Ufficiale Visual Novel | Topic raccoglitore | Weeb and zozzo alert

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di questo ne avete sentito parlare? Sono ignorantissimo quindi oltre al 'danganronpa-like' non saprei come presentarlo, ma dai commenti pare proprio un giocone il cui unico problema è l'essere inconcluso (early access).

Di questo ne avete sentito parlare? Sono ignorantissimo quindi oltre al 'danganronpa-like' non saprei come presentarlo, ma dai commenti pare proprio un giocone il cui unico problema è l'essere inconcluso (early access).

Giocati non ricordo quanti capitoli, meritare merita, ma ormai ne aspetto la fine.

The Hundred Line

Finito con l'altra true route. Quando Kodaka dice che fondamentalmente tutti i finali sono dei true è un paraculo perché è si una mossa di marketing
ma fondamentalmente è anche vero.
Andiamo con ordine comunque, della Box of Calamity ho fatto giusto i due finali rischiesti, niente di che comunque come route in se, la Mistery già più interessante, e durava pure la metà, ma è una delle migliori che ho fatto. Arriviamo appunto al grosso e
beh è l'unica dove tutti sopravvivono, bello vedere chi fosse chi quando sono accaduti certi eventi in altre time line, molte cose acquisiscono senso MA
1 non si vede un belin di sto satellite, quindi a meno che non mettano sta info in qualche altro finale (e dubito fortemente) rimaniamo col cerino in mano
2 è una route che va ad omettere un'informazione importantissima della seconda run, ovvero le memorie fasulle di ognuno, quindi da questo punto di vista posso capire perché sia S.F. che Second Scenario siano considerati i più True Ending di tutti.
Soddisfatto nel complesso? Ni, cioè è un si, ma tiepidino perché
se non stai progettando un qualche sequel non capisco perché non mostrare cosa c'è sul satellite, e ripeto potrei star dicendo una cavolata perché me ne sto con i miei 25 finali fatti e tra di questi la info potrebbe esserci eh, però escludendo questo comunque manca appunto quel finale che racchiuda il meglio di tutto per chiudere qualunque questione se appunto quell'info non esiste.
Cioè nella mia mente il finale migliore possibile era tipo scoprire che sul satellite non vi era nulla, tornare e coesistere con gli abitanti del pianeta, tanto il metodo per impedire il lancio dei missili lo hai visto appunto col finale 55 e la successiva distruzione dell'accademia.
Cioè tutti il teasing della primissima run per il satellite non può lasciarmi con un pugno di mosche dai :asd:
Dato che sono in uno di quei periodici weekend di "fare ordine nei backlog di cose aperte che sono andati fuori controllo", è arrivato il momento di fare i conti con The Hundred Line. Non veniva avviato da quasi due mesi e la voglia non era arrivata da sè. Ho provato a riprendere la route che stavo facendo ma l'idea di fare quella più altre tre o quattro per arrivare a SF non era particolarmente allettante. Dunque mi fermo qui e accetto che mi abbia dato quello che mi doveva dare, e canonizzo 2nd Scenario come mio finale tristanzuolo :asd:
Ho letto i tuoi spoiler e credo di aver fatto bene, se ci avessi messo dentro altre 20-30 ore senza avere quelle rivelazioni mi sarebbe girato il cazzo :rickds:
Comunque rimarrà una delle common route migliori che abbia mai incontrato, dopo è un po' strutturato in maniera stronza, ma come esperienza non mi ha per niente deluso.
Uchikoshi caro mi spiace per te ma la prossima volta fai un finale più approcciabile dai <3

Dato che sono in uno di quei periodici weekend di "fare ordine nei backlog di cose aperte che sono andati fuori controllo", è arrivato il momento di fare i conti con The Hundred Line. Non veniva avviato da quasi due mesi e la voglia non era arrivata da sè. Ho provato a riprendere la route che stavo facendo ma l'idea di fare quella più altre tre o quattro per arrivare a SF non era particolarmente allettante. Dunque mi fermo qui e accetto che mi abbia dato quello che mi doveva dare, e canonizzo 2nd Scenario come mio finale tristanzuolo :asd:
Ho letto i tuoi spoiler e credo di aver fatto bene, se ci avessi messo dentro altre 20-30 ore senza avere quelle rivelazioni mi sarebbe girato il cazzo :rickds:
Comunque rimarrà una delle common route migliori che abbia mai incontrato, dopo è un po' strutturato in maniera stronza, ma come esperienza non mi ha per niente deluso.
Uchikoshi caro mi spiace per te ma la prossima volta fai un finale più approcciabile dai <3
Lieto di essere stato utile :asd:

Tocca rimandare stavolta, perché parto il 3 ed ho già programmato la roba dello Squeeze da portarmi dietro, sempre se riesco a fare qualcosa :asd:
Comunque ho leggiucchiato qui e li e sembra essere un fan disk che apprezzerà sopratutto chi ha amato il cast dei due precedenti, la storia dovrebbe essere così e così in realtà, oltre che corta, sulle 10 ore.
Va provato con mano :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro