Vota la filmografia | Filmografie e info al 1° post | Quarta edizione aperta! -> Ridley Scott

• Autore discussione Autore discussione Quinlan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Toy Story - 9,5

A Bug's Life - 7,5

Toy Story 2 - 9

Monsters & Co. - 9,5

Alla ricerca di Nemo - 7

Gli incredibili - 9

Cars - 6

Ratatouille - 5 - Tremendamente deluso, il peggiore tra tutti

WALL-E - 7

Up - /

Toy Story 3 - 9

Cars 2 - /

Ribelle - The Brave - /

Monsters University - 9

Inside Out - 9

Il viaggio di Arlo - /

Ultima modifica da un moderatore:
Toy Story - 9

A Bug's Life - 6

Toy Story 2 - 7

Monsters & Co. - 9

Alla ricerca di Nemo - 7

Gli incredibili - 7

Cars - 6

Ratatouille - 8

WALL-E - 10

Up - 8

Toy Story 3 - 8

Cars 2 - n.v.

Ribelle - The Brave - 5

Monsters University - 5

Inside Out - 7

Il viaggio di Arlo - N.V.

Interessante. Cosa non ti è piaciuto?
Devo dire un po' tutto.

La storia prima di tutto l'ho trovata troppo bambinesca, anche se nella prima meta` non mi e` sembrata male, poi quando si presenta il classico ragazzo sfigatello che collabora col topo mi sono avvilito. Il grottesco modo in cui lui muove il corpo dell'aspirante chef mi e` sembrato totalmente nosense e neanche divertente. Il critico di cucina che poi si converte nel suo giudizio perché supera il trauma infantile legato al piatto che fatalmente preparano e` stata di una banalita` allucinante.

Ma in linea generale non me ne fregava nulla della sorte di Alfredo se ricordo bene il nome. Ah e spiegatemi perché erano tutti nasoni

Devo dire un po' tutto.
La storia prima di tutto l'ho trovata troppo bambinesca, anche se nella prima meta` non mi e` sembrata male, poi quando si presenta il classico ragazzo sfigatello che collabora col topo mi sono avvilito. Il grottesco modo in cui lui muove il corpo dell'aspirante chef mi e` sembrato totalmente nosense e neanche divertente. Il critico di cucina che poi si converte nel suo giudizio perché supera il trauma infantile legato al piatto che fatalmente preparano e` stata di una banalita` allucinante.

Ma in linea generale non me ne fregava nulla della sorte di Alfredo se ricordo bene il nome. Ah e spiegatemi perché erano tutti nasoni
Posso capire che non piaccia un film, ma addirittura "il peggiore di tutti", quando più della maggioranza lo considera uno dei migliori. Sicuro che eri del tutto lucido quando l'hai visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dagli un'altra chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso capire che non piaccia un film, ma addirittura "il peggiore di tutti", quando più della maggioranza lo considera uno dei migliori. Sicuro che eri del tutto lucido quando l'hai visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDagli un'altra chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora che ci penso avevo bevuto 2 spritz prima di entrare in sala ed era pieno di nanetti sui 10 anni che urlavano.

Toy Story 9 classico, importante, bellissimo

A Bug's Life 9 Direi che Kevin Spacey

Toy Story 2 8,5

Sentitevi soddisfatti e ringraziatemi dopo

). In generale penso che la Pixar sia un ottimo studio di animazioni, non il migliore (se non altro perchè credo sia stupido cercare di stabilire quale sia il miglior studio di animazione di sempre), ma in grado di raggiungere delle vette emotive, una abilità incredibile a creare questi personaggi tutti uguali eppure tutti diversi, e sempre pronta a toccare temi per nulla banali e scontati come altri avrebbero forse fatto. Questo ovviamente riferendomi ai primi titoli, a quella geniale creatività che fu il cuore pulsante anche di produzioni più recenti, ma che via via si sta limitando per ricopiare se stessa, attraverso stanchi e pigri sequel. Spero che continuino a sfornare lavori originali mossi dalla brillantezza di persone con idee, e non seguendo l'ombra di se stessi.

Ah ovviamente dando il voto a bugs life non ho detto null'altro dopo Kevin Spacey perchè dopo il suo nome non erano necessarie altre spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Devo dire un po' tutto.

Oh mamma, la storia dello chef-marionetta l'avevo rimossa. :facepalm:

P.S.: Comunque stai tranquillo che se vedi Cars 2 ti convinci che dopotutto c'è di peggio di Ratatuille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toy Story 9 classico, importante, bellissimo
A Bug's Life 9 Direi che Kevin Spacey

Toy Story 2 8,5

Sentitevi soddisfatti e ringraziatemi dopo

Wall E: 10. Capolavoro. Mai avrei pensato di emozionarmi così tanto per quel robottino.

Inside Out: 9. Un colpo di genio semplicemente.

Voto solo questi due perché sono gli unici che ho visto di recente. Gli altri o li ho visti troppo tempo fa per ricordarmeli e dare un giudizio o non li ho visti proprio.

Wall E: 10. Capolavoro. Mai avrei pensato di emozionarmi così tanto per quel robottino.
Inside Out: 9. Un colpo di genio semplicemente.

Voto solo questi due perché sono gli unici che ho visto di recente. Gli altri o li ho visti troppo tempo fa per ricordarmeli e dare un giudizio o non li ho visti proprio.
recupera recupera che meritano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh mamma, la storia dello chef-marionetta l'avevo rimossa. :facepalm:
P.S.: Comunque stai tranquillo che se vedi Cars 2 ti convinci che dopotutto c'è di peggio di Ratatuille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lasciamo stare, quasi quanto Sandra Bullock che abbaia in gravity :rickds::rickds:

Mi fa piacere che sia stata ripresa questa iniziativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per quanto riguarda i film Pixar, in grassetto quelli che ho visto, ma avendoli visti da bambino o comunque troppo tempo fa per dare un'opinione più "matura", mi astengo. Potrei votare solo Wall-E e Toy Story 3, che ho visto da relativamente poco (e parliamo comunque di anni).

Toy Story

A Bug's Life

Toy Story 2

Monsters, Inc.

Finding Nemo

The Incredibles

Cars

Ratatouille

WALL-E 8.5

Up

Toy Story 3 8

Cars 2