Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
CHAPTER 1Crying for Love in Hell

«Aspetta… ma tu sei il fratello di Aoi! "Yuta Asahina"… beh, direi proprio di sì.

Vabbè, comunque continuiamo per il ponte… ah, che strano, è rotto! Però Yuta vuole continuare a nuoto, ok. Non ci vedo nulla di strano, sapendo che fa parte della famiglia Asahina.

Nah Toko, figurati se qualche stupido mutante può spaventarlo… piuttosto dovrebbe stare attento a quel braccialetto… e infatti ecco qui la musica da esecuzione. Aspe', si è tuffato ed è ancora vivo… ah ecco, ora esplode. Eh già, ne abbiamo perso un altro.»

Vi ho appena scritto i miei pensieri durante questa tragica scena. Tragica non tanto per Yuta, quanto per la povera Aoi…

Non so perché, ma fin da subito ho capito che stesse per morire, e anche che quel braccialetto sarebbe esploso se fosse entrato in contatto con l'acqua.

Eh niente… spero di incontrare il padre di Taka, ma anche lui non credo sia sopravvissuto.

Ultima modifica da un moderatore:
si bhe non è mica colpa sua

se quei monelletti del ca$$o non avevano fatto parola del sistema di detonazione in caso ci sia allontanasse dall'isola:l4gann: io ci son rimasto malissimo:tristenev: mi era già simpatico, da quel punto lì Slaughter Them All per me e Devil baby Hunting approve:leon:
comunque dovrei riprenderlo, ero fermo al chap 4 o 5:sad:

ieri mi son finito la prima serie (e pensare che l'avevo anche cominciato con la prima di Rai4 con attesa ed hype:predicatore: ma poi per varie circostanze non l'ho più potuto continuare a vedere:dsax:) e . . . guardato tutta la seconda:rickds: ci son rimasto di . . . diciamo che il mio psycho-pass ne ha risentito:asd: quando è finita all' 11 episodio

ma ne è valsa la pena anche solo per Kirito:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif WUT?

e poi dedicano due interi episodi ad un videogioco mortale, io non dico nulla però:rickds: cioè no MOBBASTA:rickds:

na mezza tranvata alti e bassi e plot hole ma sopratutto mi è dispiaciuto per i nuovi pg lasciati a loro stessi e le storie di quelli delle prima stagione completamente dimenticate dove nella prima gli si era data un buono spazio:sisi: (con metà episodi a disposizione . . . ), la prima mi è piaciuta molto di più nonostante qualche punta trash, però oh una terza stagione me la guarderei con questi polizieschi sci-fi ci vado a nozze:mah:, anche Ghost in the Shell stand alone complex mi era piaciuto un botto (devo ancora vedermi Arise però:morris82:)

adesso si va a caccia di qualche import review di questo giochino:mah:

No dai, anche qui si sono divertiti ad inserire un enigma impossibile :rickds:

"The 3rd Saturday" vuol dire che è nato il 3 di un qualunque mese. 69 è il simbolo del cancro, considerato che a destra c'è un coso con tutti gli altri segni dello zodiaco; e a proposito, 69 è racchiuso in una stella, quindi penso proprio sia in qualche modo legato alla costellazione.

3 luglio per forza.

Ora arrivano i fottutissimi problemi. 8 che caspita significa? In che formato devo mettere la data? Lo 0 ci va nel mese? E insomma, sono solo 3 ma è impossibile trovare un risposta.

Mi sembra uno di quegli enigmi fatti apposta per chiedere un indizio… 'stai cavoli che gli chiedo qualcosa a Reiji. 'Sti cavoli.

Ci puntano davvero tanto...

Niente ragazzi,

anche pensando che "the 3rd Saturday" significhi "il terzo sabato", non ce la faccio. Quello che mi fa innervosire è che tutte le passwords che ho inserito sono potenzialmente corrette, ma nessuna mi ha permesso di andare avanti.

Ci ho riflettuto un po', e il primo sabato di un qualunque mese è compreso tra 1 e 7: quindi il terzo sarà tra il 15 e il 21; il mese è giugno o luglio, considerata la storia del segno zodiacale, però il Cancro va dal 22 del primo mese (che quindi è da escludere) al 22 del secondo: un numero tra 15 e 21, poi 7; infine c'è quel maledetto 8, che penso sia ciò che mi continua ad ingannare: ovviamente non è un numero da aggiungere a caso, visto che ho provato tutte le combinazioni di 15 - 21, 7 e 8.

E un'altra cosa che non ho capito è perché il segno della Vergine è illuminato sul cerchio coi simboli. Spero sia un glitch.

Insomma, ora come ora 0 idee!

Iniziato anche io qualche giorno fa, diopo aver finito i primi due. E niente, della trama devo ancora capirci qualcosa.

Sto ancora al primo capitolo, e devo chiedere una cosa ma da cellulare non so usare lo spoiler.

Diciamo che il tizio che nuota, non è la tizia che nuota nel 2? Sono uguali!

Iniziato anche io qualche giorno fa, diopo aver finito i primi due. E niente, della trama devo ancora capirci qualcosa. Sto ancora al primo capitolo, e devo chiedere una cosa ma da cellulare non so usare lo spoiler.

Diciamo che il tizio che nuota, non è la tizia che nuota nel 2? Sono uguali!
Dovrebbe essersi già presentato e dovresti aver già capito chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ha alcuna relazione con i personaggi del 2 :none:

Dovrebbe essersi già presentato e dovresti aver già capito chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ha alcuna relazione con i personaggi del 2 :none:
Boh a me il modello del personaggio parevq uguale a quello del due.

Non ricordo come si chiamava la ragazza, ho una pessima memoria.

Boh a me il modello del personaggio parevq uguale a quello del due. Non ricordo come si chiamava la ragazza, ho una pessima memoria.
Sicuro di non esserti confuso? La somiglianza è piuttosto ovvia con lei,

tumblr_inline_mt3bnvAqs41s1ndph.png
ma tra i personaggi di Goodbye Despair non mi viene in mente nessuno che possa assomigliargli…

Sicuro di non esserti confuso? La somiglianza è piuttosto ovvia con lei,
tumblr_inline_mt3bnvAqs41s1ndph.png
ma tra i personaggi di Goodbye Despair non mi viene in mente nessuno che possa assomigliargli…
Si intendevo lei!

Porca miseria che schifo di memoria ho rotfl

Si sa per caso quando uscirà sul PSN? Vorrei provare una bella Vn su psvita (Steins;Gate l'ho già giocata su PC)

Peccato soltanto per le terribili animazioni (o meglio, NON-animazioni) dei personaggi, che sembrano degne di un gioco early-PS2.

Il resto è come al solito per la serie, ovvero figata stratosferica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro