Ufficiale Visual Novel | Topic raccoglitore | Weeb and zozzo alert

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No beh se il tweet era del 16 Dicembre allora ci sta, ero io a non essere informato :rickds:
Dottore lei è isolato su Rokkenjima :saske:
Ed io sono rincoglionito che non ho letto la data

🚨🚨🚨 BREAKING 🚨🚨🚨

Crowdfunding dal 28 maggio al 25 luglio per il seguito spirituale di 428 Shibuya Scramble, con gli stessi designer e parte del cast. PAGARE!

Articolo originale:

Google translate:

Sil Koyomi Araragi Radoom91 @tutte_le_persone_con_buon_gusto

Ma dove lo fanno? Kickstarter? :asd:

Ma dove lo fanno? Kickstarter? :asd:
Ma non vorrai mica che dei giapponesi escano dalla loro scatoletta e usino una piattaforma internazionale...
Mi sa che lo fanno sul sito che ho linkato, Ubgoe, una specie di Kickstarter giapponese :asd:
Non so neanche se sarà supportabile dall'estero.

EDIT: ho trovato una guida per supportare un altro gioco uscito in passato tramite Ubgoe, pare si possa fare da tutto il mondo e pure usare PayPal (non accettano carte di credito estere ma quello sì).

Ultima modifica:

La gente deve ancora capire bene quanti finali ha il vostro gioco precedente e ne fate già uscire un altro ma non stavate fallendo ma che oooohh?

Questo l'ho visto postare diverse volte su reddit dopo l'uscita giapponese l'anno scorso ma non sono ancora riuscito a capire se è da tenere d'occhio o meno. Dall'estetica e dai tag sembra andare dalle parti di Fata-Morgana-ma-molto-meno.
Su VNDB non se l'è cagato nessuno in quasi un anno.
Lo scenario writer non ha altri crediti e il director ha fatto Robotics Notes Dash :facepalm2:
Considerando che costerà 40€ c'è da aspettare un attimo mi sa :asd:

La gente deve ancora capire bene quanti finali ha il vostro gioco precedente e ne fate già uscire un altro ma non stavate fallendo ma che oooohh?

Instancabile.
Questo l'ho visto postare diverse volte su reddit dopo l'uscita giapponese l'anno scorso ma non sono ancora riuscito a capire se è da tenere d'occhio o meno. Dall'estetica e dai tag sembra andare dalle parti di Fata-Morgana-ma-molto-meno.
Su VNDB non se l'è cagato nessuno in quasi un anno.
Lo scenario writer non ha altri crediti e il director ha fatto Robotics Notes Dash :facepalm2:
Considerando che costerà 40€ c'è da aspettare un attimo mi sa :asd:
Sono quelle vn da recuperare a poco, anche per vedere che fanno quando non c'è di mezzo la roba scifi, il problema è se la parte preponderante è yuri o c'è abbastanza mistery imo.

Trailer e crowdfunding iniziato per il "seguito" di 428

Non so da quante ore sia online ma mi pare di capire che abbiano superato il target in pochissimo tempo :asd:
Appena ho tempo me lo traduco per capire che cazzo c'è scritto di nuovo.

EDIT: se ho ben capito, il crowdfunding (pochissimo, €30k circa) serve solo per produrre un prototipo di 1h circa da portare ai publisher, infatti nei reward non c'è il gioco.
Pianificano di presentarlo ufficialmente a fine 2025 una volta prototipato e trovati accordi per la pubblicazione.

Ultima modifica:
The Hundred Line

Giorno 83, lo dico già da ora visto che conosco un pò Kodaka ma
sento la puzza di Eito da qui.
Molto indeciso sul da farsi comunque dopo aver finito i 100 giorni, a meno di giri strani, e con Uchikoshi è possibilissimo, al momento sarei propenso ad andare direttamente di True se possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro