Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stavo giusto ragionando poco fa che voto dargli, a hateful eight. e personalmente mi sento di premiarlo, anche più dei bastardi e di django. per me è 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAbbiamo aggiunto due film a due registi, ovvero Bridge of Spies per Spielberg e The Hatefoul Eight per Tarantino. Per cui potete votare anche queste pellicole!
Gli avevi dato 9 nel sondaggione :pffs:Il ponte delle Spie per me è un 8. Bella storia e gli abbono l'americanata del falso buonismo USA con i prigionieri di guerra.
hateful eight è un 8.5. E' tutto secondo me ottimo, ma forse il tutto è stato spalmato in troppo tempo. In 2 ore/2 ore e 10 sarebbe stato eccellente.
La seconda visione cambia ogni cosa :sad2:.Gli avevi dato 9 nel sondaggione :pffs:
Per me:
Spielberg
Bridge of Spies 8 Scorre che è un piacere con personaggi ed interpretazioni ottime, e l'immancabile qualità di regista di Spielberg che racchiude il tutto perfettamente. Mi è piaciuto veramente moltissimo tanto che l'ho visto 2 volte nel giro di pochi mesi.
Tarantino
The Hateful Eight 9 con questo film Tarantino ha raggiunto un livello altissimo dimostrando ancora una volta come è capace di reinventarsi, e che questo tipo di cinema lo può fare solo lui.
D'oh!No no parlavo del ponte delle spie!
Se vuoi ripescare i topic http://forum.spaziogames.it/board/threads/350861-Videoteca-Indice-dei-thread-della-sezione
The hateful eight - 8Abbiamo aggiunto due film a due registi, ovvero Bridge of Spies per Spielberg e The Hateful Eight per Tarantino. Per cui potete votare anche queste pellicole!
Per l'appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaccolti i voti, a breve le medie dello Studio Ghibli! Solo un appunto: d'ora in poi sarebbe meglio accompagnare i voti con un commento, anche breve, per evitare che la discussione si traduca in un semplice elenco di numeri.
Hai assolutamente ragione, io non avevo tempo e ho messo giusto i voti, poi se posso magari aggiungo un commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaccolti i voti, a breve le medie dello Studio Ghibli! Solo un appunto: d'ora in poi sarebbe meglio accompagnare i voti con un commento, anche breve, per evitare che la discussione si traduca in un semplice elenco di numeri.