Ufficiale Visual Novel | Topic raccoglitore | Weeb and zozzo alert

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Son dubbioso dalla media VNDB delle copie jap, di solito quando è un hit tipo Hentai Prison c'è chiacchiericcio :hmm:

Disponibile, livestream nella pagina del negozio!

Recensioni:

Generico 2026.
Non so, mi pronuncerò dopo l'uscita perché devo ancora capire il senso di sto reboot.
I character design sono supervisionati da huke ma molto diversi dagli originali, non li trovo brutti in senso stretto e sono anche abbastanza coerenti tra loro, ma non serviva aggiornarli. Gli sfondi mi piacciono.

quel "all-new story" è il punto chiave :asd:

Generico 2026.
Non so, mi pronuncerò dopo l'uscita perché devo ancora capire il senso di sto reboot.
I character design sono supervisionati da huke ma molto diversi dagli originali, non li trovo brutti in senso stretto e sono anche abbastanza coerenti tra loro, ma non serviva aggiornarli. Gli sfondi mi piacciono.

quel "all-new story" è il punto chiave :asd:

Mi piace molto il design dei personaggi personalmente, non ero un grandissimo fan di quello dell'originale, già molto meglio Zero per me.

Sprite animati :coosaa:
Sembra circa il metodo che hanno usato in Anonymous;Code, solo che là era perfetto con il character design, qui forse meno.

Io non sono un gran fan del live2D, alcune cose escono bene, altre sembrano eccessive, mi sembra dipenda dall'angolo che danno ai vettori.
Comunque grande sbatta se li modellano per ogni scena, curioso.

Io non sono un gran fan del live2D, alcune cose escono bene, altre sembrano eccessive, mi sembra dipenda dall'angolo che danno ai vettori.
Comunque grande sbatta se li modellano per ogni scena, curioso.
Idem, però A;C è veramente uno spettacolo per gli occhi, quindi le cose se vogliono le sanno fare bene. Questo breve estratto con Mayuri non mi ha dato la stessa impressione però :asd:

Inoltre leggevo che lo script che si vede è quello tagliato di Elite e non l'originale. Fonte da verificare e comunque non è detto che sia definitivo, però insomma.

Idem, però A;C è veramente uno spettacolo per gli occhi, quindi le cose se vogliono le sanno fare bene. Questo breve estratto con Mayuri non mi ha dato la stessa impressione però :asd:

Inoltre leggevo che lo script che si vede è quello tagliato di Elite e non l'originale. Fonte da verificare e comunque non è detto che sia definitivo, però insomma.
Elite non l'ho giocato ma mi era passata la voglia appunto quando lessi dello script rivisto, se la base è quella si rigiocherà per la terza volta l'originale :asd:
Non escluderei anche qualche mod in futuro per metterci questi sprite qualora a qualche fan piacessero e ci volesse mettere mano.

Elite non l'ho giocato ma mi era passata la voglia appunto quando lessi dello script rivisto, se la base è quella si rigiocherà per la terza volta l'originale :asd:
Non escluderei anche qualche mod in futuro per metterci questi sprite qualora a qualche fan piacessero e ci volesse mettere mano.
Beh però qua si parla di reboot anche della storia, lo inizi consapevolmente, non è un tradimento come quella porcheria di Elite. Al massimo vince la curiosità di vedere cosa hanno fatto :asd:
(Nota che lo script è di gran lunga il problema più piccolo di Elite)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro