PS4/PS5 Wanted: Dead

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La collector per ps5 si trova da qualche parte? Su Amazon è disponibile solo per xbox.

OP

A me pare molto Wet che era uscito su PS3
Pare molto ciaciarone

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

mi puzza di devil's third 2
allor anon sono l'unico?! Davvero sembra quello in tutto e per tutto con doppiamente i difetti dato che se copi un gioco cher era già vecchio al suo d1 e lo lasci così purtroppo resta una bruttura... Vedremo e magari a poco lo recuepro

Prenotata la collector's su amazon. Mi sembra di tornare indietro con Ninja gaiden 2. Anche se quest'ultimo penso che ancora oggi sia inarrivabile in generale e centri solo in parte con questo.
Comunque abbiamo esecuzioni, finisher, scivolate, schivate, armi bianche, tps, sangue, smembramenti e chi piu' ne ha piu' ne metta. Sulla carta e da quanto visto (speriamo, vedremo pad alla mano) questo gioco sarà una FIGATA da giocare e rigiocare. E penso proprio che alle difficoltà piu' alte non sarà manco una passeggiata di salute portarlo a termine, nei trailer sicuramente la difficoltà è stata sempre settata su Normal probabilmente ed in certi punti alcuni nemici fanno male se non affrontati a dovere, sono fiducioso. Spero solo che oltre alla katana ci sia qualche altra arma da mischia, sarebbe un pò sprecata come cosa.

Comunque mi fa piacere che non c'è un trailer che mostri IA. Se nei giochi free flaw i nemici ti attaccano uno alla volta ma almeno ti accerchiano, qua ti stanno pure lontani e quelli con le armi da fuoco le tirano giù come se anche se ti mirassero non sarebbe importante.. sono curioso dei livelli di difficoltà maggiori. Aspetto un long play su yt per estrarre pezzi random in attesa di un price drop

Ho appena letto un'anteprima di un sito concorrente che ne parla bene.Il gioco sembrerebbe durare sulle 15 ore e confermano che è difficile sopravvivere alle orde di nemici anche con tutto lo skill tree sbloccato.Il feeling è tipicamente old school e, in più, sembra ci siano parecchi minigiochi in stile Yakuza che servono a spezzare il ritmo tra una missione e l'altra.Vuoi vedere che si rivelerà una piccola perla? :bananarap:

Purtroppo mi pare di aver capito che la protagonista manca di personalizzazione. Niente abiti alternativi a quanto pare. :sadfrog:

Ho appena letto un'anteprima di un sito concorrente che ne parla bene.Il gioco sembrerebbe durare sulle 15 ore e confermano che è difficile sopravvivere alle orde di nemici anche con tutto lo skill tree sbloccato.Il feeling è tipicamente old school e, in più, sembra ci siano parecchi minigiochi in stile Yakuza che servono a spezzare il ritmo tra una missione e l'altra.Vuoi vedere che si rivelerà una piccola perla? :bananarap:
Da avere il mio totale disinteresse visto che sembra Devil's Third 2, devo dire che piano piano ha scavato sto gioco entrando nel cervello. :asd: Sembra tutto sommato caruccio, se fosse un gioco da 7 mi andrebbe benissimo e lo prenderei. Vediamo che ne esce, sono molto curioso e minimamente speranzoso. :uhmsisi:

Possibile che in nessun negozio normale, a parte Amazon dove ho prenotato la collectors sia possibile prenotarlo? Da gamestop neanche l'ombra e neanche da gamelife a Milano dove di solito compro. Qui in Italia manco a cagarlo di striscio proprio, uno schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro