Ufficiale Visual Novel | Topic raccoglitore | Weeb and zozzo alert

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma, mi consigliate qualche VN di alto livello?
Steins;Gate
The House in Fata Morgana
Witch on the Holy Night
Muv-Luv Alternative
Saya no Uta
Umineko
Higurashi
Katawa Shoujo
428 Shibuya Scramble

Come vedi dal link sotto, questi sono suggerimenti "mainstream", ma c'è un motivo se li consigliano tutti.

Possibilità che arrivi su Steam in forma ridotta da dover patchare in un secondo momento ? 99% ?
Secondo me una volta passato l'ostacolo dell'approvazione può uscire senza necessità di patch, di roba audace ma dichiarata ce n'è parecchia su Steam :asd:
Di Alicesoft c'è Evenicle che è senza censure (credo).

Steins;Gate
Witch on the Holy Night
Muv-Luv Alternative
Saya no Uta
Umineko
Higurashi
Katawa Shoujo
428 Shibuya Scramble

Come vedi dal link sotto, questi sono suggerimenti "mainstream", ma c'è un motivo se li consigliano tutti.

Secondo me una volta passato l'ostacolo dell'approvazione può uscire senza necessità di patch, di roba audace ma dichiarata ce n'è parecchia su Steam :asd:
Boy White Album 2, ricordo ancora i pomeriggi a scrivere a Theta
Muramasa comunque ti piacerebbe SICURO FlareZero

Steins;Gate
Witch on the Holy Night
Muv-Luv Alternative
Saya no Uta
Umineko
Higurashi
Katawa Shoujo
428 Shibuya Scramble

Witch on the holy knight ci sto giocando ora, steins gate già fatto, mi segno Saya che ne sento parlare bene in giro.
Mi segno anche Katawa

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Condivido questa che è stato annunciato da poco e ho scoperto solo ora:

Horror psicologico presentato come "dai creatori di Needy Girl Overdose" = INSTANT WISHLIST

Onesto :sard:
Ma, mi consigliate qualche VN di alto livello? negli ultimi anni oramai riesco a fare solo quelle Type Moon, ho preso su Smartphone The NOexistenceN of you AND me (che ho visto che c'è anche su steam), e ho in wishlist Stella of the end e Hollow/ataraxia, ma faccio fatica a trovare roba di livello.

Io ti consiglio Slay the princess. La storia può piacere o meno, ma tanto non è il fulcro, lo sono i dialoghi ben scritti ed il doppiaggio che è ancora meglio!

Dura poco più di un film, dai, non cincischiare e facci sapere :happybio:
Io dopo Saya mi sono dovuto ripulire l'anima con della roba wholesome :asd:

Dura poco più di un film, dai, non cincischiare e facci sapere :happybio:
Io dopo Saya mi sono dovuto ripulire l'anima con della roba wholesome :asd:
Elamadò :rickds: , mi devo preparare a una roba cattiva? :asd:
Comunque cosa mi consiglierai di giocare dopo per "ripulirsi" ?, ho visto che Free c'è questa:

Sa di molto emotivo, me nel senso buono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro