PS4/PS5 Wanted: Dead

  • Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rufy21100 l'hai poi finito?
Ho visto che su Amazon c'è la collector's edition a prezzo inferiore della standard (40€ scarsi) e ci stavo facendo un pensiero nonostante le premesse non ottime.
 
Rufy21100 l'hai poi finito?
Ho visto che su Amazon c'è la collector's edition a prezzo inferiore della standard (40€ scarsi) e ci stavo facendo un pensiero nonostante le premesse non ottime.
Si Connor alla fine non è chissà cosa e soprattutto aveva dei bug iniziali abbastanza pesanti però dovrebbero aver corretto tranne qualcosa legato ai trofei mi sa però se lo prendi in versione collector ci sta alla grande nonostante sia un gioco poco più che sufficiente
 
Iniziato e finito il primo capitolo. Dopo FFXVI sentito il bisogno di qualcosa di breve e caciarone (per non dire trash ) e sono stato accontentato :sard: . Odora di era PS2 fin dal menù iniziale, ed è sia un bene che un male.

Speravo in un combat system un po' più fluido e invece è abbastanza macchinoso, sento molto l'assenza di un lock sui nemici purtroppo :dsax: Per il resto, una volta che ci prendi la mano diventa anche piacevole. Lei come personaggio mi piace anche se ci sono gravi problemi nel mixaggio audio, non si sente praticamente nulla delle voci quando c'è del rumore in sottofondo :morris2:
 
Dovrei essere arrivato credo a metà gioco (non dura chissà quanto) e devo dire che le cose stanno ingranando abbastanza :asd:

Quando le cose vanno per il verso giusto, il cs riesce a divertire con tutto quel sangue che schizza tra colpi di katana e fatality a manetta. I problemi sono principalmente due: checkpoint calibrati male (preparatevi a rifare sessioni lunghe in caso di morte) e certi colpi dei nemici che infliggono una marea di danni, capite che unendo queste due cose il rischio frustrazione è altino.

La storia invece è un delirio totale, i dialoghi sono uno più scemo dell'altro con i doppiatori che sembrano aver lavorato dopo una sbornia collettiva e boh, spesso e volentieri si susseguono scene completamente sconnesse fra loro. La scena prima sembra lascia presagire una crisi nervosa della protagonista e la scena dopo ti ritrovi improvvisamente in un minigame di karaoke :rickds:
 
Finito l'altra sera per un totale di circa 6 ore di gioco. Non si tratta di un gioco che mi sentirei di consigliare, per quanto possa essere anche divertente il cs, per il resto si tratta di un'occasione abbastanza sprecata. Avrei tanto preferito una maggiore fluidità nel cs e una varietà maggiore di nemici, capisco il budget ma qua si parla di praticamente 3 nemici in croce per tutto il gioco. Diciamo che il riassunto perfetto per descrivere il tutto, è che si tratta di una lettera (mal riuscita) d'amore per titoli di Suda come Killer is Dead o Lollipop Chainsaw :asd:

Spero sempre in un sequel rifinito, anche perché le basi per una serie carina ci sarebbero pure, ma non so quanto sia realisticamente possibile :dsax:
 
Iniziato oggi dopo un annetto che stava sulla mensola, avevo voglia di qualcosa di trash.

Mi aspettavo una specie di No More Heroes, per lo stile sono stato accontentato, ma per il gameplay... babba bia, è atroce, perchè l'hanno fatto cosi macchinoso e inutilmente complesso, fatico a ricordare un mix di corpo a corpo e shooting peggiore di sto gioco :ahsn:

Almeno ha stile da vendere.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top