- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,604
Dottore lei è isolato su RokkenjimaNo beh se il tweet era del 16 Dicembre allora ci sta, ero io a non essere informato![]()

Ed io sono rincoglionito che non ho letto la data
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dottore lei è isolato su RokkenjimaNo beh se il tweet era del 16 Dicembre allora ci sta, ero io a non essere informato![]()
Uscito Hundred Line.
![]()
Poteva andare meglio, ma considerati Oblivion e Chiaroscuro non male.
Vado io a fare le 10.000 foto che servono per realizzare la VNBREAKING
Crowdfunding dal 28 maggio al 25 luglio per il seguito spirituale di 428 Shibuya Scramble, con gli stessi designer e parte del cast. PAGARE!
Sil Koyomi Araragi Radoom91 @tutte_le_persone_con_buon_gusto
Ma non vorrai mica che dei giapponesi escano dalla loro scatoletta e usino una piattaforma internazionale...Ma dove lo fanno? Kickstarter?![]()
14 agosto.
![]()
SHUTEN ORDER launches September 5
SHUTEN ORDER, the newly announced multi-genre adventure game from Danganronpa creator Kazutaka Kodaka, will launch for Switch via Nintendo eShop and PC via Steam on September 5, publishers Spike Ch…www.gematsu.com
La gente deve ancora capire bene quanti finali ha il vostro gioco precedente e ne fate già uscire un altro ma non stavate fallendo ma che oooohh?
Sono quelle vn da recuperare a poco, anche per vedere che fanno quando non c'è di mezzo la roba scifi, il problema è se la parte preponderante è yuri o c'è abbastanza mistery imo.Questo l'ho visto postare diverse volte su reddit dopo l'uscita giapponese l'anno scorso ma non sono ancora riuscito a capire se è da tenere d'occhio o meno. Dall'estetica e dai tag sembra andare dalle parti di Fata-Morgana-ma-molto-meno.
Su VNDB non se l'è cagato nessuno in quasi un anno.
Lo scenario writer non ha altri crediti e il director ha fatto Robotics Notes Dash
Considerando che costerà 40€ c'è da aspettare un attimo mi sa![]()
a meno di giri strani, e con Uchikoshi è possibilissimo, al momento sarei propenso ad andare direttamente di True se possibile.
Il problema è che non so se stai ridendo o vuoi piangere anche tu