Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è TaroButtano fuori già un secondo capitolo? Ooook.
Yep.Buttano fuori già un secondo capitolo? Ooook.
A sto punto consiglio di cambiare il titolo del topic e trattarlo ufficialmente come uno per l'intera serie.![]()
su switch ci sta da dio...è anche implementato il touch...funziona come un tabletIo square non la capisco però a volte, sta serie sarebbe perfetta su mobile visto il cs incentrato sulle carte ed è un gioco leggerissimo, le pixel remastered di ff invece, chieste a gran voce, le fanno prima su mobile, e voglio conoscerlo chi gioca un ff su telefono, e pc poi forse console![]()
Eh appunto per quello non capisco perché per certe ip non cagano il mobile dove sarebbero adatte, come hai detto tu ad esempio su switch con i controlli touch sarebbe perfetto anche su telefono/tablet, mentre per dire le remastered di ff ficcate subito su telefonosu switch ci sta da dio...è anche implementato il touch...funziona come un tablet
Si potrebbe cestinare tutto come è "una trollata" ma proprio perché sappiamo chi c'è dietro...non riesco ad escludere a priori che stia dissimulando qualcosa di più grosso.
No nulla di confermato. Punterei sulla trilogia, ma possono andare oltreSì sa già quanti ne faranno? Perché ne sfornano uno ogni 6 mesi, vanno avanti così tutti insieme costeranno più di FFXVI e FFVIIR2 messi insieme.![]()
Grazie per l'info. Allora fesso io che continuo a comprarli più o meno al D1.No nulla di confermato. Punterei sulla trilogia, ma possono andare oltre![]()
Forse non ha più voglia di stare dietro a progetti troppi impegnativi o almeno spero sia questo il motivo.Quand'è che Taro torna a fare un gioco serio?
Sono abbastanza convinto che c'è il nuovo Nier in sviluppo, ma sapremo al momento giusto.Quand'è che Taro torna a fare un gioco serio?
Spero che torni su Nier, se perdiamo pure lui...Forse non ha più voglia di stare dietro a progetti troppi impegnativi o almeno spero sia questo il motivo.