Premetto che io gioco su pc... sarò impedito col cerca ma non ho trovato la discussione nella sessione pc. Tuttavia le versioni pc e ps4 dovrebbero essere identiche a livello di gioco o almeno credo.Volevo chiedervi una cosa, probabilmentesu qualcosa che sbaglio.
anzi 2 cose.. ma voi su ps4 non credo usiate il joistik (che è differente dal joypad) e tantomeno non sapete (credo) com'è l'esperienza con mouse e tastiera (niente guerre di piattaforme, non sto facendo paragoni di uno è meglio dell'altro)
cmq
1-con il pad della 360 mi trovo male rispetto a mouse e tastiera dove basta puntare il mouse e l'aereo va dove gli si dice di andare. Col pad non riesco a mirare, ho provato a smanettare con le varie opzioni di sensibilità degli assi ma nulla.A voi da gli stessi problemi col pad della ps4?
2- con i carri... conta qualcosa essere un user premium o no quando devi colpire un nemico? gioco da veramente poco, sono livello 4 e ho giusto 2/3 carri, tutti con le modifiche acquistate però.
mi ritrovo a venir ammazzato con pochi colpi, ma a doverne sparare più di 10/15 per eliminare un avversario.
provo a prenderli d'ovunque. sul motore, sui cingoli per bloccarli, sulle mitragliatrici davanti dove la corazza è meno spessa ma nulla.. Colpisco ma non penetro. neanche con colpi che forano corazze di 25mm da 500 metri .
C'è qualche sistema che si usa che io non so per uccidere l'avversario?