Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Possibilita' di vedere i miglioramenti disponibili tramite patch pure per i possessori della "prima versione" ?

Con altri giochi lo han fatto.

Il seguito di UDG è Danganronpa 2 XD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Yes.

Saputo grazie all'anime o ci stai giocando/l'hai finito?

L'avessero commercializzato meglio questo capitolo come gli altri Danganronpa sarebbe stato molto meglio ai fini narrativi (specie per chi sta seguendo l'anime di DR 3)

Yes.Saputo grazie all'anime o ci stai giocando/l'hai finito?

L'avessero commercializzato meglio questo capitolo come gli altri Danganronpa sarebbe stato molto meglio ai fini narrativi (specie per chi sta seguendo l'anime di DR 3)
Io ho finito 1/2/UDG prima dell'annuncio del 3 e sto guardando l'anime XD

Il seguito di UDG è Danganronpa 2 XD

Ci sono stati almeno 2 sequel per Ultra Despair Girls.

Il primo è appunto Danganronpa 2, che

continua la storia di Izuru e delle IA raccolte da Shirokuma e Kurokuma alla fine di UDG.
Il secondo è Danganronpa 3, che

sembra continuare la storia di Monaca salvata alla fine di UDG da Nagito.

ma quindi non posso io telefonare, ma solo ricevere?

ho un'email di avviso chiamata, quindi quella ormai l'ho persa?

ma quindi non posso io telefonare, ma solo ricevere?ho un'email di avviso chiamata, quindi quella ormai l'ho persa?
Penso proprio di sì. Puoi rispondere e mandare messaggi, il tutto solo quando il gioco te ne dà la possibilità.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto al capitolo 2. Inizio un poì lento, più avanti ingrana o il ritmo rimane sempre così blando?

Sto al capitolo 2. Inizio un poì lento, più avanti ingrana o il ritmo rimane sempre così blando?
tu agisci solo tramite rispondere alle telefonate oppure no, con le risposte agli sms e poco altro

non mi ha sbloccato un trofeo non so perchè

warrior girl's pride. eppure dovei aver risposto giusto all'email!

edit: a quanto pare è spuntato quando ho sincronizzato i trofei :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, scusate il disturbo: è disponibile la versione italiana (parlo della confezione, il software so che è in inglese) del gioco su PS Vita (o, eventualmente, su PS3)? O implica solo il digitale? Grazie ancora!

Ciao ragazzi, scusate il disturbo: è disponibile la versione italiana (parlo della confezione, il software so che è in inglese) del gioco su PS Vita (o, eventualmente, su PS3)? O implica solo il digitale? Grazie ancora!
Mi sa di no.

Continuo un po' a cercarlo e poi ti dico, ma ne dubito fortemente.

verso il 4-5 prende una bella svolta:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro