Vota la filmografia | Filmografie e info al 1° post | Quarta edizione aperta! -> Ridley Scott

• Autore discussione Autore discussione Quinlan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Abbiamo aggiunto due film a due registi, ovvero Bridge of Spies per Spielberg e The Hateful Eight per Tarantino. Per cui potete votare anche queste pellicole!

Ultima modifica da un moderatore:
Il ponte delle Spie per me è un 8. Bella storia e gli abbono l'americanata del falso buonismo USA con i prigionieri di guerra.

hateful eight è un 8.5. E' tutto secondo me ottimo, ma forse il tutto è stato spalmato in troppo tempo. In 2 ore/2 ore e 10 sarebbe stato eccellente.

Complimenti per il primo post, veramente ben fatto.

I miei voti per il Maestro

Lupin III: Il castello di Cagliostro | 6,5

Nausicaä della Valle del vento | 7,5

Laputa: Castello nel cielo | 8,5

Il mio vicino Totoro | 8

Kiki: Consegne a domicilio | 8

Porco Rosso | 9

Principessa Mononoke | 9

La città incantata | 9,5

Il castello errante di Howl | 7

Ponyo sulla scogliera | 7

Si alza il vento | 7,5

Per lo Studio Ghibli ne voto solo due:

La tomba delle lucciole 8

La storia della principessa splendente 9

Spielberg

Il Ponte delle Spie: 6,5

Tarantino

The Hateful Eight: 7,5

Abbiamo aggiunto due film a due registi, ovvero Bridge of Spies per Spielberg e The Hatefoul Eight per Tarantino. Per cui potete votare anche queste pellicole!
stavo giusto ragionando poco fa che voto dargli, a hateful eight. e personalmente mi sento di premiarlo, anche più dei bastardi e di django. per me è 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il ponte delle Spie per me è un 8. Bella storia e gli abbono l'americanata del falso buonismo USA con i prigionieri di guerra.
hateful eight è un 8.5. E' tutto secondo me ottimo, ma forse il tutto è stato spalmato in troppo tempo. In 2 ore/2 ore e 10 sarebbe stato eccellente.
Gli avevi dato 9 nel sondaggione :pffs:

Per me:

Spielberg

Bridge of Spies 8 Scorre che è un piacere con personaggi ed interpretazioni ottime, e l'immancabile qualità di regista di Spielberg che racchiude il tutto perfettamente. Mi è piaciuto veramente moltissimo tanto che l'ho visto 2 volte nel giro di pochi mesi.

Tarantino

The Hateful Eight 9 con questo film Tarantino ha raggiunto un livello altissimo dimostrando ancora una volta come è capace di reinventarsi, e che questo tipo di cinema lo può fare solo lui.

Gli avevi dato 9 nel sondaggione :pffs:
Per me:

Spielberg

Bridge of Spies 8 Scorre che è un piacere con personaggi ed interpretazioni ottime, e l'immancabile qualità di regista di Spielberg che racchiude il tutto perfettamente. Mi è piaciuto veramente moltissimo tanto che l'ho visto 2 volte nel giro di pochi mesi.

Tarantino

The Hateful Eight 9 con questo film Tarantino ha raggiunto un livello altissimo dimostrando ancora una volta come è capace di reinventarsi, e che questo tipo di cinema lo può fare solo lui.
La seconda visione cambia ogni cosa :sad2:.

Sono più propenso all'8.5

- - - Aggiornato - - -

Sono andato a rivedere le pagine addietro e non trovo the hateful eight :.bip:

Bridge Of Spies 8: Ottimo film, la classe di Spielberg che si mescola a quella di Tom Hanks.

The Hateful Eight 8: Bel film, ma troppo, troppo tirato per le lunghe. La sceneggiatura e i personaggi sono i meno memorabili della filmografia di Quentin.

Michael Madsen ha detto che potrebbe essere il suo ultimo ruolo da "cattivo", dopo che Quentin ha tolto tutta l'umanità dal suo personaggio.

Bridge Of Spies gli do 8 per ora ma col tempo gli darò anche 9, è veramente di una confezionatura classica pregevole e anche se mark rylance è bravissimo, tom hanks fa un lavoro da pura star, è il james stewart di spielberg e lui lo ringrazia dandogli questo ruolo semplicemente perfetto, facendosi perdonare pure quei momenti che con chiunque altro non funzionerebbero anyway

The Hateful Eight è un 9, per ora, cinema puro, tre ore dove ho goduto più di un maiala sodomizzata

Abbiamo aggiunto due film a due registi, ovvero Bridge of Spies per Spielberg e The Hateful Eight per Tarantino. Per cui potete votare anche queste pellicole!
The hateful eight - 8

Il ponte delle spie non l'ho ancora visto.

Qualcun altro vuole farsi avanti? Altrimenti possiamo iniziare a raccogliere i voti per proseguire domani con Lynch. Da parte mia vorrei votare, ma come ho già detto credo che aspetterò di aver recuperato La tomba delle lucciole.

Lupin III: Il castello di Cagliostro | 6

Nausicaä della Valle del vento | 6

Laputa: Castello nel cielo | 6.5

Il mio vicino Totoro | 7

Kiki: Consegne a domicilio | 8

Porco Rosso | 10

Principessa Mononoke | 10

La città incantata | 9

Il castello errante di Howl | 8

Ponyo sulla scogliera | 5

Si alza il vento | 9.5

- - - Aggiornato - - -

Pixar:

Toy Story 10

A Bug's Life 6

Toy Story 2 7

Monsters Inc. 9

Finding Nemo 8

The Incredibles 8

Ratatouille 8

WALL-E 9

Up 8.5

Toy Story 3 9

Brave 6

Monsters University 4.5

Inside Out 8

Miyazaki:

Nausicaä della Valle del vento 7,5

Il mio vicino Totoro 9

Kiki: Consegne a domicilio 9

Porco Rosso 8

Principessa Mononoke 9

La città incantata 10

Il castello errante di Howl 8

Si alza il vento 8,5

Studio Ghibli:

Una tomba per le lucciole 10

I sospiri del mio cuore 7

La ricompensa del gatto 7,5

Arrietty: Il mondo segreto sotto il pavimento 7,5

La storia della principessa splendente 10

Raccolti i voti, a breve le medie dello Studio Ghibli! Solo un appunto: d'ora in poi sarebbe meglio accompagnare i voti con un commento, anche breve, per evitare che la discussione si traduca in un semplice elenco di numeri.

Raccolti i voti, a breve le medie dello Studio Ghibli! Solo un appunto: d'ora in poi sarebbe meglio accompagnare i voti con un commento, anche breve, per evitare che la discussione si traduca in un semplice elenco di numeri.
Per l'appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai assolutamente ragione, io non avevo tempo e ho messo giusto i voti, poi se posso magari aggiungo un commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro