PS4 Voice of Cards Trilogy by Yoko Taro

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora, qualche coraggioso lo sta provando? Si sente Taro? :iwanzw:
Sono al capitolo 2, quasi 3 ore di gioco: al momento l'unica cosa che ricorda Taro è il dlc della deluxe con gli outfit e la ost di Nier :asd:
Non ho letto commenti o recensioni per evitare spoiler quindi non so se ci saranno cambi di rotta più in là, ma per ora siamo fermi sullo stesso stile della demo. E purtroppo questo vale anche per la difficoltà inesistente

Sono al capitolo 2, quasi 3 ore di gioco: al momento l'unica cosa che ricorda Taro è il dlc della deluxe con gli outfit e la ost di Nier :asd:
Non ho letto commenti o recensioni per evitare spoiler quindi non so se ci saranno cambi di rotta più in là, ma per ora siamo fermi sullo stesso stile della demo. E purtroppo questo vale anche per la difficoltà inesistente
Purtroppo io le ho lette ed il gioco è solo la demo estesa ( neppure tanto visto che si cita la limitata longevità), un vero peccato

io sto a 14 ore e non l'ho ancora finito, mi pare una durata anche giusta per un titolo del genere...a me nn sta dispiacendo sinceramente, anche se gli scontri casuali rimangono un puntini puntini

io sto a 14 ore e non l'ho ancora finito, mi pare una durata anche giusta per un titolo del genere...a me nn sta dispiacendo sinceramente, anche se gli scontri casuali rimangono un puntini puntini
Come difficoltà ? È crescente rispetto a quanto visto nella demo o si mantiene tutto sommato semplice per la sua durata ?

Come difficoltà ? È crescente rispetto a quanto visto nella demo o si mantiene tutto sommato semplice per la sua durata ?
no la difficoltà è semplice...solo una volta mi sono trovato un po' in difficoltà ma è bastato livellare un pochino e poi piu nulla...ora nn so come sarà l'ultimo capitolo o quello che credo è l'ultimo, vedrò

per come lo vivo io ormai il videogioco, ovvero una cosa scaccia pensieri che mi deve divertire e rilassare e non farmi sbroccare, la difficoltà di sto gioco va benissimo

Ultima modifica:
Stai sicuro che se nel topic vedi silver chariot significa che il gioco è facile e in italiano, altrimenti no XD

Io lo giocherò sicuramente prima o poi.

stiamo sempre li, avrebbero potuto mettere un selettore di difficoltà...anche nell'ultimo dungeon calpesto i nemici tranquillamente...mi fanno troppi pochi danni e io li devasto :asd:

metti i soliti easy-normal-hard e tutti contenti
Post automatically merged:

cmq sto a 16 ore e nn l'ho ancora finito...ma i recensori i giochi li rushano?

Provo a chiedere anche qui dato che nel topic switch non ho ricevuto risposte, che voi sappiate la versione per la switch ha problemi ?

Provo a chiedere anche qui dato che nel topic switch non ho ricevuto risposte, che voi sappiate la versione per la switch ha problemi ?
io lo sto giocando in versione switch...zero problemi ( e vorrei vedere se pure un gioco con sole carte da problemi addio xD )

cmq l'ho finito adesso in 18 ore, durata giusta tutto sommato

il boss finale, come da tradizione, è op rispetto al 99% del resto dei nemici...ma al terzo tentativo sono passato :asd:

per me un bel 7 e mezzo il gioco lo merita :sisi: un esperimento particolare e riuscito che mi ha divertito :sisi:

io lo sto giocando in versione switch...zero problemi ( e vorrei vedere se pure un gioco con sole carte da problemi addio xD )

cmq l'ho finito adesso in 18 ore, durata giusta tutto sommato

il boss finale, come da tradizione, è op rispetto al 99% del resto dei nemici...ma al terzo tentativo sono passato :asd:

per me un bel 7 e mezzo il gioco lo merita :sisi: un esperimento particolare e riuscito che mi ha divertito :sisi:
Grazie mille per la risposta, allora quando avrò tempo per cominciare un nuovo gioco lo prenderò su switch :sisi:

Platinato in 15 ore.

Tolti boss finale e superboss, difficoltá 0.
Per me é un 6 solido, fosse stato venduto a 15-20€ invece di 30 e ci fosse stata una seconda difficoltá non al livello di "story mode" come questa avrei dato di piú.
Anche lato trama é sicuramente il lavoro piú debole e pigro di Taro visto fin'ora, persino peggio di Sino e Reincarnation.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ma così dal nulla :rickds:

Non ho ancora giocato il gioco base, ma da quel che so, la difficoltà dovrebbe essere quella testata nella demo. In tal caso, spero qui la aumentino.

Sapevo che sarebbe saltato fuori :eee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro