FlareZero
Supporter
Vabbè dai, è solo il primo ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGiusto per ridare vita a questo topic e aggiornare la situazione:morristend:
Da AmazonUK:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè dai, è solo il primo ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGiusto per ridare vita a questo topic e aggiornare la situazione:morristend:
Da AmazonUK:
Era un modo dire, ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrimo? Io ce l'ho da Amazon Spagna e sarà tipo il 5/6 rinvio che mi fanno![]()
Su base l'ho pagato 22..Il prezzo è sceso a £34,99 su GAME, quindi ora lo si paga €42,13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnghttp://www.game.co.uk/en/steins-gate-zero-limited-edition-only-at-game-1327161
Carina, ma non penso di prenderla.In arrivo anche una Limited Edition
sia per gli USA (al momento su VGP) che Europa (al momento su GAME), si tratta di un edizione differente dalla "Pen Pal Edition"
![]()
- A copy of Root Letter in a special Minoboshi Taro art sleeve
- An exclusive art book created specifically for the western release of Root Letter
- A limited edition box exclusive to the wsetern release of Root Letter
Fonte: Gematsu
Leva quella roba ci sono spoiler asfregiobestia in quasi ogni immagine.Scan Dengeki
![]()