Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono al capitolo 2, quasi 3 ore di gioco: al momento l'unica cosa che ricorda Taro è il dlc della deluxe con gli outfit e la ost di NierAllora, qualche coraggioso lo sta provando? Si sente Taro?![]()
Purtroppo io le ho lette ed il gioco è solo la demo estesa ( neppure tanto visto che si cita la limitata longevità), un vero peccatoSono al capitolo 2, quasi 3 ore di gioco: al momento l'unica cosa che ricorda Taro è il dlc della deluxe con gli outfit e la ost di Nier![]()
Non ho letto commenti o recensioni per evitare spoiler quindi non so se ci saranno cambi di rotta più in là, ma per ora siamo fermi sullo stesso stile della demo. E purtroppo questo vale anche per la difficoltà inesistente
Come difficoltà ? È crescente rispetto a quanto visto nella demo o si mantiene tutto sommato semplice per la sua durata ?io sto a 14 ore e non l'ho ancora finito, mi pare una durata anche giusta per un titolo del genere...a me nn sta dispiacendo sinceramente, anche se gli scontri casuali rimangono un puntini puntini
no la difficoltà è semplice...solo una volta mi sono trovato un po' in difficoltà ma è bastato livellare un pochino e poi piu nulla...ora nn so come sarà l'ultimo capitolo o quello che credo è l'ultimo, vedròCome difficoltà ? È crescente rispetto a quanto visto nella demo o si mantiene tutto sommato semplice per la sua durata ?
Stai sicuro che se nel topic vedi silver chariot significa che il gioco è facile e in italiano, altrimenti no XDCome difficoltà ? È crescente rispetto a quanto visto nella demo o si mantiene tutto sommato semplice per la sua durata ?
io lo sto giocando in versione switch...zero problemi ( e vorrei vedere se pure un gioco con sole carte da problemi addio xD )Provo a chiedere anche qui dato che nel topic switch non ho ricevuto risposte, che voi sappiate la versione per la switch ha problemi ?
Grazie mille per la risposta, allora quando avrò tempo per cominciare un nuovo gioco lo prenderò su switchio lo sto giocando in versione switch...zero problemi ( e vorrei vedere se pure un gioco con sole carte da problemi addio xD )
cmq l'ho finito adesso in 18 ore, durata giusta tutto sommato
il boss finale, come da tradizione, è op rispetto al 99% del resto dei nemici...ma al terzo tentativo sono passato
per me un bel 7 e mezzo il gioco lo meritaun esperimento particolare e riuscito che mi ha divertito
![]()
e in un periodo poco affollatoMa così dal nulla![]()