Arriva in America il 20 settembre, solo digitale. Quindi penso che la data europea non cambierà molto.
Da DualShockers
Da DualShockers
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Good :nfox:21 Ottobre da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://gematsu.com/2016/07/tokyo-twilight-ghost-hunters-daybreak-special-gigs-coming-europe-october-21
impossibilePossibilita' di vedere i miglioramenti disponibili tramite patch pure per i possessori della "prima versione" ?Con altri giochi lo han fatto.
Yes.Il seguito di UDG è Danganronpa 2 XD
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ho finito 1/2/UDG prima dell'annuncio del 3 e sto guardando l'anime XDYes.Saputo grazie all'anime o ci stai giocando/l'hai finito?
L'avessero commercializzato meglio questo capitolo come gli altri Danganronpa sarebbe stato molto meglio ai fini narrativi (specie per chi sta seguendo l'anime di DR 3)
Ci sono stati almeno 2 sequel per Ultra Despair Girls.Il seguito di UDG è Danganronpa 2 XD
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Penso proprio di sì. Puoi rispondere e mandare messaggi, il tutto solo quando il gioco te ne dà la possibilità.ma quindi non posso io telefonare, ma solo ricevere?ho un'email di avviso chiamata, quindi quella ormai l'ho persa?
tu agisci solo tramite rispondere alle telefonate oppure no, con le risposte agli sms e poco altroSto al capitolo 2. Inizio un poì lento, più avanti ingrana o il ritmo rimane sempre così blando?
Mi sa di no.Ciao ragazzi, scusate il disturbo: è disponibile la versione italiana (parlo della confezione, il software so che è in inglese) del gioco su PS Vita (o, eventualmente, su PS3)? O implica solo il digitale? Grazie ancora!
verso il 4-5 prende una bella svolta:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs:Sto al capitolo 2. Inizio un poì lento, più avanti ingrana o il ritmo rimane sempre così blando?