PS4 Voice of Cards Trilogy by Yoko Taro

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Buttano fuori già un secondo capitolo? Ooook.

A sto punto consiglio di cambiare il titolo del topic e trattarlo ufficialmente come uno per l'intera serie.:|

evidentemente gli erano avanzati 5 euro dai 50 del budget e hanno tirato fuori questo con quello che avevano :sard:

Buttano fuori già un secondo capitolo? Ooook.

A sto punto consiglio di cambiare il titolo del topic e trattarlo ufficialmente come uno per l'intera serie.:|
Yep.

Questo diventa ora il topic della serie VoC. E' chiaro che ce ne saranno altri :asd:

Non so se questa strategia pagherà francamente.

Io square non la capisco però a volte, sta serie sarebbe perfetta su mobile visto il cs incentrato sulle carte ed è un gioco leggerissimo, le pixel remastered di ff invece, chieste a gran voce, le fanno prima su mobile, e voglio conoscerlo chi gioca un ff su telefono, e pc poi forse console :asd:

E io che mi ero detto, lo recupero più avanti scontato. Adesso ce ne sono due e chissà quanti altri nel mentre. :sard:

Io square non la capisco però a volte, sta serie sarebbe perfetta su mobile visto il cs incentrato sulle carte ed è un gioco leggerissimo, le pixel remastered di ff invece, chieste a gran voce, le fanno prima su mobile, e voglio conoscerlo chi gioca un ff su telefono, e pc poi forse console :asd:
su switch ci sta da dio...è anche implementato il touch...funziona come un tablet

su switch ci sta da dio...è anche implementato il touch...funziona come un tablet
Eh appunto per quello non capisco perché per certe ip non cagano il mobile dove sarebbero adatte, come hai detto tu ad esempio su switch con i controlli touch sarebbe perfetto anche su telefono/tablet, mentre per dire le remastered di ff ficcate subito su telefono :sard:

Spero che a questo giro ci sia una difficoltá decente, in ogni caso se il prezzo é ancora 30 sacchi lo salto a pié pari visto il periodo :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Si potrebbe cestinare tutto come è "una trollata" ma proprio perché sappiamo chi c'è dietro...non riesco ad escludere a priori che stia dissimulando qualcosa di più grosso.

Confermati i 29.99 anche per questo secondo capitolo.
37€ per l'edizione con gli extra presi da Automata.

A questo punto aspetto una collection :sard:

Sì sa già quanti ne faranno? Perché ne sfornano uno ogni 6 mesi, vanno avanti così tutti insieme costeranno più di FFXVI e FFVIIR2 messi insieme. :asd:
No nulla di confermato. Punterei sulla trilogia, ma possono andare oltre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro