prima stagione:morristend: mio fratello invece se l'è divorato:morristend: il maledetto e pensare che ero stato io a consigliarglielo:morristend:

ma è già da un pò che NIS America porta alcuni giochi in europa, in particolare da quando NIS Europe è stata chiusa.
Ah, pensavo che questo sito servisse anche per gli annunci fatti da NIS America, però in Europa :sisi:

L'importante è che l'edizione limitata arrivi anche qui.

Annunciata la Premium Edition per il Giappone

For 7,800 yen, the Premium Edition includes:

• A Premium Box in the shape of Aya’s bag (with magnet opening and closing)
  • A Premium Art Book (56 pages)
  • A Premium Soundtrack (30 songs)
  • A Premium Letter Set (set of seven)

Root-Letter_2016_04-15-16_001.jpg

Finalmente ho trovato una scheda di memoria da 8 GB a buon prezzo...

A breve lo inizio!

>Inviato dal mio cellulare di popò utilizzando Tapatalk

Finalmente ho trovato una scheda di memoria da 8 GB a buon prezzo...A breve lo inizio!

>Inviato dal mio cellulare di popò utilizzando Tapatalk
perchè ti serviva una 8 gb?:nzero: non l'hai preso retail?:nzero:

perchè ti serviva una 8 gb?:nzero: non l'hai preso retail?:nzero:
Sì sì... però ho una scheda di memoria da 16 GB che uso per Vita e una da 4 interamente occupata da Hollow Fragment, quindi mi sono comprato quella di capacità intermedia sia per i futuri titoli che giocherò su PS TV, sia per il doppiaggio giapponese di Another Episode, che purtroppo va scaricato a parte.

E poi, 8 è l'unico numero simmetrico!

tumblr_nd1au1lL2O1tgagauo1_r1_500.gif

(Death the Kid)

ah già è solo eng l'avrei scaricato anche io solo per la voce di Kuma . . .

che però non c'è . . .

almeno fino a dove sono arrivato io . . .

intendo il kuma originale non quello col sigaro o i mindless robot

ho colto il riferimento:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro